Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.70 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

3 settimane fa
Ottimo servizio e prodotto altrettanto

3 settimane fa
Sistema di pagamento non in linea con la concorrenza che consente saldi a 30 gg. con bollettino postale o con bonifico bancario.

3 settimane fa
Gentile cliente grazie per la sua recensione.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
3 settimane fa
Come già comunicato in altre occasioni, mi è stato da voi confermato che la consegna deve avvenire al piano. Il corriere BRT invece ha consegnato su via e mi ha detto che, non essendo sul documento nulla riportato alla voce consegne particolari, non era tenuto a salire al piano. Vorrei capire. Grazie

3 settimane fa
Gentile Cliente grazie per la segnalazione. Il corriere è tenuto a consegnare al piano quindi lo pretenda pure. E se il corriere fa storie non esiti a segnalarcelo in modo che possiamo prendere provvedimenti. Il Servizio Clienti e' disponibile al 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com
3 settimane fa
Finora mi sono trovato bene anche se a mio avviso sono da migliorare al ribasso i prezzi d'acquisto e soprattutto non avere in catalogo cantine che si trovano anche nei supermercati. Lucio Pozzan

3 settimane fa
.Gentile Cliente,la ringraziamo del messaggio. Tenga conto che lo sconto è calcolato rispetto al prezzo al pubblico così come indicato dal Produttore ovvero come risultante da rilevazioni di mercato.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione.
Tutto ok (come sempre)

3 settimane fa
Siete veramente bravi . Non posso comprare tantissimo, ma tutto quello che ricevo ci piace moltissimo . Complimenti

3 settimane fa
We always buy some of our favorite wines from this site (price-quality is high). Shipping is always quite a problem, as shipping is a problem with all e-commerce. You have to stay home for it, the courier cannot agree on an exact time...

3 settimane fa
Gentile cliente ,grazie della sua segnalazione. Ci dispiace per il disagio. E' possibile indicare una preferenza, ma l'orario di consegna non può essere concordato.
3 settimane fa
Vino ottimo e la consegna in breve tempo

Tutto bene, valido

3 settimane fa
il vino arrivato non è all'altezza della recensione

3 settimane fa
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com.

Sempre OK

Ottimo sito dove è possibile acquistare anche dei grandi vini di nicchia, spedizione rapidissima. Andrebbe però ampliato il catalogo.

3 settimane fa
Consegna puntuale e merce di qualità, almeno spero perché non ho ancora aperto nessuna bottiglia

3 settimane fa
Tutto ok, bottiglie arrivate velocemente e in perfette condizioni.

Veloce puntuale precisa

4 settimane fa
Vino consegnato in modi e tempi previsti

4 settimane fa
mi trovo bene, comodo ed efficiente