Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Sono soddisfatto completamente
1 settimana fa
Per ora ho bevuto solo Arneis spumante che non mi è piaciuto lo ritengo senza carattere ha perso i profumi che ho sempre trovato nellArneis fermo.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento che, nello specifico, è stato valutato positivamente non solo da noi, ma anche da guide nazionali ad ulteriore riprova della sua qualità. Come potrà immaginare noi non interveniamo nel processo di produzione e il produttore in questione produce ottimi vini. Se ha riscontrato dei problemi specifici ci contatti. Grazie.
BEN
1 settimana fa
Buoni i prezzi ma è impossibile rivedere l’ordine dopo la conferma e non arriva alcuna mail relativa all’ordine o alla spedizione. Ordinato una bottiglia di un certo livello di un determinato anno e ne è arrivata una di un annata diversa. Servizio clienti comunque efficiente e veloce per cercare una soluzione al problema.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio, ci spiace per l'accaduto, per quanto riguarda la conferma se effettuerà il prossimo ordine dal sito riceverà la conferma e avrà anche a disposizione il tracking per seguire lo stato della spedizione, mentre per l'annata sbagliata ci scusiamo tanto per gli errori riportati in scheda prodotto, sono stati prontamente corretti. Restiamo a disposizione
1 settimana fa
Servizio veloce ed eccellente.
1 settimana fa
Buona l’offerta proposta con prezzi adeguati. Non ci sono mai stati problemi di consegna. Finora sicuramente da consigliare.
1 settimana fa
Nonostante sia arrivato un vino di un'annata diversa mi sono venuti incontro con un buono per il prossimo acquisto. Gentilissima la signora con cui ho parlato..
Tutto bene, un po' lenti nella presa in carico dell'ordine.
sempre perfetto
1 settimana fa
Ottimo sito per la vendita dei vini, sicuramente acquisterò anche in futuro
1 settimana fa
Tempi di consegna in linea; imballaggio sicuro
1 settimana fa
Non è la prima volta che acquisto, ho avuto ancora una volta una riprova molto positiva sia del servizio che della qualità del prodotto , anche i prezzi direi soddisfacenti.
Tutto veloce e perfetto!
1 settimana fa
Ordini ( due ) arrivati in perfetto ordine e nei tempi stabiliti. Da consigliare oltre che per i prodotti anche per l’importo oltre il quale nn si pagano le spese di spedizione.
1 settimana fa
Ottimo sito per acquistare vino, consegne abbastanza rapide
Tutto perfetto.
1 settimana fa
Fantastico! Vini ricevuti nel minor tempo possibile ed ottimi! Complimenti acquisterò ancora da voi!
1 settimana fa
Esperienza sicuramente positiva! Veloce e in ottime condizioni la merce ordinata! Consigliatissimo!
tutto ok!
TUTTO OK