Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Oggi 5 luglio 2020 con svariati solleciti, e-mail e Pec .... ancorsa aspetto la consegna del 20 giugno.... certamente è una scelta errata sullo Spedizioniere e l'Azienda oggi mi chiede un giudizio sul servizio ? E' palese che manca qualche raccordo fra le parti. .... vedremo il seguito - GfB
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si verifichi più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti saluti
Fino a quando Svinando si avvarrà di trasportatori come Brt,la valutazione sarà sempre zero.La spedizione non è arrivata nonostante numerosi solleciti,e altrettante rassicurazione.Non farà mai più ordini.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo sollecitato i nostri corrieri, affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchiano il nostro servizio.Restiamo a sua disposizione al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com .
2 ordini entrambi a rincorrere x giorni il famoso corriere bartolini Vostro ufficio che dice noi abbiamo inserito loro rispondono vmche non è vero... Breve cronistoria di una disorganizzazione totale.. Senza contare le ore perse albtelefonoba sorbirsi le più idiote musichette di attesa..
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile ma non siamo riusciti ad accontentare tutti i clienti e a consegnare nei tempi stabiliti
Sto ancora aspettando un collo ordinato il 30 Aprile 2020
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto accaduto alla sua spedizione, che è risultata in parte danneggiata. Abbiamo provveduto a rispedirle la merce mancante e la ringraziamo per la sua pazienza.
ancora non posso esprimermi oltre la consegna che non è ancora avvenuta!!Grazie
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
insufficienza dovuta alla mancata consegna dopo ben 5 spostamenti. BRT una tragedia
 Risposta di Svinando Wine Club
Ordine mai arrivato quindi cosa devo dire in tutta la mia vita non mi era mai successo una cosa del genere. Mai ricontattato neanche telefonicamente. Giudizio scarso.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci spiace che il suo ordine non sia arrivato. Il corriere ci comunica che l'indirizzo era inesistente o incompleto, tuttavia abbiamo provato a contattarla più volte dal servizio clienti ma senza esito. Solo quando ci ha lasciato un altro numero telefonico siamo riusciti a trovarla.Restiamo disponibili per chiarimenti e ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.
Professionali!
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
L'ordine è del 26/4. Ad oggi 12/5 non ho ancora ricevuto la merce. Ho scritto una mail il 10/5 per avere delucidazioni in merito ma nessuno si è degnato di rispondermi. Pessimo servizio
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci spiace per il disguido, il corriere ci ha comunicato solo il 14/5 che la merce era danneggiata. Per quanto riguarda la mail del 10/5 le abbiamo risposto il 13/5 quando non sapevamo ancora della rottura del collo. Per ulteriori chiarimenti ci contatti al servizio clienti
Pagato il 23 aprile, tutt'ora non ho ricevuto niente.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, da controllo contabile risulta che il pagamento non è mail pervenuto. Ci contatti al Servizio Clienti per le opportune verifiche
Merce sbagliata e dopo 10 gg nn ancora cambiata
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo del disagio creatole ma è stato dovuto soprattutto al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Primo ordine arrivato non corretto
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo del disagio creatole ma e'dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più 'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Il mio ordine n. IT-07149986 confermato il 19/4/20 non è stato ancora consegnato e non ho ricevuto alcuna informazione
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie del suo messaggio. La sua confezione ha subito un ritardo a causa della mancanza di alcuni vini e purtroppo non siamo stati in grado di informarla tempestivamente. L'abbiamo contattata telefonicamente il giorno 7/5 e tramite mail il 14/5. Chiediamo ancora scusa per il disagio arrecato e sicuramente non si ripeterà più. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ordinata una cassa di vini giovedì 16 aprile. Al primo maggio (più di due settimane dopo) ancora l'ordine non è stato neanche evaso (dopo 3 sollecitazioni). 2 stelle per Assistenza solo perchè hanno provveduto per un buono da 10€.
 Risposta di Svinando Wine Club
Ho ordinato delle bottiglie di vino e la consegna è avvenuta dopo pochissimi giorni. Il prodotto è buono e nei prossimi giorni sicuramente farò un altro ordine e consiglierò questa azienda ai miei amici. Grazie
Sono riuscito ad aspettare più di un messe e mezzo 6 bottiglie di vino... se questa è professionalità
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo del disagio creatole.L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più 'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Pessimo servizio sono in attesa di un rimborso da oltre due mesi. La mia pratica è seguita dalla sig.na Raffaella. Giorgio Da Gai
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso,ci scusiamo per il disagio arrecatole per l'attesa. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e'disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com .
impossibile reperire il pacco. non posso giudicare la merce, ma la logistica è assolutamente negativa. Da parte del corriere, ma non ho neanche avuta facilità di contatto né efficacia di assistenza da parte di Svinando
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci dispiace per l'accaduto.Vi chiediamo ancora scusa per il disagio arrecato e sicuramente non si ripeterà più, inquanto non rispecchia di certo il nostro Servizio! Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti anche al Servizio Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Come posso esprimere un giudizio, se dopo ben tre settimane dall’ordine non ho ancora ricevuto nulla! Peggio ancora non rispondete al numero dell’assistenza fornito con l’ordine e nemmeno alle mie email!!!
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci dispiace per l'accaduto.Vi chiediamo ancora scusa per il disagio arrecato e sicuramente non si ripeterà più. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti anche al Servizio Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Pessimi oltre 20 giorni 4 mail e 5 telefonate per una consegna di 12 bottiglie no comment
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!