Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

C’è stato un problema nella consegna che non è avvenuta senza giustificazione in prima battuta. Comunque dal sito ho gestito una nuova consegna che è avvenuta senza problemi. Comunque questo ha comportato un ritardo complessivo che ha vanificato la velocità della fornitura.
Tutto a posto tranne la consegna molto lenta (troppo)
Un pò difficile seguire l'ordine prima della spedizione al corriere.
Sono in genere restio a stilare giudizi on-line. Vista però l'insistenza darò il mio parere. Rispetto alle altre enoteca presso le quali mi servo i tempi di consegna sono molto più dilatati, considerando anche le difficoltà di questo periodo.
messaggio di consegna riemesso per tre volte. con aggiornamento data consegna. Dal pacco mancava una bottiglia
Molto buona la carta dei vini, da migliorare consegna ma soprattutto l’assistenza clienti.
Spedizione troppo lenta
Il vino teroldego non era all' altezza dell' aspettativa
Impossibile contattare gli addetti ai lavori di Svinando per evidenziare il ritardo nell'invio della merce e chiedere ad esempio il perchè della cancellazione di alcuni vini nel sito.
Come sempre grosse difficoltà nella consegna da parte dello spedizioniere BARTOLINI.
Purtroppo l' esperienza è negativa in quanto nonostante segnalato l' indirizzo della consegna è stato erroneamente dirottato a Terni. Più volte richiamata l' attenzione dell' errore commesso alla fine è arrivato. Può capitare ma quando si paga in anticipo non deve assolutamente succedere.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,siamo spiacenti per l'inconveniete e ce ne scusiamo.Siamo certi che non accadrà mai più in quanto non rispecchia il nostro servizio.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi neccessità al numero 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
per un disguido mi era stato detto che mi avrebbero richiamato. non sono stato richiamato.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Abbiamo provato a contattarla telefonicamente.Per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e'disponibile al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com .
Il corriere ha cambiato per 3 volte la data di consegna!!!!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e'disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com .
CONSEGNA NON ADEGUATA
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo provato a contattarla, ma senza esito. Le chiediamo gentilmente di mettersi in contatto con noi al Servizio Clienti al numero 0173/550550 o all'indirizzo mail assistenza@svinando.com per chiarimenti in merito alla sua segnalazione
Dopo diversi solleciti scritti non ricevo riscontro, a seguito di diversi ordini con dei problemi.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione. Abbiamo risposto prontamente a tutte le sue mail. Se ha riscontrato dei problemi specifici, non esiti a contattarci al Servizio Clienti al numero 0173/550550.
Tempi di spedizione e consegna lunghi
Ordine chiuso con 2 addebiti su carta di credito. Storno dopo oltre 1 mese.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace per il ritardo con cui abbiamo eseguito il rimborso. La prassi prevede che prima di effettuare un riaccredito si esegua un'attenta verifica. Cercheremo di migliorare per velocizzare il nostro servizio anche grazie al suo suggerimento. Per ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione al servizio clienti all'indirizzo assistenza@svinando.com
Non è possibile richiedere fattura e avere risposte completamente diverse. Fattura arrivata dopo un mese e mezzo dall’ordine.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nell'emissione della sua fattura, dovuto ad un problema tecnico. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio.Il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com
Vino ok... ma mi è arrivato un cartone talmente distrutto che ho temuto le bottiglie si fossero rotte !!!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Grazie per la sua segnalazione e le ricordiamo che siamo disponibili al Servizio Clienti al 0173/550550 o alla mail assistenza@svinando.com
Politica prezzi aggressiva. Da ampliare il catalogo vini eda migliorare l'assistenza( 2 mie mail rimaste senza risposta)
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci fa molto piacere ricevere il suo contributo e valuteremo di proporre ai membri di Svinando Wine Club il suo suggerimento. Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.