Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Recensioni per Svinando Wine Club

4.60/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Solo il prezzo,a volte, sembra fuori portata, almeno x le mie possibilità
Imballaggio Interno non completo, le bottiglie erano sottosopra e le protezioni interne non erano chiuse permettendo lo scorrimento verticale del prodotto contro l'imballo esterno.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguito.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu' tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 50550
mi è stato addebitato due volte l'acquisto. in data 15/07 vi ho chiesto di controllare e la vostra assistenza ha riconosciuto l'errore. nonostante il sollecito del 4/8, al quale non mi è stata data risposta, non vedo nessuno storno. ho appena aperto contestazione con nexi. avete perso un cliente.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo dell'inconveniente certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio.Vi abbiamo anche risposto in privato.Per ulteriori chiarimenti resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Consegna ritardata per colpo corriere
qualità dei vini scadente
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha riscontrato dei problemi specifici il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Tutto OK
la merce era quella richiesta la consegna è stata regolare unica pecca non indifferente c'è stato un doppio addebito del dovuto che ancora non mi è stato restituito.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente per le opportune verifiche.
il corriere non consegna il pacco davanti all'ingresso del mio palazzo, ma solo alla portineria centrale e io ero in casa. il vino acquistato (Franciacorta DOCG Brut "Noble Cuvee") non è buono, si fa fatica a finirlo e ogni volta mi alzo il mattino dopo con cattivi sapori in bocca, decisamente una delusione. Assistenza ho messo le 5 stelle sulla fiducia perchè non ne ho avuto bisogno.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione e ci scusiamo del disguido che di certo non rispecchia il nostro Servizio.L'abbiamo segnalato agli uffici competenti in modo che non si ripeta una situazione del genere.Resto a disposizione anche telefonicamente al Servizio Clienti allo 0173550550 .Grazie
Merce ottima come richiesta ma consegna non all’indirizzo corretto e imballo bagnato sul fondo ..!
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si verifichi più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti saluti
Stavolta questo è il mio punteggio
7 voto complessivo
Un pò di attesa di invio dell'ordine dopo il bonifico
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e ci scusiamo per l'attesa, ma i tempi di accredito del bonifico richiedono qualche giorno, a seconda dei circuiti bancari.
Non e' arrivato il vino richiesto tuttavia l assistenza e' stata educata
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione e ci scusiamo del disguido, che di certo non rispecchia il nostro servizio.
Buoni i prezzi ma è impossibile rivedere l’ordine dopo la conferma e non arriva alcuna mail relativa all’ordine o alla spedizione. Ordinato una bottiglia di un certo livello di un determinato anno e ne è arrivata una di un annata diversa. Servizio clienti comunque efficiente e veloce per cercare una soluzione al problema.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio, ci spiace per l'accaduto, per quanto riguarda la conferma se effettuerà il prossimo ordine dal sito riceverà la conferma e avrà anche a disposizione il tracking per seguire lo stato della spedizione, mentre per l'annata sbagliata ci scusiamo tanto per gli errori riportati in scheda prodotto, sono stati prontamente corretti. Restiamo a disposizione
Discreto
servizio lento.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
Buon rapporto qualita' prezzo ma solo in offerta. consegna in ritardo e sollecitata. ordine del 6 consegnato il 12. saluti.
 Risposta di Svinando Wine Club
Buon prodotto, ma avrei preferito il lambrusco reggiano. Grazie.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione. Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione.
La vendita on line richiede a mio avviso un servizio di assistenza impeccabile e che non dia pensieri, essere seguiti con cura. Non avevo notizie da tempo e ho dovuto attivarmi. C'era qualcosa di non chiaro e non venivo contattata mentre era abbondantemente scaduto il tempo previsto per la consegna. Sui prodotti non posso ancor pronunciarmi per non averli consumati. Grazie,
 Risposta di Svinando Wine Club
Consegne di vino con annate cambiate
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo l'errore riportato in scheda prodotto che è stato prontamente corretto. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi neccessità il servizio clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com. Cordiali Saluti