Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

bene
nessuna lamentela particolare
Tutto puntuale anche se c’è qualcosa da migliorare. Avevo chiesto di avere la consegna una settimana dopo e invece la richiesta fatta in fase di ordine è stata ignorata. Fortunatamente ero a casa!
Ottima consegna e vino di ottima qualità
Ottimi i vini con recensioni corrette : magari gli sconti sembrano un po' piu' alti visto che alcuni vini si possono trovare a prezzi di partenza piu' bassi
Il vettore manda un messaggio nel quale comunica che il pacco non verrà consegnato nella giornata stabilita, è già pomeriggio, decido di uscire per fare le spese, arrivo in strada e trovo il corriere che mi consegna il pacco...direi che manca totalmente la conoscenza del sistema di controllo.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, la ringraziamo per averci riferito questa situazione. L' abbiamo appena segnalata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta. Le ricordiamo che siamo sempre disponibili al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173550550 o all' indirizzo: assistenza@svinando.com
La consegna è stata ritardata
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato nei tempi consueti.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione al 0173550550
condivido il giudizio buono con 4 stelle.
professionalita molto contento
Nulla da eccepire !!!
Buon servizio nel complesso
Servizio buono
Ho fatto 2 acquisti, per cui aspettiamo per la quinta stella, ma ci sono tutti i presupposti. Gentilezza, disponibilità e consegne in tempi veloci. Bravi tutti
Ho ricevuto delle bottiglie di Brunello il cui vino aveva il sapore del tappo di sughero. L'ho fatto presente telefonando.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,grazie della segnalazione.Segnaleremo quanto da lei riferitoci alla cantina. Se riscontrasse ulteriori problemi il Servizio Clienti è a disposizione allo 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
tutto ok
Se fosse più fornito, ne darei sei di stelle...
Buono. Ci sono stati un po’ di disguidi con la consegna. Infatti per ben 3 volte mi hanno annunciato che il pacco sarebbe arrivato il giorno seguente e poi non arrivava. Ma alla fine l’ho ricevuto
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua recensione.Ci scusiamo per il disguido nella consegna del suo ordine.Certi che non accadrà mai più in quanto non rispecchia il nostro servizio.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi neccessità al servizio clienti numero 0173 550550
Ancora non ho assaggiato tutti i vini ordinati e diciamo che che dei tre bevuti uno era buonissimo, l’altro mediocre e un’altro non mi è piaciuto,ovviamente dipende dai vini che ho scelto e che non conoscevo