Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Recensioni per Svinando Wine Club

4.60/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Azienda poco seria , quando me ne sono accorto dei giochetti sui prezzi e del vino scarso sono scomparsi , ma prima hanno fatto scadere questa sorta di assicurazione TRUSTED SHOPS . SCOMPARSI COME DICEVANO NELLE RECENSIONI : se avrete problemi ve ne accorgerete cosa vi aspetta...UNA BUFFONATA DOPO 20 GIORNI DI CHIACCHIERE NON ATTIVANO IL RESO E SCRIVONO FALSITà RISPONDENDO ALLE RECENSIONI.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente vi abbiamo gia'risposto in privato.Per ulteriori chiarimenti puo'chiamarci al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com Grazie
Al primo disservizio in famiglia abbiamo compreso con che azienda avevamo a che fare . (non esiste assistenza se vi permettete di contestargli il prodotto , il reso non lo hanno mai attivato nonostante dicessero di averlo fatto. ) Voi ve ne accorgerete da soli quando avrete un minimo problema.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione ,per il reso ci siamo attivati subito dopo la sua segnalazione come da accordi telefonici con voi..Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
Non ancora ricevuto la merce.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri i quali stanno verificando.Le ricordo che per qualsiasi neccessità siamo a sua disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Mi piacerebbe poter dare una valutazione ma purtroppo l’unico ordine fatto nn mi è stai consegnato causa problemi del corriere., il quale ha rispedito a voi la merce. Se posso permettermi mi aspettavo di essere contattata. Provvederò ad effettuare un secondo ordine così da poter valutare la situazione. Grazie e buon lavoro
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Per la consegna del suo ordine vi abbiamo risposto anche in privato.Resto a disposizione al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
Il mio ordine fatto il 17.08.2020 mai pervenuto a destinazione grazie al corriere.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguido.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta più tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Restiamo a disposizione anche al Servizio Clienti allo 017350550
Il fatto che i vini siano contenuti nell'astuccio originale non esclude che vadano opportunamente protetti per evitare che le bottiglie si possano rompere. Altre volte l'imballo è stato perfetto. Questa volta no, poiché i vini astucciati erano inseriti in un semplice cartone senza nessuna ulteriore protezione.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione che terremo sicuramente presente per le volte successive!Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 e all'indirizzo assistenza@svinando.com
la bottiglia acquistata è arrivata in ritardo, dopo una settimana. non è stato piacevole fare da intermediario fra il fornitore e il corriere per correggere un errore non mio senza, fra l'altro, avere un riscontro sull'evolversi della situazione. Anche aver pagato per una bottiglia rimasta in viaggio per una settimana non mi sembra corretto.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguido.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta più tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Restiamo a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 50550
Sì ieri tutto il giorno vi ho chiamato e gli ho scritto un’e-mail per non far partire il vino in giornata così non rimane dal corriere sotto il sole c’è un motivo c’era due operatrici diverse mi ha detto ok poi dopo me lo spedite
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, le spedizioni sono tutte assicurate ed il cl non corre alcun rischio, usiamo imballi sicuri ed ecologici, studiati per la protezione da sbalzi termici e urti accidentali.Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com
Oggi 5 luglio 2020 con svariati solleciti, e-mail e Pec .... ancorsa aspetto la consegna del 20 giugno.... certamente è una scelta errata sullo Spedizioniere e l'Azienda oggi mi chiede un giudizio sul servizio ? E' palese che manca qualche raccordo fra le parti. .... vedremo il seguito - GfB
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si verifichi più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti saluti
Fino a quando Svinando si avvarrà di trasportatori come Brt,la valutazione sarà sempre zero.La spedizione non è arrivata nonostante numerosi solleciti,e altrettante rassicurazione.Non farà mai più ordini.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo sollecitato i nostri corrieri, affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchiano il nostro servizio.Restiamo a sua disposizione al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com .
2 ordini entrambi a rincorrere x giorni il famoso corriere bartolini Vostro ufficio che dice noi abbiamo inserito loro rispondono vmche non è vero... Breve cronistoria di una disorganizzazione totale.. Senza contare le ore perse albtelefonoba sorbirsi le più idiote musichette di attesa..
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile ma non siamo riusciti ad accontentare tutti i clienti e a consegnare nei tempi stabiliti
Sto ancora aspettando un collo ordinato il 30 Aprile 2020
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto accaduto alla sua spedizione, che è risultata in parte danneggiata. Abbiamo provveduto a rispedirle la merce mancante e la ringraziamo per la sua pazienza.
ancora non posso esprimermi oltre la consegna che non è ancora avvenuta!!Grazie
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
insufficienza dovuta alla mancata consegna dopo ben 5 spostamenti. BRT una tragedia
 Risposta di Svinando Wine Club
Ordine mai arrivato quindi cosa devo dire in tutta la mia vita non mi era mai successo una cosa del genere. Mai ricontattato neanche telefonicamente. Giudizio scarso.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci spiace che il suo ordine non sia arrivato. Il corriere ci comunica che l'indirizzo era inesistente o incompleto, tuttavia abbiamo provato a contattarla più volte dal servizio clienti ma senza esito. Solo quando ci ha lasciato un altro numero telefonico siamo riusciti a trovarla.Restiamo disponibili per chiarimenti e ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.
Professionali!
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
L'ordine è del 26/4. Ad oggi 12/5 non ho ancora ricevuto la merce. Ho scritto una mail il 10/5 per avere delucidazioni in merito ma nessuno si è degnato di rispondermi. Pessimo servizio
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci spiace per il disguido, il corriere ci ha comunicato solo il 14/5 che la merce era danneggiata. Per quanto riguarda la mail del 10/5 le abbiamo risposto il 13/5 quando non sapevamo ancora della rottura del collo. Per ulteriori chiarimenti ci contatti al servizio clienti
Pagato il 23 aprile, tutt'ora non ho ricevuto niente.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, da controllo contabile risulta che il pagamento non è mail pervenuto. Ci contatti al Servizio Clienti per le opportune verifiche
Merce sbagliata e dopo 10 gg nn ancora cambiata
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo del disagio creatole ma è stato dovuto soprattutto al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Primo ordine arrivato non corretto
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo del disagio creatole ma e'dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più 'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti