Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

tutto ok
Tutto bene come sempre. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che abbiano avvisato in anticipo la persona a cui avevo inviato il vino come regalo dicendogli anche che era un pacco da Svinando.
Precisi e puntuali
Se fosse più fornito, ne darei sei di stelle...
top
Buono. Ci sono stati un po’ di disguidi con la consegna. Infatti per ben 3 volte mi hanno annunciato che il pacco sarebbe arrivato il giorno seguente e poi non arrivava. Ma alla fine l’ho ricevuto
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua recensione.Ci scusiamo per il disguido nella consegna del suo ordine.Certi che non accadrà mai più in quanto non rispecchia il nostro servizio.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi neccessità al servizio clienti numero 0173 550550
Ancora non ho assaggiato tutti i vini ordinati e diciamo che che dei tre bevuti uno era buonissimo, l’altro mediocre e un’altro non mi è piaciuto,ovviamente dipende dai vini che ho scelto e che non conoscevo
Celerità nella consegna, prodotti arrivati integri grazie alla scatola super resistente.
già spiegato
Ottimo vino a un buon prezzo con trasporto gratuito rapido e puntuale.
CONSEGNA RIFIUTATA SU CHIAMATA CORRIERE DEL 9.10. ore 11 PERCHE ANNUNCIATA COME CONSEGNA INCOMPLETA - MANCAVA UN COLLO - DELUSIONE TOTALE - ORDINE DI PROVA - SE NON VIENE SISTEMATO SUBITO È L'ULTIMO ORDNE ANCHE SE IL VINO FOSSE 5 STELLE - INOLTRE AVETE PUBBLICITÁ TROPPO AGRESSIVA E MASSICCIA - NASCE SOSPETTO
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri i quali stanno verificando.Le ricordo che per qualsiasi neccessità siamo a sua disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Puntuale e preciso.
Ottimo servizio di consegna...
Perfetto
Prezzi concorrenziali e spedizione veloce
Consegna veloce e prodotto in linea con le aspettative
Tutto perfetto come sempre.
acquistando i vini da voi ho scoperto molte bottiglie delle regioni italiane. saluti
tutto bene, buoni prodotti e consegna senza problemi!!