Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

sempre inappuntabile!
Buon servizio nel complesso
rapido,puntuale
Sito affidabile e spedizione perfetta.
Non ho mai avuto problemi, di nessun genere.
Tutto perfetto.....complimenti !!
Ottimo rapporto qualità prezzo. Puntuali
Ottimo servizio. Ottimi prodotti.
Servizio buono
Lo staff è straordinario.Organizzazione nel complesso con molte lacune. Racconto il mio caso.Ordino birra invogliato dallo sconto 3X2.Dopo 10 giorni, in assenza di notizie, chiedo spiegazioni.Birre ordinate esaurite.Lo staff propone cambio con altra birra (ottima e quantitativo maggiorato per il disguido).Ad oggi (sono passati 15 gg), attendo rimborso della somma pagata in più (1/3 totale).
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. ci scusiamo per il disagio arrecatole, come da accordi telefonici le comunico che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso della somma pagata in più. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessità il Servizio Clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all'indirizzo: assistenza@svinando.com
Consegna rapida e assistenza efficace
Tutto perfetto! Grande professionalità
Molto reale
Il tappo era un po’ danneggiato e la bottiglia non correttamente posizionata nell’astuccio. Non la riprenderei
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo segnalato l'accaduto affinché non si ripetano più situazioni del genere, che di certo non rispecchiano il nostro servizio. il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente allo 0173550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com.
Zero zero zero nn rispondete neanche alle mail
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Quando ci ha contattati in chat il giorno 15/10 abbiamo provveduto a comunicare al corriere di non andare in consegna ma la confezione era già partita. Lei ha risposto ad una mail "noreply" che noi non riceviamo. La mail del servizio clienti è assistenza@svinando.com
Nessuna anomalia da segnalare .Giudizi dei vini molto pertinenti
Tutto molto bene
Ordine mai consegnato.Resto in attesa ancora di una spiegazione è di una eventuale data di consegna
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie della segnalazione. Sappiamo che il suo pacco ha subito un rallentamento a causa di un problema tecnico del nostro magazzino e ci scusiamo per il disagio arrecatole. La confezione è in spedizione e a breve sarà disponibile il tracking. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0173550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com