Svinando Wine ClubRecensioni

: 10.186EccellenteCertificato

Dettagli
Contatti
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni

Categorie

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Contatti
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Italia
Registro delle imprese
Torino REA 1164424
Rappresentante autorizzato
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00
Eccellente
Come viene calcolata la valutazione?

2.378 recensioni negli ultimi 12 mesi

72 %
21 %
3 %
2 %
2 %
10.186 recensioni in totale

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Filtri 
(40)
23 giorni fa
La merce è perfettamente conforme all'ordine peccato che per averla ho aspettato quasi venti giorni! Inoltre il servizio assistenza non è stato a mio avviso tempestivo nelle risposte. Un po assente direi.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
18 giorni fa
Gentile cliente,ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato nei tempi consueti.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione al 0173550550
1 mese fa
la spedizione è risultata in difetto di una bottiglia. Per quanto il Customer Service mi abbia riconosciuto un buono più che congruo sul prossimo ordine avrei preferito ricevere quanto ordinato.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
1 mese fa
Gentile Cliente ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Siamo disponibili anche allo 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com Grazie
1 mese fa
Hanno consegnato dopo quasi due settimane una cassa in meno senza pre-avvisarmi, lasciando a me l’onere di segnalarlo.Hanno consegnato la cassa mancante, ma con due bottiglie in meno, senza pre-avvisarmi, lasciando a me l’onere di avvisarli. Quale compensazione hanno offerto un buono del valore inferiore al vino non consegnato, al mio rifiuto hanno detto che consegneranno le due bottiglie mancati
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
1 mese fa
Gentile Cliente ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Siamo disponibili anche al Servizio Clienti ,0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com
2 mesi fa
Recensione già rilasciata quindi confermo medesimo giudizio.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
2 mesi fa
Gentile cliente,ci scusiamo ancora per il disguido! Restiamo a sua completa disposizione e per qualsiasi neccessità il Servizio Clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
2 mesi fa
Ho fatto un ordine che è arrivato sbagliato più di due settimane fa... Ho dovuto sollecitare 2 volte la consegna del giusto ordine e non ho ancora ricevuto la mia bottiglia. Inoltre ho scritto 3 email al gruppo assistenza non ricevendo mai risposta
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
2 mesi fa
Gentile Cliente,ci scusiamo ancora per il ritardo nella consegna del suo ordine inquanto non rispecchia il nostro servizio.Stiamo lavorando per rimediare all'accaduto.Le ricordiamo che siamo sempre disponibili al Servizio Clienti al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com.
2 mesi fa
Non inviate le bottiglie al prezzo pattuito e già pagate, causa loro errore informatico. Offerti 3 coupon sconto da 10 euro come scuse, anziché uno unico da 30 come richiesto. Accredito avvenuto dopo 10 giorni su mia telefonata. Unica nota lieta la gentilezza delle ragazze.....
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
2 mesi fa
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.I coupon li potra'utilizzare in tre diversi ordini oppure anche in una unica soluzione!Resto a disposizione al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
2 mesi fa
Ho trovato ingannevole la presentazione del prodotto. In seguito a reclamo, mi è stato promesso un buono sconto mai arrivato.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
2 mesi fa
Gentile Cliente ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Per utilizzare il buono sconto che le abbiamo riservato, ci contatti telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
2 mesi fa
Il prodotto ricevuto è eccellente e mi aspettavo una cura nell'imballo decisamente maggiore. L'astuccio che contiene il prodotto ordinato è arrivato rovinato. E' una bottiglia di Champagne Cristal per il quale anche l'astuccio che contiene la bottiglia è da collezione! Fatto presente al servizio clienti mi hanno risposto che mi inviano un buono di 10 euro che già avevo per altri motivi!
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
2 mesi fa
Gentile cliente grazie per la recensione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.In merito al BUONO e' un ulteriore sconto per un prossimo ordine.Vi abbiamo risposto anche in privato.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
3 mesi fa
Ritardi per effettuare un rimborso e problemi col corriere
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
3 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
3 mesi fa
Dopo 5 richieste di spedire dopo il 1settembre xke un ordine fatto domenica 9 agosto non siete riusciti a spedirlo entro il 13 agosto, richiesta del cliente cioè’ io di spedire dopo 1 settembre, chiamato 4 volte per assicurarmi e mandato email, mi trovo questa cosa, Sped. da SVINANDO Prevista consegna 26/08 (9:30 15:30) SIETE PESSIMI SULLE SPEDIZIONI. Mai più con voi, e questo non ritiro
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
3 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto ma stiamo controllando la sua spedizione in modo che come da vostra richiesta e nostra segnalazione venga consegnata dopo il 1°SETTEMBRE.Vi abbiamo anche risposto in privato.Siamo disponibili anche al 0173550550
3 mesi fa
Negativa
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Lo sconto previsto dalla promozione non è stato calcolato al carrello. Il servizio assistenza mi assicura il riaccredito sul mio conto paypal che non ho ancora visto. Nella confezione trovo una bottiglia sbagliata. Il servizio assistenza mi dice che procedono a spedire la bottiglia mancante. Non è ancora arrivata. Esperienza deludente
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
3 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo dell'accaduto certi che non accadra' piu' ,inquanto non rispecchia di certo il nostro Servizio.Vi abbiamo risposto anche in privato.Resto a disposizione al Servizio Clienti allo 0173550550 oppure all'indirizzo mail assistenza@svinando.com
4 mesi fa
Il vino non è buono in più mi sono trovata ad acquistare 2 cartoni dal corriere
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
4 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo del disguido,l'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si verifichi piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio!Resto a disposizione anche all'indirizzo assistenza@svinando.com
6 mesi fa
Assistenza inesistente è un mese di attesa per la spedizione
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
6 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo del disagio creatole ma e'dovuto solo al periodo di emergenza che staimo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta piu'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio!Resto a disposizione:Distinti saluti
6 mesi fa
Consegna drammatica. Corriere maleducato. E Svinando? Cambio fornitore
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
6 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo del disguido creato dal corriere, l'abbiamo segnalato in modo che non si ripeta più una situazione come questa CHE DI CERTO NON RISPECCHIA IL NOSTRO SERVIZIO. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità al Servizio Clienti al 0173550550 Grazie
6 mesi fa
La consegna per la maleducazione del corriere è stato un dramma. Una scatolone di vino da 13 kg piazzato alla ingresso del condominio, perché non era prevista la consegna al piano. Poi dopo mie insistenze il corriere, dicendo che perdeva tempo e non era suo compito ha fatto 50 mt per lasciare la scatola in zona box. E Svinando cosi gestisce le consegne.??? Cambio fornitore
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
6 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo del disguido creato da BRT e l'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione come questa CHE DI CERTO NON RISPECCHIA IL NOSTRO SERVIZIO.Resto a disposizione per qualsiasi necesita' al Servizio Clienti al 0173550550 Grazie
6 mesi fa
Ho effettuato l'ordine in data 20 marzo. il vino è arrivato, dopo mille errori, il giorno 8 maggio.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
6 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo del disagio creatole ma è stato dovuto soprattutto al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
6 mesi fa
Negativa Arrivata una parte di bottiglie diverse da quelle ordinate ( meno costose) Scritta mail di spiegazioni: nessuna risposta Chiamato n verde : ammesso errore , avrebbero dovuto inviarmi mail con accredito differenza spesa e non ho ricevuto nulla
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
6 mesi fa
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio, siamo spiacenti per l'accaduto, abbiamo risposto alla sua mail in ritardo il giorno 8/5 e abbiamo concordato un credito sul prossimo ordine.Le chiediamo ancora scusa per il disagio sicuri che non accadrà più. Restiamo a disposizione per chiarimenti al servizio clienti.
6 mesi fa
Contenuto della spedizione errato in parte. Richiesto fra le altre tipogie un vino Schiava arrrivato Barbera. Ho aspettato 16 minuti in linea prima di poter parlare con un operatore.
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
6 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora per il disguido creato.Certi che non si ripetera' inquanto non rispecchia il nostro Servizio!Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento all'assistenza Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
7 mesi fa
Merce ottima. Consegna in ritardo e lasciata nell’atrio della portineria anziché alla porta di casa. Assistenza inesistente che ancora deve rispondere alla mia email
 Recensione verificata|
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni
Risposta di Svinando Wine Club
6 mesi fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora del disguido e se non siamo riusciti a rispondervi per tempo!.Abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai nostri corrieri in modo che non si verifichi piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio!Resto a disposizione.Cordiali Saluti