Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Purtroppo la consegna è stata posticipata all’ultimo momento, rispetto alla tracciatura, per 3 giorni di fila. Il giorno della consegna sul tracking ho trovato scritto che il corriere era passato ma non avendo trovato nessuno aveva lasciato un avviso (mai pervenuto). Questo non è vero: eravamo in casa, visto il periodo di isolamento , e all’ora indicata era presente anche la custode dello stabile.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido e grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 550 550 Distinti Saluti
Il momento era particolare, comunque tutti è andato a buon fine. Appena possibile si prgrammerà il prossimo acquisto. GP. Vignati
Voti bassi per questa spedizione. Capisco che il periodo non è il massimo: tracciabilità all'inizio invisibile, consegna rimandata 3 volte al giorno successivo, assistenza via chat che non sapeva come districarsi. Insomma 6 politico, e speriamo in tempi e in ordini migliori.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti. Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
tutto abbastanza bene, nonostante l'emergenza di questi giorni...comunque alla fine ci è voluta una settimana per ricevere la merce. Un complimento speciale al corriere BRT che ha chiamato 5 minuti prima di arrivare, non posso dire altrettanto dell'assistenza di Svinando, dove rimanevo in attesa e poi cadeva la linea.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente siamo spiacenti per l'accaduto inquanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio!Le chiediamo ancora scusa per il disagio arrecato sicuri che non accadrà più. Restiamo a disposizione per chiarimenti al Servizio Clienti anche allo 0173 550 550 Distinti Saluti
quando fate una promozione il sito deve essere in grado di concludere l'ordine del cliente nella promozione di 5 bottiglie una grappa in omaggio non sono riuscito a concludere l'ordine e non mi e' bastato neppure chattare con voi
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie della segnalazione, siamo spiacenti dell'accaduto. Per questo genere di comunicazione ci può contattare al numero dell'assistenza clienti 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com e rimedieremo sicuramente!Restiamo a disposizione.
Tuttobin linea con le altre consegne
Niente commento
livello qualitativo modesto
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha riscontrato dei problemi specifici il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente al 0173/550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.