Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Non è il vino che mi aspettavo Avevo bevuto il Lago di Caldaro anni fa in Alto Adige Molto diverso.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha riscontrato dei problemi specifici il servizio clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Mi aspettavo di meglio
Volenteroso il call center. negativo Milkman: cambiatelo.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto.Stiamo lavorando perchè il servizio sia di suo gradimento.Le ricordo che per qualsiasi neccessità siamo a sua completa disposizione telefonicamente allo 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
ordine effettuato il 18/12 ed ancora non consegnato il 6/1. Bartalini come corriere scandaloso
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Ho ordinato 13 bottiglie e ne sono arrivate 12
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione e ci scusiamo per il disguido. Abbiamo provveduto ad assegnarle un credito del valore della bottiglia mancante.
pessimo supporto
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua recensione.Ci dispiace che non sia soddisfatto del nostro servizio.Ci contatti al servizio Clienti per segnalare l'accaduto.Siamo a sua disposizione telefonicamente allo 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Non é stato possibile avere una ricevuta dellacquisto, perché il loro sito non permetteva linserimento dei dati richiesti e non hanno cercato di risolvere un problema che é causato da loro. Quindi per quanto riguarda lassistenza, direi inesistente.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Le spedizioni sono molto più lunghe dei siti concorrenti.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione!Ci scusiamo del disguido certi che non accadra'piu'inquanto non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173550550
Ordine arrivato con eccessivo ritardo
Risposta di Svinando Wine Club
Tempi di consegna improponibili. Merce ok
La consegna è avvenuta solo ieri..
Tempi di consegna un po’ troppo lunghi e scatola di imballo poco attraente e protettiva
Nonostante sua chiaramente scritto sul sito, il corriere non voleva consegnare al piano. Devo anche dire che ho visto confezioni migliori di quella che ho ricevuto
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,siamo spiacenti per l'inconveniente.Purtroppo in questo periodo particolare di emergenza virus le consegne al piano sono state momentaneamente sospese.Restiamo a sua disposizione al numero 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Merce buona, assistenza bassa dettata dal fatto che non mi è stato detto quando la merce è stata spedita e non c’è stato il tracking. Questo ha comportato problemi nella consegna
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo per l'accaduto.Abbiamo sollecitato affinchè non si ripetano situazioni come questa,che di certo non rispecchiano il nostro servizio.Siamo disponibili anche al numero 0173 550550 o all'indirizzo mail assistenza@svinando.com
Arrivato con ritardo eccessivo
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua recensione.Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine.Certi che non accadrà mai più in quanto non rispecchia il nostro servizio.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi neccessità al Servizio Clienti al numero 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
C’è stato un problema nella consegna che non è avvenuta senza giustificazione in prima battuta. Comunque dal sito ho gestito una nuova consegna che è avvenuta senza problemi. Comunque questo ha comportato un ritardo complessivo che ha vanificato la velocità della fornitura.
Tutto a posto tranne la consegna molto lenta (troppo)
Un pò difficile seguire l'ordine prima della spedizione al corriere.
Sono in genere restio a stilare giudizi on-line. Vista però l'insistenza darò il mio parere. Rispetto alle altre enoteca presso le quali mi servo i tempi di consegna sono molto più dilatati, considerando anche le difficoltà di questo periodo.
messaggio di consegna riemesso per tre volte. con aggiornamento data consegna. Dal pacco mancava una bottiglia