Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

3 settimane fa
Assistenza inesistente è un mese di attesa per la spedizione
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo del disagio creatole ma e'dovuto solo al periodo di emergenza che staimo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta piu'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio!Resto a disposizione:Distinti saluti
Consegna drammatica. Corriere maleducato. E Svinando? Cambio fornitore
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo del disguido creato dal corriere, l'abbiamo segnalato in modo che non si ripeta più una situazione come questa CHE DI CERTO NON RISPECCHIA IL NOSTRO SERVIZIO. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità al Servizio Clienti al 0173550550 Grazie
3 settimane fa
La consegna per la maleducazione del corriere è stato un dramma. Una scatolone di vino da 13 kg piazzato alla ingresso del condominio, perché non era prevista la consegna al piano. Poi dopo mie insistenze il corriere, dicendo che perdeva tempo e non era suo compito ha fatto 50 mt per lasciare la scatola in zona box. E Svinando cosi gestisce le consegne.??? Cambio fornitore
3 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo del disguido creato da BRT e l'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione come questa CHE DI CERTO NON RISPECCHIA IL NOSTRO SERVIZIO.Resto a disposizione per qualsiasi necesita' al Servizio Clienti al 0173550550 Grazie
4 settimane fa
Ho effettuato l'ordine in data 20 marzo. il vino è arrivato, dopo mille errori, il giorno 8 maggio.
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo del disagio creatole ma è stato dovuto soprattutto al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Negativa Arrivata una parte di bottiglie diverse da quelle ordinate ( meno costose) Scritta mail di spiegazioni: nessuna risposta Chiamato n verde : ammesso errore , avrebbero dovuto inviarmi mail con accredito differenza spesa e non ho ricevuto nulla
2 settimane fa
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio, siamo spiacenti per l'accaduto, abbiamo risposto alla sua mail in ritardo il giorno 8/5 e abbiamo concordato un credito sul prossimo ordine.Le chiediamo ancora scusa per il disagio sicuri che non accadrà più. Restiamo a disposizione per chiarimenti al servizio clienti.
4 settimane fa
Contenuto della spedizione errato in parte. Richiesto fra le altre tipogie un vino Schiava arrrivato Barbera. Ho aspettato 16 minuti in linea prima di poter parlare con un operatore.
1 settimana fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora per il disguido creato.Certi che non si ripetera' inquanto non rispecchia il nostro Servizio!Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento all'assistenza Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Merce ottima. Consegna in ritardo e lasciata nell’atrio della portineria anziché alla porta di casa. Assistenza inesistente che ancora deve rispondere alla mia email
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora del disguido e se non siamo riusciti a rispondervi per tempo!.Abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai nostri corrieri in modo che non si verifichi piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio!Resto a disposizione.Cordiali Saluti
Prodotti abbastanza buoni, non troppo ampia la proposta ma offerte buone. Spedizione lenta, senza nessuna informazione al riguardo, non sono soddisfatto.
2 settimane fa
Gentile cliente,la ringraziamo per la sua segnalazione.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti,ma è dovuto al momento di emergenza che stiamo attraversando.
Consegnato vino x un altro...poi assistenza dato prezzo senza lo sconto del giorno
2 settimane fa
Gentile cliente, ci spiace per il disagio, tuttavia abbiamo concordato un credito per l'errore commesso. Per quanto riguarda lo "sconto del giorno" non abbiamo avuto segnalazioni in merito. Per chiarire il malinteso la invitiamo a contattarci al servizio clienti al numero 0173550550 o a scriverci ad assistenza@svinando.com cordiali saluti
Ho dovuto annullare l'ordine per tempi di consegna diversi da quanto indicato nell'ordine senza avere informazioni su quando l'ordine sarebbe stato effettivamente consegnato.Inoltre uno dei prodotti non era disponibile e non mi è stato comunicato se non quando ho contattato il servizio clienti per la mancata consegna nei tempi indicati. Fatti due ordini entrambi addebitati ma risultante solo uno.
2 settimane fa
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio, siamo spiacenti per l'accaduto.Le chiediamo ancora scusa per il disagio sicuri che non accadrà più. Restiamo a disposizione per chiarimenti al Servizio Clienti anche allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Le 48 ore non si riferiscono alla consegna al destinatario, ma purtroppo si tempi di consegna al corriere. Merce consegnata in tempi molto più lunghi di quelli dichiarati.
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
Ho fatto l’ordine correttamente. È stato inviato ad un indirizzo errato e, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. Che delusione!!
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora per l'accaduto e se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
Visto il momento capisco il ritardo nella consegna
Capisco Covid, ma la consegna è troppo lunga
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
Non tantissimi vini. Ad esempio pochi sirah, e prezzi non così convenienti.
2 settimane fa
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci fa sempre piacere ricevere suggerimenti per migliorarci. Lo terremo sicuramente in considerazione!Resto a disposizione anche al Servizio Clineti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
il corriere non ha rispettato le modalità orarie della consegna arrivando a mentire affermando di essere passato alle 1347 quando io ritornando dal mio ambulatorio alle 1315 ho trovato l'avviso che erano già passati, inaccettabile
2 settimane fa
Gentile cliente grazie per la segnalazione!L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti Saluti
Non posso commentare, perché ancora non mi è arrivato niente. Saluti
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti e vi e' stato consegnato in ritardo.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
Capisco il periodo ma due settimane per la consegna mi sembrano eccessive . Inoltre l'assistenza telefonica spesso non rispondeva o faceva cadere la linea . Spero che sia un' eccezione altrimenti dovrò rivolgermi alla concorrenza
2 settimane fa
ottimo servizio l ultimo peró ancora in attesa da ormai diciotto giorni
Questo ordine e'stato un vero disastro x quanto riguarda la consegna ordinato il 31/03/2020 arrivato il 16/04/2020 .Ho sollecitato la consegna piu' volte ma niente da fare .Un plauso alla vs.Sig.ra Carlotta che ieri mi ha aiutato ad uscire da questa situazione.