Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.70 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

3 settimane fa
Sistema di pagamento non in linea con la concorrenza che consente saldi a 30 gg. con bollettino postale o con bonifico bancario.

3 settimane fa
Gentile cliente grazie per la sua recensione.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Ordine effettuato il 19 dicembre, garantita la consegna entro la fine dell'anno. Vini arrivati il 3 gennaio. Respinti. Ho comprato del prosecco per brindare la fine dell'anno non per l'epifania. L'azienda si è però prontamente scusata per l'inconveniente.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie della sua segnalazione. Ci scusiamo per il disagio arrecatole.Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550
Grazie per fortuna ancora non ho avuto a che fare con l’assistenza ... sono sicuro che se ne avrò bisogno sicuramente e spero che sarete disponibile grazie e buonaserata

la consegna solitamente era al piano Perchè cambiara una servizio ben fatto?

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la segnalazione.Il corriere è tenuto a consegnare al piano quindi lo pretenda pure. E se il corriere fa storie non esiti a segnalarcelo in modo che possiamo prendere provvedimenti.Le ricordiamo che siamo anche disponibili al Servizio Clienti al 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com
saluti

Trovo imballaggio e carta vini in calo rispetto all'ultimo ordine effettuato

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua recensione.Abbiamo optato per questa confezione di cartone a tutela dell'ambiente e per un piu'facile smaltimento.Stiamo lavorando perche'il servizio sia di suo gradimento cercando di migliorarci.Resto a sua disposizione anche allo 0173550550
Il sito di prenotazione non funziona, si prenotano + di una bottiglia non le registra bisogna modificare il numero sull'ordine. Per quasta segnalazione PRETENDO UN CODICE3 SCONTO PER 2 ACQUISTI.

Tutto bene per la qualità del vino, tuttavia avevo chiesto la consegna dopo due settimane visto che era indicata questa possibilità, invece è avvenuta nei soliti tempi : meglio non dare la possibilità di fare scelte che non si è in grado di rispettare (si finisce per lasciare il cliente insoddisfatto anche quando tutto il resto va bene)

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la segnalazione.Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti.
tre

Problemi con il sito. storico ordini non attivo. Su ultimo ordine richiesto fattura con partita iva comunicata ma non ancora arrivata. Prego provvedere. codice cliente 203072. Non ordinerò altro se non avrò risposta a questa segnalazione e se non arriva la fattura. Grivet Foiaia Luciano. Saluti

Era stata richiesta la consegna al piano che, invece, non è avvenuta.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la segnalazione. Il corriere è tenuto a consegnare al piano (noi paghiamo per questo servizio) quindi lo pretenda pure. E se il corriere fa storie non esiti a segnalarcelo in modo che possiamo prendere provvedimenti.
Non ha soddisfatto le aspettative.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione e ci scusiamo per l'accaduto.Abbiamo inoltrato quanto da lei riferitoci alla cantina. Se riscontrasse ulteriori problemi il Servizio Clienti è a sua disposizione allo 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com.
il vino è arrivato in buone condizioni, ben protetto. Consegna avvenuta secondo i tempi stabiliti (48 ore). Soddisfatta

consegna nei tempi indicati. ancora non ho provato la merce ordinata. non ho avuto occasione di chiedere assistenza

Sono molto soddisfatto delle vostre offerte ma non altrettanto della società Bartolini che cura le vostre consegne...questa volta il servizio é stato pessimo.

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la segnalazione.Abbiamo già segnalato ai nostri corrieri affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio.Restiamo a sua disposiziona al 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
consegna in grave ritardo con continui spostamenti di data, giustificazioni non veritiere, cartoni di imballaggio molto rovinati e umidi

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, grazie della segnalazione.Ci scusiamo del disagio. Indaghiamo su quanto accaduto e il Servizio Clienti la contattera' a breve
Il vino dell' ultimo ordine, seppur da Voi decantato,non è stato di mio gradimento,rimane ovviamente un'opinione personale, sono abituato ai vini tipici della mia terra,barbera,dolcetto,nebbiolo, il Grande Alberone Rosso tende all'amabile e lo trovo difficile da abbinare. Paradossalmente, lo assaporo di più bevendone un calice dopo cena con gli amici. Saluti, Arrigo

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e sommelier.Tuttavia i gusti sono gusti e può succedere che una bottiglia non piaccia, ci mancherebbe Il Servizio Clienti è a sua disposizione allo 0173 550550
Nonostante il pagamento con Paypal la consegna è avvenuta dopo oltre 6 giorni. Sarebbe bene incassare il dovuto al momento della consegna

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie della recensione .Il suo pacco non ha subito dei rallentamenti in quanto nel suo ordine sono presenti alcuni vini dell'Offerta Lampo,la quale prevede consegna entro 5 giorni dal termine dell'offerta.Per quanto riguarda il pagamento, volendo potrebbe farlo direttamente al corriere nel momento della consegna.Restiamo a disposizione al Servizio Clienti tlf al 0173 550550
Molte difficoltà nelle registrazione; vini in offerta spesso non di qualità

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,grazie per la segnalazione. Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Tuttavia i gusti sono gusti e può succedere che una bottiglia non piaccia, ci mancherebbe Per qualsiasi necessità non esiti a contattarci al Servizio Clienti allo 0173/550550
non ho dato voto ad assistenza perche’ non ne ho avuto bisogno. qualita merce: purtroppo una bottiglia di franciacorta sapeva di tappo; imbevibile

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, grazie della segnalazione. Ci dispiace dell'accaduto. Comunicheremo immediatamente quanto da lei riferitoci alla cantina. Se riscontrasse ulteriori problemi il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente allo 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com