Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Vini ordinati per Pasqua e arrivati con ritardo nonostante due contatti telefonici (e risposte inconcludenti). Peccato perché tutto il resto, qualità dei vini, imballo prezzi super come sempre.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo del disagio creatole ma è dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! Il tutto è stato segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
ottimi prodotti ma causa covid19 consegna molto lenta
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
Pensavo che le figlie ricevessero il vino in tempo per Pasqua ma ... Niente da fare.
Risposta di Svinando Wine Club
Pensavo di avere l'ordinazione per Pasqua invece il tutto è arrivato dopo le feste. Capisco il periodo ma non scrivete sul VS.sito che la consegna viene fatta dopo due giorni. Grazie
Risposta di Svinando Wine Club
Un piccolo omaggio me lo sarei aspettato, qualcuno della concorrenza lo fa
Consegna avvenuta non nei termini programmati all'acquisto.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
Il corriere ha citofonato ad un mio vicino e lasciato le scatole fuori dal cancello andando via. La consegna è avvenuta 11 giorni dopo l'ordine senza mai essere stato avvisato da nessuno
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido e grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Purtroppo la consegna è stata posticipata all’ultimo momento, rispetto alla tracciatura, per 3 giorni di fila. Il giorno della consegna sul tracking ho trovato scritto che il corriere era passato ma non avendo trovato nessuno aveva lasciato un avviso (mai pervenuto). Questo non è vero: eravamo in casa, visto il periodo di isolamento , e all’ora indicata era presente anche la custode dello stabile.
Risposta di Svinando Wine Club
Il momento era particolare, comunque tutti è andato a buon fine. Appena possibile si prgrammerà il prossimo acquisto. GP. Vignati
Voti bassi per questa spedizione. Capisco che il periodo non è il massimo: tracciabilità all'inizio invisibile, consegna rimandata 3 volte al giorno successivo, assistenza via chat che non sapeva come districarsi. Insomma 6 politico, e speriamo in tempi e in ordini migliori.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti. Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
tutto abbastanza bene, nonostante l'emergenza di questi giorni...comunque alla fine ci è voluta una settimana per ricevere la merce. Un complimento speciale al corriere BRT che ha chiamato 5 minuti prima di arrivare, non posso dire altrettanto dell'assistenza di Svinando, dove rimanevo in attesa e poi cadeva la linea.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente siamo spiacenti per l'accaduto inquanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio!Le chiediamo ancora scusa per il disagio arrecato sicuri che non accadrà più. Restiamo a disposizione per chiarimenti al Servizio Clienti anche allo 0173 550 550 Distinti Saluti
quando fate una promozione il sito deve essere in grado di concludere l'ordine del cliente nella promozione di 5 bottiglie una grappa in omaggio non sono riuscito a concludere l'ordine e non mi e' bastato neppure chattare con voi
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie della segnalazione, siamo spiacenti dell'accaduto. Per questo genere di comunicazione ci può contattare al numero dell'assistenza clienti 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com e rimedieremo sicuramente!Restiamo a disposizione.
Tuttobin linea con le altre consegne
Niente commento
livello qualitativo modesto
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha riscontrato dei problemi specifici il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente al 0173/550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Servizio buono
Consegna e prodotti non sono stati all'altezza delle mie aspettative.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua recensione.Ci spiace che la consegna ed i prodotti non abbiano rispecchiato le sue aspettative!Tuttavia i gusti sono gusti ci mancherebbe!Se ha riscontrato dei problemi specifici il Servizio Clienti è a sua disposizione all'indirizzo assistenza@svinando.com oppure allo 0173550550
Sistema di pagamento non in linea con la concorrenza che consente saldi a 30 gg. con bollettino postale o con bonifico bancario.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua recensione.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Ordine effettuato il 19 dicembre, garantita la consegna entro la fine dell'anno. Vini arrivati il 3 gennaio. Respinti. Ho comprato del prosecco per brindare la fine dell'anno non per l'epifania. L'azienda si è però prontamente scusata per l'inconveniente.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie della sua segnalazione. Ci scusiamo per il disagio arrecatole.Abbiamo già sollecitato affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550
Grazie per fortuna ancora non ho avuto a che fare con l’assistenza ... sono sicuro che se ne avrò bisogno sicuramente e spero che sarete disponibile grazie e buonaserata