Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Ordine chiuso con 2 addebiti su carta di credito. Storno dopo oltre 1 mese.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace per il ritardo con cui abbiamo eseguito il rimborso. La prassi prevede che prima di effettuare un riaccredito si esegua un'attenta verifica. Cercheremo di migliorare per velocizzare il nostro servizio anche grazie al suo suggerimento. Per ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione al servizio clienti all'indirizzo assistenza@svinando.com
Ampia scelta di prodotti, consegna veloce, serietà. Bene, continuate così! Silvana
Ottimo tutto
Il migliore sito internet per comprare vini qualità prezzo
Servizio puntuale e preciso
Pessima,ho dovuto disdire l’ordine dopo aver aspettato per giorni la consegna,se non cambiate vettore non ordinerò più ne da Svinando,ne dalla cantina Provinco,ne’ da vini Giordano
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Come anticipato telefonicamente, ci contatti al Servizio Clienti per concordare, se ha piacere,una nuova spedizione.
Consegna rapida, vini eccellenti
Le occasioni di Svinando valgono sempre la pena.
Al solito: consegna veloce e senza intoppi; bottiglie della "Provinco", sempre con ottimo rapporto qualità/prezzo; assistenza che per fortuna, in tanti anni, non ho mai avuto bisogno di contattare ma che valuto per i servizi accessori quali segnalazioni, sconti particolari, assicurazione merce. Grazie Svinando! spero solo che il nuovo assetto societario non faccia perdere queste caratteristiche.
Prodotti di ottima qualità, ho fatto vari ordini ricevendo solo vini squisiti. Trovo che i presunti prezzi pieni siano un po' gonfiati, ne vale la pena solo in presenza di codici sconto.
Ottimo come sempre.
Come la precedente
Ottimo rapporto qualità prezzo e una scelta molto valida bravi
Non ha avuto bisogno dell'assistenza quindi metto le 5 stelle sulla fiducia. Invece non è stato molto soddisfacente il servizio di consegna Milkman: mi aveva detto una data e poi hanno ritardato di un giorno lavorativo, peccato che fossimo al venerdì e quindi ho ricevuto il pacco il lunedì successivo.
Consegna come da indicazione Non ho avuto bisogno dell'assistenza quindi non posso giudicare, ma la comunicazione su spedizione è consegna è stata ottimale. Per quanto riguarda il prodotto, i vini scelti sono a me graditi, ma solo dopo averli bevuto potrò giudicare.
Sempre scelte di qualità eccellente. Da quando conosco svinando non ho mai più comprato vino al supermercato.
sono discreti vini
Eccellente.
Negli anni ho fatto molti ordini su questo sito e mi sono sempre trovato bene.