Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.55/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

corriere molto inaffidabile e inadeguato. perdete i clienti
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Poco seri, provare per credere!! L'annata del vino ricevuto diversa da quella descritta sul sito in fase d'acquisto. Dopo aver fatto diverse segnalazioni, hanno pensato bene di modificare la descrizione sul sito e non si sono più degnati di darmi una risposta. Complimenti, davvero complimenti
Merce non male scarsa comunicazione
O ordinato una bottiglia di cristal che a un certo pregio e mi e arrivata in una semplice pellicola senza una confezione tipo scatola dedicate e aveva anche un leggero sentore di tappo comunque come prima esperienza su una bottiglia di questo livello e negativa
Sito veramente poco organizzato, il servizio controllo ordini con elenco sbagliato e non aggiornato. Per controllare ricezione ordini, regali a clienti, ho dovuto fare parecchie chiamate al loro call center. Penso che in futuro non farò più acquisti da loro !
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, la ringraziamo per la segnalazione, ci dispiace che lei abbia riscontrato difficoltà con il nostro sito, restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessità il Servizio Clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com . Cordiali Saluti
Hanno sbagliato l' indirizzo di consegna , nonostante li avessi chiamato per comunicare il numero di telefono del destinatario non l'hanno comunicato alla ditta di trasporti. Spesso irraggiungibili per telefono e non rispondono alle mail
È arrivata una bottiglia rotta. Non so come andrà a finire Ho fatto una email per chiedere spiegazioni
Il Vino ricevuto era di annata sbagliata rispetto a quella presentata nel sito e ordinata. Nessuna risposta da parte del servizio clienti.
Tempi di consegna di una settimana, troppo. Caricata la spedizione sul sito di BRT, ma senza codice tracciamento,ho scritto all'assistenza ed il giorno dopo hanno inserito i dati.All'arrivo apro il pacco ed invece di 6 vini francesi,come ordinato,ne trovo 5 ed un etna bianco dal prezzo inferiore,invece di 18,80, costa 18,50.scritto all'assistenza,ma ancora aspetto risposta.totalmente insoddisfatto
Invio alquanto ritardato. vino non all'altezza
Ho ordinato 5 bottiglie di Gutturnio "La Barbona" il 27 Novembre. Ricevuto la spedizione il 1 Dicembre con 5 bottiglie di Gutturnio "Gli Spaghi". Ho inviato, ad oggi 15 Dicembre, 3 mail per la richiesta di sostituzione. Unica risposta ricevuta il 9 Dicembre con richiesta di conferma dello scambio prodotto.
Come vi ho scritto per mail questa sarà l’ultima volta che acquisto da voi. Le tre bottiglie ordinate sono arrivate con le etichette dei collari stracciate e una con la capsula mancante. Una vergogna.
Bottiglia sbagliata e ancora non sono stata contattata
Pessimo servizio...Pessima assistenza.. Pessima consegna... Non si può lasciare un cliente ad aspettare ore in chat senza dargli una risposta, non è professionale e maleducazione!!
Sede più vicina ultimi a consegnare. Prezzi migliorabili.
A causa di un disguido amministrativo, l'ordine mi è stato addebitato due volte. Pur avendo segnalato il problema via email, non ho ricevuto né risoosta né rimborso
L'ordine mi è arrivato quasi dopo venti giorni.
Ho comprato 6 bottiglie di sagrantino doc 2015 e mi sono state recapitate 6 bottiglie di sagrantino 2016: per quanto mi riguarda è il primo ed ultimo acquisto su svinando.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disguido. Abbiamo provato a contattarla, ma senza esito. Le chiediamo gentilmente di mettersi in contatto con noi al Servizio Clienti al numero 0173/550550 o all'indirizzo mail assistenza@svinando.com per la risoluzione del caso.
Grande delusione di un cliente affezionato e " della prima ora". Troppo marketing e zero passione!!
Purtroppo Svinando è andata progressivamente peggiorando nella gestione del proprio sito internet e nelle fasi post vendita.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie della segnalazione.La invitiamo a contattarci al Servizio clienti se ha dei suggerimenti.Stiamo lavorando perchè il nostro servizio sia di suo gradimento.Siamo a sua disposizione telefonicamente al 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com