Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

tutto OK come sempre
Ampia scelta di vino, ottima qualità e servizio di consegna eccellente!
Ottima piattaforma di vendita vini online, assistenza sempre gentilissima ed attenta alle esigenze del cliente. Qualche errore dal magazzino sulla preparazione degli ordini ed a volte prezzi di listino troppo sopra rispetto ai competitor e quindi gli sconti applicati non risultano reali. In generale comunque si fanno dei buoni affari. Bravi!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,grazie per la sua recensione. Facciamo del nostro meglio per offrire le migliori condizioni possibili monitorando quanto fatto sul mercato italiano,il prezzo di vendita risulta essere scontato rispetto al prezzo medio cui il prodotto è disponibile sul mercato ,ma non abbiamo il controllo completo e puntuale di tutti i canali.Restiamo a disposizione al Servizio Clienti .
Ottima esperienza
Veramente eccezionali
Ho fatto 2 acquisti, per cui aspettiamo per la quinta stella, ma ci sono tutti i presupposti. Gentilezza, disponibilità e consegne in tempi veloci. Bravi tutti
..... vbvbv....mbmbm.. .. .. ..
come di consueto sempre puntuali e precisi nelle consegne
tutto bene
Servizio efficiente
Merce di qualità e velocissimi nella consegna! Nulla da aggiungere.....Bravi!
Svinando e’ eccellente,punto.La app deve migliorare:deve conservare gli ordini del cliente nella memoria.I vini devono conservare la presentazione tecnica ora sacrificata:devo vedere sempre:annata,grado alcolico,caratteristiche organo/lettiche etc.Le sfumature olfattive mi divertono per la loro fantasia.Qualche vostro punteggio molto alto mi lascia perplesso dopo verifica.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci fa molto piacere ricevere il suo contributo. Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Ve lo consiglio senza alcun dubbio ...
tuttoperfetto!;)
Tutto perfetto come sempre! Alla prossima!!!
Ho ricevuto delle bottiglie di Brunello il cui vino aveva il sapore del tappo di sughero. L'ho fatto presente telefonando.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,grazie della segnalazione.Segnaleremo quanto da lei riferitoci alla cantina. Se riscontrasse ulteriori problemi il Servizio Clienti è a disposizione allo 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Che dire vino ottimo consegna veloce, mi servirò ancora del sito svinando.
Purtroppo una bottiglia sapeva di tappo, ma non è sicuramente una colpa di Svinando. Mi trovo bene, lo userò ancora
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, grazie della segnalazione.Ci scusiamo del disguido. Ci contatti al Servizio cliente per segnalare l'accaduto.Siamo a sua disposizione telefonicamente allo 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com.