Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

7 voto complessivo
Un pò di attesa di invio dell'ordine dopo il bonifico
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e ci scusiamo per l'attesa, ma i tempi di accredito del bonifico richiedono qualche giorno, a seconda dei circuiti bancari.
Non e' arrivato il vino richiesto tuttavia l assistenza e' stata educata
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione e ci scusiamo del disguido, che di certo non rispecchia il nostro servizio.
Buoni i prezzi ma è impossibile rivedere l’ordine dopo la conferma e non arriva alcuna mail relativa all’ordine o alla spedizione. Ordinato una bottiglia di un certo livello di un determinato anno e ne è arrivata una di un annata diversa. Servizio clienti comunque efficiente e veloce per cercare una soluzione al problema.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio, ci spiace per l'accaduto, per quanto riguarda la conferma se effettuerà il prossimo ordine dal sito riceverà la conferma e avrà anche a disposizione il tracking per seguire lo stato della spedizione, mentre per l'annata sbagliata ci scusiamo tanto per gli errori riportati in scheda prodotto, sono stati prontamente corretti. Restiamo a disposizione
Discreto
servizio lento.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
Buon rapporto qualita' prezzo ma solo in offerta. consegna in ritardo e sollecitata. ordine del 6 consegnato il 12. saluti.
Risposta di Svinando Wine Club
Buon prodotto, ma avrei preferito il lambrusco reggiano. Grazie.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione. Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione.
La vendita on line richiede a mio avviso un servizio di assistenza impeccabile e che non dia pensieri, essere seguiti con cura. Non avevo notizie da tempo e ho dovuto attivarmi. C'era qualcosa di non chiaro e non venivo contattata mentre era abbondantemente scaduto il tempo previsto per la consegna. Sui prodotti non posso ancor pronunciarmi per non averli consumati. Grazie,
Risposta di Svinando Wine Club
Consegne di vino con annate cambiate
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo l'errore riportato in scheda prodotto che è stato prontamente corretto. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi neccessità il servizio clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com. Cordiali Saluti
Tempi di consegna troppo allungati
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disagio creatole ma è dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
mancanza di collaborazione da parte dello spedizioniere BRT
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo dell'accaduto e grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si verifichi piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clineti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
il corriere pretendeva che pagassi € 91,50, benchè avessi già effettuato il pagamento con bonifico. Inoltre ho avuto difficoltà a contattare l'assistenza( linea che cadeva, incomprensioni circa l'ordine). Niente da dire sulla cortesia del signore e della signora che hanno risposto al telefono. Non sono ancora in grado di valutare la merce, quindi ....do il massimo. Buona serata
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la recensione, chiediamo ancora scusa per le incomprensioni e le difficoltà che ha riscontrato causate dal periodo di emergenza. Restiamo comunque a disposizione per chiarimenti al numero dell'assistenza clienti 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Vini ordinati per Pasqua e arrivati con ritardo nonostante due contatti telefonici (e risposte inconcludenti). Peccato perché tutto il resto, qualità dei vini, imballo prezzi super come sempre.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo del disagio creatole ma è dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! Il tutto è stato segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
ottimi prodotti ma causa covid19 consegna molto lenta
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
Pensavo che le figlie ricevessero il vino in tempo per Pasqua ma ... Niente da fare.
Risposta di Svinando Wine Club
Pensavo di avere l'ordinazione per Pasqua invece il tutto è arrivato dopo le feste. Capisco il periodo ma non scrivete sul VS.sito che la consegna viene fatta dopo due giorni. Grazie
Risposta di Svinando Wine Club
Un piccolo omaggio me lo sarei aspettato, qualcuno della concorrenza lo fa
Consegna avvenuta non nei termini programmati all'acquisto.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
Il corriere ha citofonato ad un mio vicino e lasciato le scatole fuori dal cancello andando via. La consegna è avvenuta 11 giorni dopo l'ordine senza mai essere stato avvisato da nessuno
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido e grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti