Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.70 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

tutto positivo, rapporto qualità -prezzo dei vini acquistati buono, consegna in tempi brevi, al prossimo ordine, saluti

1 settimana fa
Consegna e imballo perfetti.. Il vino è ottimo per qualità e prezzo.

1 settimana fa
ho avuto problemi nel caricare l'ordine

1 settimana fa
Tutte le tipologie di vini acquistate si sono dimostrate al di sotto delle mie aspettative. Confrontate con quelle acquistate su un altro sito di vini, da me usato in precedenza , si sono dimostrate molto al disotto. Spedizione e costo sono invece molto validi.

1 settimana fa
Gentile Cliente ci dispiace che le 2 tipologie di vini che ha acquistato non siano state di suo gradimento. Nello specifico, sono state valutate positivamente non solo da noi, ma anche da guide nazionali, ad ulteriore riprova della qualità. Come potrà immaginare noi non interveniamo nel processo di produzione e il produttore in questione produce ottimi vini. Restiamo a disposizione.
1 settimana fa
Puntualità e precisione nella consegna. Bisogna incrementare la selezione..... Toscana Campagne promozionali

1 settimana fa
Gentile cliente,grazie per la sua recensione.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Velocissimi nella consegna

2 settimane fa
merce ricevuta tutto ok

2 settimane fa
tutto ok

3 settimane fa
Come già comunicato in altre occasioni, mi è stato da voi confermato che la consegna deve avvenire al piano. Il corriere BRT invece ha consegnato su via e mi ha detto che, non essendo sul documento nulla riportato alla voce consegne particolari, non era tenuto a salire al piano. Vorrei capire. Grazie

3 settimane fa
Gentile Cliente grazie per la segnalazione. Il corriere è tenuto a consegnare al piano quindi lo pretenda pure. E se il corriere fa storie non esiti a segnalarcelo in modo che possiamo prendere provvedimenti. Il Servizio Clienti e' disponibile al 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com
3 settimane fa
Finora mi sono trovato bene anche se a mio avviso sono da migliorare al ribasso i prezzi d'acquisto e soprattutto non avere in catalogo cantine che si trovano anche nei supermercati. Lucio Pozzan

3 settimane fa
.Gentile Cliente,la ringraziamo del messaggio. Tenga conto che lo sconto è calcolato rispetto al prezzo al pubblico così come indicato dal Produttore ovvero come risultante da rilevazioni di mercato.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione.
3 settimane fa
il vino arrivato non è all'altezza della recensione

3 settimane fa
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com.

3 settimane fa
Consegna puntuale e merce di qualità, almeno spero perché non ho ancora aperto nessuna bottiglia

4 settimane fa
mi trovo bene, comodo ed efficiente

Ottima esperienza

Buon servizio

Tutto a posto, ordine, acquisto, consegna.

Ottima app. Tutto sempre perfetto

Ottimo servizio, vini come da descrizione.

Selezione di vini di qualità superiore alla media. Staff del servizio clienti cortesi e attenti alle problematiche connesse ai prodotti e alle spedizioni. Ritardi di notifica delle consegne da parte del corriere non imputabili a SVINANDO. Alcuni vini non vengono riassortiti. Peccato.