Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.71/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Il vino dell' ultimo ordine, seppur da Voi decantato,non è stato di mio gradimento,rimane ovviamente un'opinione personale, sono abituato ai vini tipici della mia terra,barbera,dolcetto,nebbiolo, il Grande Alberone Rosso tende all'amabile e lo trovo difficile da abbinare. Paradossalmente, lo assaporo di più bevendone un calice dopo cena con gli amici. Saluti, Arrigo

Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e sommelier.Tuttavia i gusti sono gusti e può succedere che una bottiglia non piaccia, ci mancherebbe Il Servizio Clienti è a sua disposizione allo 0173 550550