Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Recensioni per Svinando Wine Club

4.60/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

un pizzico in più di qualità
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la recensione.Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha consigli restiamo a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Positivo
nel tempo sempre meno produttori piccoli e sempre più brand noti
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la recensione,anche quando si tratta di brand noti le ricordiamo che tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier. Per ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione.
Tutto perfetto!!!!!
Tutto perfetto. Utilizzerò ancora
Prodotto ottimo. Assistenza e consegna puntuali.
Consegna ritardata per colpo corriere
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguito.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu' tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 50550
Come sempre...Precisi e veloci nelle consegne. Recensioni precise per conoscere il prodotto GZ
Qualità/prezzo molto buona sopratutto con offerte.Tempi di consegna più che buoni, imballaggio ottimo, assistenza si può migliorare.Questo sito lo consigllierei.
Tutto bene, ma la promozione 3x2 è stata uno specchietto per le allodole senza alcuna incidenza reale ed effettiva sul costo
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione.La promozione 3x2 è valida, prevede uno sconto di € 10, senza spesa minima,inserendo il codice promozionale indicato,cliccando sul link di Facebook.Se ha necessità di chiarimenti, ci contatti al Servizio Clienti al 0173/550550.
sono eccellentemente contento, grazie mille. 5 stelle per tutto.
Ndnd
Tutto perfetto, come sempre.
Salve... Sempre tutto perfetto davvero perfetto merce.. Spedizione ed assistenza clienti.... Complimenti e tutto il team Svinando....
Tutto il processo dall'ordine alla ricezione dello stesso assolutamente inappuntabile. L'assistenza clienti è stata impeccabile a seguito di una mia richiesta di modificare l'indirizzo di consegna. Sono, come sempre, molto soddisfatto dell'affidabilità del servizio.
Tutto sempre bene con Svinando. Un nome, una garanzia!
Ho avuto un problema con il corriere, ma è bastata una telefonata a Svinando per averlo risolto in due ore! Sempre affidabilissimi
come sempre al top
Buon livello del vino fornito. Puntuale recapito