Svinando Wine Club

Vendita online vini selezionati

Descrizione
Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055  Diano d'Alba (CN)

Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.71 / 5.00

1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Sempre tutto perfetto

Disponibili, sicuri e onesti, ottimo direi

Consegna in 1 settimana.

1 settimana fa
Qualche problema nel nuovo sistema informativo. Ordine bloccato. Ho risolto chiamando io l'assistenza clienti in quanto per una settimana non ho avuto alcuna comunicazione. Mi sarei aspettato di essere contattato rapidamente direttamente dal venditore.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido e grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata all'ufficio competente in modo che non accadano piu'situazioni come questa che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a sua disposizione anche allo 0173550550
tutto OK

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Occasioni frequenti e vantaggiose.

1 settimana fa
L’assistenza non ho avuto modo di valutarla

1 settimana fa
Nessun problema e nessuna necessità di assistenza

1 settimana fa
Prodotti buoni con prezzi molto faveroli, consegna veloce

buona assistrenza

Tutto OK

Non ho avuto bisogno di assistenza. Tutto bene

1 settimana fa
Conoscevi già la qualità del vino perché provengo dalla Toscana Tuttavia il Vs servizio è stato impeccabile Cordialità Alessandro Tesei

Il sito di prenotazione non funziona, si prenotano + di una bottiglia non le registra bisogna modificare il numero sull'ordine. Per quasta segnalazione PRETENDO UN CODICE3 SCONTO PER 2 ACQUISTI.

questa consegna mi è arrivata 7 giorni dopo l'ordine era un regalo di compleanno . Troppo Troppo tardi la consegna

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie della sua segnalazione. Sappiamo che il suo pacco ha subito un rallentamento per un problema tecnico e ci scusiamo per il disagio arrecatole. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi neccesita' il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com
Ottimo venditore

Come sempre ottimi vini al giusto prezzo e consegna perfetta.

tutto ottimo

Ottima qualità dei prodotti e costante cortesia telefonica sono pregi eccellenti di Svinando.

Soddisfatto