Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.55/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Cosa devo valutare se il mio ordine non è arrivato? ??
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Vi abbiamo anche risposto in privato.Resto a disposizione al Servizio Clienti allo 0173550550
Il voto e' zero, il mio ordine non del 22 dicembre non e' ancora ad oggi stata consegnato senza nessuna risposta alle mie domsnde
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.L'abbiamo segnalato ai nostri Corrieri per le opportune verifiche.Le daremo riscontro a breve.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
mai ricevuto il pacco
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Vi abbiamo risposto in privato per la consegna.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Sono ancora in attesa di consegna da 2 settimane
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente Ci scusiamo del ritardo di consegna, certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Chi lo ha visto il vino?
Ripeto: a 17 giorni dall'ordine (150 euro ) Milkman che annunciava la consegna per oggi, ricomincia a riannunciare che non può consegnare. Svinando tace.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente Ci scusiamo del ritardo di consegna,certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
scadente in tutti i sensi.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 Grazie
Disorganizzazione assoluta
Risposta di Svinando Wine Club
Per strano che possa sembrare, continuo a ricevere richieste di valutazione, insieme a comunicazioni di mancata consegna e assicurazioni di un futuro migliore. Posso solo ripetere che, a più di quindici giorni da un ordine di 150 euro, la merce ordinata e pagata non è mai arrivata, e non se ne ha traccia alcuna. Proverò a tenervi informati con comunicazioni settimanali, se mi sarà possibile.
Risposta di Svinando Wine Club
Sto ancora aspettando il vino!!!!!!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo. In questo periodo dell'anno le spedizioni subiscono un rallentamento.La ringraziamo per la cortese pazienza e le ricordiamo che per qualsiasi necessità può contattarci al numero 0173550550.
A parte la qualità dei vini discutibile, il vero problema è la consegna e la spedizione. Infatti consegnano la merce in ritardo e il corriere addirittura vuole i soldi contati. Avete capito bene contati al centesimo. Per due volte di fila non aveva resto e ci ho rimesso i soldi. Inoltre di pagare con carta alla consegna non se ne parla. Assurdo siamo nel 2021 ormai. SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
La merce non è arrivata in tempo nonostante un preavviso di 2settimane!!
Ordine in data 28.11 Consegnato solo in parte. Contattati più volte ma ad oggi ancora nulla in concreto. Dovevano essere regali natalizi ... Se il corriere è inadeguato (ha perfino detto che non ha trovato nessuno in casa, fatto impossibile e non ha comunque lasciato avvisi) la responsabilità è del venditore.
Sto in attesa di ricevere la merce !
Valuto meno di zero poiché non ho ricevuto ancora la merce né tanto meno spiegazioni sul perché non mi è stata ancora consegnata!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo per l'attesa nella consegna del suo vino.Come comunicato via mail l'evasione del suo ordine ha subito un rallentamento causa vino mancante.Per ulteriori chiarimenti non esiti contattarci al 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Dal 3 di Dicembre ad oggi non ho ancora ricevuto niente!! Che cavolo di recenzione vi devo fare? Meglio che stia zitto
Risposta di Svinando Wine Club
Merce ordinata non ancora consegnata
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo per l'attesa nella consegna del suo vino.L'evasione del suo ordine ha subito un rallentamento causa vino mancante.Per ulteriori chiarimenti non esiti contattarci al 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Ordine del 2 dicembre non ricevuto ancora
Risposta di Svinando Wine Club
Non solo non mi è stato consegnato il vino ma neanche mi ha risposto il servizio clienti. Pessimi
Risposta di Svinando Wine Club
Truffa:al momento dell'ordine la descrizione dei prodotti indica i prezzi sbagliati! una bottiglia da 3,20€ con costo 4,27€/lt deve essere da 75cl invece arriva da 33cl! Visto che sono 3 giorni che invio mail all'assistenza senza avere risposta, è chiaro che NON si tratta di un errore in buona fede. Scorretti , non ordinate da loro.