Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Come il precedente
Il tappo era un po’ danneggiato e la bottiglia non correttamente posizionata nell’astuccio. Non la riprenderei
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo segnalato l'accaduto affinché non si ripetano più situazioni del genere, che di certo non rispecchiano il nostro servizio. il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente allo 0173550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com.
già spiegato
tutto nella norma
Non ho ricevuto tutta la merce ordinata e pagata e sono ancora in attesa di una risposta alla mia mail di reclamo
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente vi abbiamo gia' risposto in privato!Per altri chiarimenti siamo sempre disponibili al Servizio Clienti al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com.
Consegna con ritardo senza avere indicazioni se non il giorno precedente alla consegna Assistenza carente poi in parte recuperata con un contatto telefonico effettuato dal customer care
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550 o al'indirizzo assistenza@svinando.com
Continua, come sempre e come già segnalato più volte che il trasportatore non fa la consegna al piano ma abbandona la merce in portineria. La cosa comincia a stufarmi e potrebbe diventare motivo che io non prosegua più con le ordinazioni a Svinando. Franco Astolfi
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la segnalazione. Il corriere è tenuto a consegnare al piano quindi lo pretenda pure. E se il corriere fa storie non esiti a segnalarcelo in modo che possiamo prendere provvedimenti.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Effettuo molti ordini su questo fornitore,ma solo in presenza di extrasconti in quanto il prezzo dei vini (almeno a quelli a me noti)non sono molto più convenienti rispetto i tradizionali supermercati Sono insoddisfatto del servizio assistenza, contattato diverse volte per spostamenti di ordini non hanno letto mail e anche quando ho telefonato non li hanno rispettati. Le consegne sono veloci
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione al 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Aspetto rimborso da 3 settimane, ancora nulla
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Vi daremo riscontro al piu'presto!Resto a disposizione anche al ServizioClienti allo 0173550550 oppure all'indirizzo assitenza@svinando.com
Non rispettati i termini di consega richiesti
Risposta di Svinando Wine Club
Solo il prezzo,a volte, sembra fuori portata, almeno x le mie possibilità
Imballaggio Interno non completo, le bottiglie erano sottosopra e le protezioni interne non erano chiuse permettendo lo scorrimento verticale del prodotto contro l'imballo esterno.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguito.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu' tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 50550
mi è stato addebitato due volte l'acquisto. in data 15/07 vi ho chiesto di controllare e la vostra assistenza ha riconosciuto l'errore. nonostante il sollecito del 4/8, al quale non mi è stata data risposta, non vedo nessuno storno. ho appena aperto contestazione con nexi. avete perso un cliente.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo dell'inconveniente certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio.Vi abbiamo anche risposto in privato.Per ulteriori chiarimenti resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Consegna ritardata per colpo corriere
qualità dei vini scadente
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha riscontrato dei problemi specifici il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Tutto OK
la merce era quella richiesta la consegna è stata regolare unica pecca non indifferente c'è stato un doppio addebito del dovuto che ancora non mi è stato restituito.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente per le opportune verifiche.
il corriere non consegna il pacco davanti all'ingresso del mio palazzo, ma solo alla portineria centrale e io ero in casa. il vino acquistato (Franciacorta DOCG Brut "Noble Cuvee") non è buono, si fa fatica a finirlo e ogni volta mi alzo il mattino dopo con cattivi sapori in bocca, decisamente una delusione. Assistenza ho messo le 5 stelle sulla fiducia perchè non ne ho avuto bisogno.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione e ci scusiamo del disguido che di certo non rispecchia il nostro Servizio.L'abbiamo segnalato agli uffici competenti in modo che non si ripeta una situazione del genere.Resto a disposizione anche telefonicamente al Servizio Clienti allo 0173550550 .Grazie
Merce ottima come richiesta ma consegna non all’indirizzo corretto e imballo bagnato sul fondo ..!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si verifichi più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti saluti
Stavolta questo è il mio punteggio