Svinando Wine ClubRecensioni

: 10.029EccellenteCertificato

Dettagli
Contatti
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni

Categorie

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Contatti
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Italia
Registro delle imprese
Torino REA 1164424
Rappresentante autorizzato
Ivana Raffaella

Recensioni per Svinando Wine Club

4.60/5.00
Eccellente
Come si calcola il voto?

2.261 recensioni negli ultimi 12 mesi

73 %
21 %
2 %
2 %
2 %
10.029 recensioni in totale

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Filtri 
(46)
11 giorni fa
Azienda poco seria , quando me ne sono accorto dei giochetti sui prezzi e del vino scarso sono scomparsi , ma prima hanno fatto scadere questa sorta di assicurazione TRUSTED SHOPS . SCOMPARSI COME DICEVANO NELLE RECENSIONI : se avrete problemi ve ne accorgerete cosa vi aspetta...UNA BUFFONATA DOPO 20 GIORNI DI CHIACCHIERE NON ATTIVANO IL RESO E SCRIVONO FALSITà RISPONDENDO ALLE RECENSIONI.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
Ieri
Gentile cliente vi abbiamo gia'risposto in privato.Per ulteriori chiarimenti puo'chiamarci al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com Grazie
2 mesi fa
Al primo disservizio in famiglia abbiamo compreso con che azienda avevamo a che fare . (non esiste assistenza se vi permettete di contestargli il prodotto , il reso non lo hanno mai attivato nonostante dicessero di averlo fatto. ) Voi ve ne accorgerete da soli quando avrete un minimo problema.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
2 giorni fa
Gentile cliente grazie per la segnalazione ,per il reso ci siamo attivati subito dopo la sua segnalazione come da accordi telefonici con voi..Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
14 giorni fa
Non ancora ricevuto la merce.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
13 giorni fa
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri i quali stanno verificando.Le ricordo che per qualsiasi neccessità siamo a sua disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
23 giorni fa
Mi piacerebbe poter dare una valutazione ma purtroppo l’unico ordine fatto nn mi è stai consegnato causa problemi del corriere., il quale ha rispedito a voi la merce. Se posso permettermi mi aspettavo di essere contattata. Provvederò ad effettuare un secondo ordine così da poter valutare la situazione. Grazie e buon lavoro
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
22 giorni fa
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Per la consegna del suo ordine vi abbiamo risposto anche in privato.Resto a disposizione al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
1 mese fa
Il mio ordine fatto il 17.08.2020 mai pervenuto a destinazione grazie al corriere.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
1 mese fa
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguido.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta più tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Restiamo a disposizione anche al Servizio Clienti allo 017350550
1 mese fa
Il fatto che i vini siano contenuti nell'astuccio originale non esclude che vadano opportunamente protetti per evitare che le bottiglie si possano rompere. Altre volte l'imballo è stato perfetto. Questa volta no, poiché i vini astucciati erano inseriti in un semplice cartone senza nessuna ulteriore protezione.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
1 mese fa
Gentile cliente grazie per la segnalazione che terremo sicuramente presente per le volte successive!Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 e all'indirizzo assistenza@svinando.com
2 mesi fa
la bottiglia acquistata è arrivata in ritardo, dopo una settimana. non è stato piacevole fare da intermediario fra il fornitore e il corriere per correggere un errore non mio senza, fra l'altro, avere un riscontro sull'evolversi della situazione. Anche aver pagato per una bottiglia rimasta in viaggio per una settimana non mi sembra corretto.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
2 mesi fa
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguido.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta più tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Restiamo a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 50550
2 mesi fa
Sì ieri tutto il giorno vi ho chiamato e gli ho scritto un’e-mail per non far partire il vino in giornata così non rimane dal corriere sotto il sole c’è un motivo c’era due operatrici diverse mi ha detto ok poi dopo me lo spedite
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
2 mesi fa
Gentile cliente, le spedizioni sono tutte assicurate ed il cl non corre alcun rischio, usiamo imballi sicuri ed ecologici, studiati per la protezione da sbalzi termici e urti accidentali.Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com
3 mesi fa
Oggi 5 luglio 2020 con svariati solleciti, e-mail e Pec .... ancorsa aspetto la consegna del 20 giugno.... certamente è una scelta errata sullo Spedizioniere e l'Azienda oggi mi chiede un giudizio sul servizio ? E' palese che manca qualche raccordo fra le parti. .... vedremo il seguito - GfB
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
3 mesi fa
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si verifichi più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti saluti
4 mesi fa
Fino a quando Svinando si avvarrà di trasportatori come Brt,la valutazione sarà sempre zero.La spedizione non è arrivata nonostante numerosi solleciti,e altrettante rassicurazione.Non farà mai più ordini.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
4 mesi fa
Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo sollecitato i nostri corrieri, affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchiano il nostro servizio.Restiamo a sua disposizione al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com .
4 mesi fa
2 ordini entrambi a rincorrere x giorni il famoso corriere bartolini Vostro ufficio che dice noi abbiamo inserito loro rispondono vmche non è vero... Breve cronistoria di una disorganizzazione totale.. Senza contare le ore perse albtelefonoba sorbirsi le più idiote musichette di attesa..
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
4 mesi fa
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile ma non siamo riusciti ad accontentare tutti i clienti e a consegnare nei tempi stabiliti
4 mesi fa
Sto ancora aspettando un collo ordinato il 30 Aprile 2020
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
4 mesi fa
Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto accaduto alla sua spedizione, che è risultata in parte danneggiata. Abbiamo provveduto a rispedirle la merce mancante e la ringraziamo per la sua pazienza.
5 mesi fa
ancora non posso esprimermi oltre la consegna che non è ancora avvenuta!!Grazie
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
5 mesi fa
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
5 mesi fa
insufficienza dovuta alla mancata consegna dopo ben 5 spostamenti. BRT una tragedia
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
5 mesi fa
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
5 mesi fa
Ordine mai arrivato quindi cosa devo dire in tutta la mia vita non mi era mai successo una cosa del genere. Mai ricontattato neanche telefonicamente. Giudizio scarso.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
5 mesi fa
Gentile cliente, ci spiace che il suo ordine non sia arrivato. Il corriere ci comunica che l'indirizzo era inesistente o incompleto, tuttavia abbiamo provato a contattarla più volte dal servizio clienti ma senza esito. Solo quando ci ha lasciato un altro numero telefonico siamo riusciti a trovarla.Restiamo disponibili per chiarimenti e ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.
5 mesi fa
Professionali!
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
5 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
5 mesi fa
L'ordine è del 26/4. Ad oggi 12/5 non ho ancora ricevuto la merce. Ho scritto una mail il 10/5 per avere delucidazioni in merito ma nessuno si è degnato di rispondermi. Pessimo servizio
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
5 mesi fa
Gentile cliente, ci spiace per il disguido, il corriere ci ha comunicato solo il 14/5 che la merce era danneggiata. Per quanto riguarda la mail del 10/5 le abbiamo risposto il 13/5 quando non sapevamo ancora della rottura del collo. Per ulteriori chiarimenti ci contatti al servizio clienti
5 mesi fa
Pagato il 23 aprile, tutt'ora non ho ricevuto niente.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
4 mesi fa
Gentile cliente, da controllo contabile risulta che il pagamento non è mail pervenuto. Ci contatti al Servizio Clienti per le opportune verifiche
5 mesi fa
Merce sbagliata e dopo 10 gg nn ancora cambiata
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
5 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo del disagio creatole ma è stato dovuto soprattutto al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
5 mesi fa
Primo ordine arrivato non corretto
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
 Risposta di Svinando Wine Club
5 mesi fa
Gentile cliente,ci scusiamo del disagio creatole ma e'dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più 'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti