Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

CONSEGNA NON ADEGUATA
Dopo diversi solleciti scritti non ricevo riscontro, a seguito di diversi ordini con dei problemi.
Tempi di spedizione e consegna lunghi
Ordine chiuso con 2 addebiti su carta di credito. Storno dopo oltre 1 mese.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace per il ritardo con cui abbiamo eseguito il rimborso. La prassi prevede che prima di effettuare un riaccredito si esegua un'attenta verifica. Cercheremo di migliorare per velocizzare il nostro servizio anche grazie al suo suggerimento. Per ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione al servizio clienti all'indirizzo assistenza@svinando.com
Non è possibile richiedere fattura e avere risposte completamente diverse. Fattura arrivata dopo un mese e mezzo dall’ordine.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nell'emissione della sua fattura, dovuto ad un problema tecnico. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio.Il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com
Vino ok... ma mi è arrivato un cartone talmente distrutto che ho temuto le bottiglie si fossero rotte !!!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Grazie per la sua segnalazione e le ricordiamo che siamo disponibili al Servizio Clienti al 0173/550550 o alla mail assistenza@svinando.com
Politica prezzi aggressiva. Da ampliare il catalogo vini eda migliorare l'assistenza( 2 mie mail rimaste senza risposta)
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci fa molto piacere ricevere il suo contributo e valuteremo di proporre ai membri di Svinando Wine Club il suo suggerimento. Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Come il precedente
Il tappo era un po’ danneggiato e la bottiglia non correttamente posizionata nell’astuccio. Non la riprenderei
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo segnalato l'accaduto affinché non si ripetano più situazioni del genere, che di certo non rispecchiano il nostro servizio. il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente allo 0173550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com.
già spiegato
tutto nella norma
Non ho ricevuto tutta la merce ordinata e pagata e sono ancora in attesa di una risposta alla mia mail di reclamo
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente vi abbiamo gia' risposto in privato!Per altri chiarimenti siamo sempre disponibili al Servizio Clienti al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com.
Consegna con ritardo senza avere indicazioni se non il giorno precedente alla consegna Assistenza carente poi in parte recuperata con un contatto telefonico effettuato dal customer care
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
Continua, come sempre e come già segnalato più volte che il trasportatore non fa la consegna al piano ma abbandona la merce in portineria. La cosa comincia a stufarmi e potrebbe diventare motivo che io non prosegua più con le ordinazioni a Svinando. Franco Astolfi
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la segnalazione. Il corriere è tenuto a consegnare al piano quindi lo pretenda pure. E se il corriere fa storie non esiti a segnalarcelo in modo che possiamo prendere provvedimenti.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Effettuo molti ordini su questo fornitore,ma solo in presenza di extrasconti in quanto il prezzo dei vini (almeno a quelli a me noti)non sono molto più convenienti rispetto i tradizionali supermercati Sono insoddisfatto del servizio assistenza, contattato diverse volte per spostamenti di ordini non hanno letto mail e anche quando ho telefonato non li hanno rispettati. Le consegne sono veloci
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione al 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Aspetto rimborso da 3 settimane, ancora nulla
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Vi daremo riscontro al piu'presto!Resto a disposizione anche al ServizioClienti allo 0173550550 oppure all'indirizzo assitenza@svinando.com
Non rispettati i termini di consega richiesti
Risposta di Svinando Wine Club
Solo il prezzo,a volte, sembra fuori portata, almeno x le mie possibilità
Imballaggio Interno non completo, le bottiglie erano sottosopra e le protezioni interne non erano chiuse permettendo lo scorrimento verticale del prodotto contro l'imballo esterno.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguito.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu' tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 50550
mi è stato addebitato due volte l'acquisto. in data 15/07 vi ho chiesto di controllare e la vostra assistenza ha riconosciuto l'errore. nonostante il sollecito del 4/8, al quale non mi è stata data risposta, non vedo nessuno storno. ho appena aperto contestazione con nexi. avete perso un cliente.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo dell'inconveniente certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio.Vi abbiamo anche risposto in privato.Per ulteriori chiarimenti resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550