Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.70 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

sono cliente da tempo del siti svinando , ma in questi ultimi mesi ho notato un peggioramento del servizio. L'ordine oggetto di valutazione del 29/11 ad oggi 15/12 non è ancora arrivato e se non avessi chiamato io non si erano accorti di quanto accaduto

Avevo annullato questo ordine e rieseguito 2 giorni dopo. Mi sono stati conteggiati entrambi col risultato di aver portato a termine 2 ordini uguali con prezzi diversi.

Buongiorno sto aspettando da oltre un mese un rimborso per un ordine che mi è stato imputato su carta di credito due volte. Ho parlato tre volte con il call center ma non risolvono il problema e non mi fanno parlare con il livello successivo, semplicemente Svinando se ne frega Ho fornito loro il mio Iban per il riaccredito, niente. Non so più cosa fare se non sconsigliare questo sito online.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.ll rimborso ha subito un rallentamento a causa di un problema tecnico.Ci scusiamo del disagio arrecatole. Le ricordiamo che siamo sempre disponibili al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com
mi trovo molto meglio su altri shop online. Consegne più rapide, offerta più ampia, servizio impeccabile

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Restiamo a disposizione al Servizio Clienti al numero 0173/550550 o all'indirizzo mail assistenza@svinando.it
Una delle tre bottiglie di Champagne non era buona. La cassa in cui il vino è stato consegnato conteneva troppe bottiglie e per portarle sino a casa ho dovuto dividerle in sacchetti e trasportarle. Temo che il servizio e la merce non siano state all'altezza. Ho ordinato presso un altro fornitore ora. Vedremo.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,grazie della segnalazione.Ci scusiamo del disagio,abbiamo inoltrato quanto da lei riferitoci alla cantina.Il corriere è tenuto a consegnare al piano,quindi lo pretenda pure. Il Servizio Clienti è a sua disposizione allo 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com.
Gli imballi sono scadenti e il fornitore non rispetta i termini di consegna richiesti dal cliente in sede di ordine.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la segnalazione. Sappiamo che e’stata tentata la consegna malgrado la nostra richiesta,abbiamo inoltrato la lamentela ai nostri corrieri affinchè non accadano più situazioni come questa,che di certo non rispecchia il nostro servizio.Restiamo a disposizione al Servizio Clienti al 0173 550550 o alla e-mail assistenza@svinando.com.
SITO NON FLESSIBILE, ELEVATA BUROCRAZIA PER MODIFICA ORDINE TEMPI LUNGHI PER LA CONSEGNA NON CHIAREZZA SU L'ANNO DI PRODUZIONE DEL VINO ORDINATO

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.Ci dispiace che non sia soddisfatto del nostro servizio. Anche perchè sul sito nella descrizione del vino è ben chiaro l'anno di produzione e il suo ordine e' stato spedito entro le 48 ore come da promessa.Restiamo a disposizione al Servizio Clienti al numero 0173/550550 o all'indirizzo mail assistenza@svinando.it
La consegna dovrebbe avvenire al piano mentre costantemente viene abbandonata nella portineria senza preavviso, con il problema poi di dovere portare da soli i colli al piano.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la segnalazione. Il corriere è tenuto a consegnare al piano (noi paghiamo per questo servizio) quindi lo pretenda pure. Se il corriere dovesse ancora rifiutarsi non esiti a segnalarcelo in modo che possiamo prendere provvedimenti.
Niente da dire sulla qualità della merce, solo che da qualche tempo arrivano confezioni addirittura da 15 bottiglie in cartone impossibili da trasportare ,fatto presente il problema tramite chat....risposta spiacenti ma escono in automatico confezioni da 12( non vero a me sono arrivati 15+ 9)....farò ordini da sei bottiglie.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,grazie della segnalazione.Ci scusiamo del disagio ma purtroppo al momento il magazzino viene gestito automaticamente e non possiamo fare eccezioni.Restiamo a sua disposizione al Servizio Clienti 0173 550550 o all' indirizzo mail assistenza@svinando.com