Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.71/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

2 settimane fa
Devo ancora ricevere. Ogni giorno, fino ad oggi, la consegna viene rimandata di giorno in giorno. Oggi hanno spostato la consegna al 23/03. Potete contattare il BRT?

2 settimane fa
Ho fatto 2 ordini il giorno 11/03 con indirizzo di spedizione in ufficio. Non potendomi più recare in ufficio, mando una mail comunicando il nuovo indirizzo di spedizione, la mia abitazione. Gli ordini non erano ancora pronti. Mi arriva la mail di conferma che hanno provveduto a variare l'indirizzo di spedizione. Peccato che l'abbiano fatto su un ordine solo. Un ordine consegnato l'altro sparito.

ho un ordine che non mi è stato mai ne consegnato ne rimborsato!!!!!!

Troppi problemi e informazioni dai operatori senza senso. Il wino pagato il 30 novembre e' arrivato 21 dicembre, senza una parola di scusa

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie della sua segnalazione. Ci scusiamo per il disagio arrecatole.Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550
Ho acquistato per Natale con largo anticipo, Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce.

Ordine 14/12/2019, Spedizione il 17/12/2019 Ad oggi merce non arrivata malgrado mie telefonate al Servizio Clienti e malgrado BRT abbia messo in consegna la merce più volte per poi spostarla ogni volta, ho ricevuto tre SMS in cui BRT confermava consegna. Ho chiesto di cancellare la consegna in quanto vino che sta in giro per Milano per 2 settimane non è accettabile. Fornitore che non userò più.

Risposta di Svinando Wine Club
Ho ordinato due colli . Uno arriva danneggiato. Chiamo il servizio clienti prontamente. Vengo rassicurato che i prodotti danneggiati sarebbero stati rispediti. Sono passate due settimane. Chiamo il 12 dicembre. Mi viene detto che nonostante il Natale i prodotti sarebbero stati consegnati entro il 24. Non sarà così. Il 19 mi contattano per dirmi che la mia spedizione è stata messa per dopo Natale

Effettuato ordine giovedì 12 novembre A parte una mail di conferma di ricezione ordine non ho ricevuto nessuna notizia rispetto alla elezione del mio ordine, nonostante solleciti via mail e telefonici Solo oggi mercoledì 27 novembre ricevo una mail dove mi vengono poste delle scuse, per il ritardo ma un vino scelto non era in stock Ancora adesso non nessuna conferma sulla spedizione

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Come già detto da lei purtroppo l'evasione del suo ordine ha subito un rallentamento causa vino mancante e ci scusiamo ancora per l'accaduto. Se riscontrasse ulteriori problemi il Servizio Clienti è a sua disposizione allo 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com.
c'è poco da commentare a fronte del mio ordine del 06/11/2019 la merce non mi è ancora stata consegnata........complimenti Avete perso un cliente saluti

E' dal 12 del corrente mese che aspetto quanto ordinato e naturalmente pagato, pochissime informazioni dalla vostra assistenza