Svinando Wine ClubRecensioni

: 9.343EccellenteCertificato

Dettagli
Contatti

Categorie

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Contatti
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Italia
Registro delle imprese
Torino REA 1164424
Rappresentante autorizzato
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.59/5.00
Eccellente
Come si calcola il voto?

1.768 recensioni negli ultimi 12 mesi

71 %
23 %
2 %
2 %
2 %
9.343 recensioni in totale

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Ieri
Non e' arrivato il vino richiesto tuttavia l assistenza e' stata educata
 Recensione verificata|
1 settimana fa
Buoni i prezzi ma è impossibile rivedere l’ordine dopo la conferma e non arriva alcuna mail relativa all’ordine o alla spedizione. Ordinato una bottiglia di un certo livello di un determinato anno e ne è arrivata una di un annata diversa. Servizio clienti comunque efficiente e veloce per cercare una soluzione al problema.
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
1 settimana fa
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio, ci spiace per l'accaduto, per quanto riguarda la conferma se effettuerà il prossimo ordine dal sito riceverà la conferma e avrà anche a disposizione il tracking per seguire lo stato della spedizione, mentre per l'annata sbagliata ci scusiamo tanto per gli errori riportati in scheda prodotto, sono stati prontamente corretti. Restiamo a disposizione
1 settimana fa
Discreto
 Recensione verificata|
2 settimane fa
servizio lento.
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
1 settimana fa
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
2 settimane fa
Buon rapporto qualita' prezzo ma solo in offerta. consegna in ritardo e sollecitata. ordine del 6 consegnato il 12. saluti.
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
2 settimane fa
Buon prodotto, ma avrei preferito il lambrusco reggiano. Grazie.
 Recensione verificata|
2 settimane fa
La vendita on line richiede a mio avviso un servizio di assistenza impeccabile e che non dia pensieri, essere seguiti con cura. Non avevo notizie da tempo e ho dovuto attivarmi. C'era qualcosa di non chiaro e non venivo contattata mentre era abbondantemente scaduto il tempo previsto per la consegna. Sui prodotti non posso ancor pronunciarmi per non averli consumati. Grazie,
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
2 settimane fa
Consegne di vino con annate cambiate
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile Cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo l'errore riportato in scheda prodotto che è stato prontamente corretto. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi neccessità il servizio clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com. Cordiali Saluti
3 settimane fa
Tempi di consegna troppo allungati
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo del disagio creatole ma è dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
1 mese fa
mancanza di collaborazione da parte dello spedizioniere BRT
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo dell'accaduto e grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si verifichi piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clineti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
il corriere pretendeva che pagassi € 91,50, benchè avessi già effettuato il pagamento con bonifico. Inoltre ho avuto difficoltà a contattare l'assistenza( linea che cadeva, incomprensioni circa l'ordine). Niente da dire sulla cortesia del signore e della signora che hanno risposto al telefono. Non sono ancora in grado di valutare la merce, quindi ....do il massimo. Buona serata
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente, grazie per la recensione, chiediamo ancora scusa per le incomprensioni e le difficoltà che ha riscontrato causate dal periodo di emergenza. Restiamo comunque a disposizione per chiarimenti al numero dell'assistenza clienti 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Vini ordinati per Pasqua e arrivati con ritardo nonostante due contatti telefonici (e risposte inconcludenti). Peccato perché tutto il resto, qualità dei vini, imballo prezzi super come sempre.
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente, ci scusiamo del disagio creatole ma è dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! Il tutto è stato segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
1 mese fa
ottimi prodotti ma causa covid19 consegna molto lenta
 Recensione verificata|
Pensavo che le figlie ricevessero il vino in tempo per Pasqua ma ... Niente da fare.
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
Pensavo di avere l'ordinazione per Pasqua invece il tutto è arrivato dopo le feste. Capisco il periodo ma non scrivete sul VS.sito che la consegna viene fatta dopo due giorni. Grazie
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
1 mese fa
Un piccolo omaggio me lo sarei aspettato, qualcuno della concorrenza lo fa
 Recensione verificata|
1 mese fa
Consegna avvenuta non nei termini programmati all'acquisto.
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
1 mese fa
Il corriere ha citofonato ad un mio vicino e lasciato le scatole fuori dal cancello andando via. La consegna è avvenuta 11 giorni dopo l'ordine senza mai essere stato avvisato da nessuno
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo del disguido e grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
1 mese fa
Purtroppo la consegna è stata posticipata all’ultimo momento, rispetto alla tracciatura, per 3 giorni di fila. Il giorno della consegna sul tracking ho trovato scritto che il corriere era passato ma non avendo trovato nessuno aveva lasciato un avviso (mai pervenuto). Questo non è vero: eravamo in casa, visto il periodo di isolamento , e all’ora indicata era presente anche la custode dello stabile.
 Recensione verificata|
 Risposta di Svinando Wine Club
2 settimane fa
Gentile cliente ci scusiamo del disguido e grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Il momento era particolare, comunque tutti è andato a buon fine. Appena possibile si prgrammerà il prossimo acquisto. GP. Vignati
 Recensione verificata|