Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Contenuto della spedizione errato in parte. Richiesto fra le altre tipogie un vino Schiava arrrivato Barbera. Ho aspettato 16 minuti in linea prima di poter parlare con un operatore.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora per il disguido creato.Certi che non si ripetera' inquanto non rispecchia il nostro Servizio!Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento all'assistenza Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Merce ottima. Consegna in ritardo e lasciata nell’atrio della portineria anziché alla porta di casa. Assistenza inesistente che ancora deve rispondere alla mia email
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora del disguido e se non siamo riusciti a rispondervi per tempo!.Abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai nostri corrieri in modo che non si verifichi piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio!Resto a disposizione.Cordiali Saluti
Prodotti abbastanza buoni, non troppo ampia la proposta ma offerte buone. Spedizione lenta, senza nessuna informazione al riguardo, non sono soddisfatto.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,la ringraziamo per la sua segnalazione.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti,ma è dovuto al momento di emergenza che stiamo attraversando.
Consegnato vino x un altro...poi assistenza dato prezzo senza lo sconto del giorno
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci spiace per il disagio, tuttavia abbiamo concordato un credito per l'errore commesso. Per quanto riguarda lo "sconto del giorno" non abbiamo avuto segnalazioni in merito. Per chiarire il malinteso la invitiamo a contattarci al servizio clienti al numero 0173550550 o a scriverci ad assistenza@svinando.com cordiali saluti
Ho dovuto annullare l'ordine per tempi di consegna diversi da quanto indicato nell'ordine senza avere informazioni su quando l'ordine sarebbe stato effettivamente consegnato.Inoltre uno dei prodotti non era disponibile e non mi è stato comunicato se non quando ho contattato il servizio clienti per la mancata consegna nei tempi indicati. Fatti due ordini entrambi addebitati ma risultante solo uno.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio, siamo spiacenti per l'accaduto.Le chiediamo ancora scusa per il disagio sicuri che non accadrà più. Restiamo a disposizione per chiarimenti al Servizio Clienti anche allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Le 48 ore non si riferiscono alla consegna al destinatario, ma purtroppo si tempi di consegna al corriere. Merce consegnata in tempi molto più lunghi di quelli dichiarati.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
Ho fatto l’ordine correttamente. È stato inviato ad un indirizzo errato e, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. Che delusione!!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora per l'accaduto e se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
Visto il momento capisco il ritardo nella consegna
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ,ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti. Abbiamo ricevuto tantissime richieste, abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile. Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Restiamo a disposizione!
Capisco Covid, ma la consegna è troppo lunga
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
Non tantissimi vini. Ad esempio pochi sirah, e prezzi non così convenienti.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci fa sempre piacere ricevere suggerimenti per migliorarci. Lo terremo sicuramente in considerazione!Resto a disposizione anche al Servizio Clineti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
il corriere non ha rispettato le modalità orarie della consegna arrivando a mentire affermando di essere passato alle 1347 quando io ritornando dal mio ambulatorio alle 1315 ho trovato l'avviso che erano già passati, inaccettabile
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione!L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti Saluti
Non posso commentare, perché ancora non mi è arrivato niente. Saluti
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti e vi e' stato consegnato in ritardo.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
Capisco il periodo ma due settimane per la consegna mi sembrano eccessive . Inoltre l'assistenza telefonica spesso non rispondeva o faceva cadere la linea . Spero che sia un' eccezione altrimenti dovrò rivolgermi alla concorrenza
Risposta di Svinando Wine Club
ottimo servizio l ultimo peró ancora in attesa da ormai diciotto giorni
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti e le e' stato consegnato in ritardo.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole.
Questo ordine e'stato un vero disastro x quanto riguarda la consegna ordinato il 31/03/2020 arrivato il 16/04/2020 .Ho sollecitato la consegna piu' volte ma niente da fare .Un plauso alla vs.Sig.ra Carlotta che ieri mi ha aiutato ad uscire da questa situazione.
Ordine fatto 1 aprile oggi è il 16 aprile non è ancora arrivato
Risposta di Svinando Wine Club
Chiesto chiarimenti su ordine a servizio clienti. Nessuna risposta neanche a sollecito.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se non siamo riusciti a rispondervi per tempo ma era dovuto soltanto al periodo di emergenza che ci ha creato alcuni disservizi,di certo non rispecchia il nostro Servizio attuale!Lo terremo presente sicuramente per migliorarci!Resto a disposizione:Distinti Saluti
Consegna: un ordine regalo (9704912 / 1) è stato consegnato senza messaggio degli auguri e senza indicazioni del mittente. Merce: buon assortimento a prezzi giusti. Assistenza: ho provato due volte a contattarla ma senza successo (ho rinunciato dopo oltre mezz'ora di attesa). Approfitto per sollecitare l'emissione di tutte le fatture relative ai miei ordini. Grazie e saluti Giustino Morelli
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente siamo spiacenti per l'accaduto in quanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio! Le chiediamo ancora scusa per il disagio creatole sicuri che non accadrà più. Restiamo a disposizione per chiarimenti al Servizio Clienti al numero 0173 550 550 o all'indirizzo mail assistenza@svinando.com
Avevo deciso di fare un ordine anche per l offerta riservata per pochi giorni cioè acquista 5 vini e riceverai una bottiglia di grappa in omaggio . Nel carrello non è apparsa la dicitura grappa e ho chiamato L ufficio assistenza spiegando il problema. Mi é stato detto che c era in problema tecnico e che L ordine sarebbe arrivato con la grappa. Ord senza grappa ho chiamato e si sono scusati.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo per il disguido, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Come da accordi telefonici, le aggiungiamo la bottiglia mancante sul prossimo ordine. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e'disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com
Consegna ricevuta nell'arco di pochi giorni. Era previsto che ricevessi una bottiglia omaggio in base alla promozione in atto al momento dell'ordine, l'impegno non è stato rispettato. Ancor più rammaricato dal non aver ricevuto alcuna risposta dal postvendita, dopo aver fatto presente il disguido più di 10 giorni fa. Adotterò altre soluzioni in futuro
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo per il disguido, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Abbiamo provveduto alla spedizione della bottiglia mancante.Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e'disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com .