Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Recensioni per Svinando Wine Club

4.60/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Puntuali e disponibili. Consigliati.
E stato il mio primo ordine e non ho avuto problemi. Team affidabile
E' la terza volta che compro e sempre ok la qualità dei prodotti. Le prime due consegne molto rapide. Questa volta no e la giustificazione (solo perchè ho chiesto all'assistenza) era l'indisponibilità di uno dei vini acquistati.Ritengo che ciò vada comunicato all'atto dell'acquisto. Comunque ricomprerò visto che è il primo problema avuto nelle transazioni con Svinando.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo dell'inconveniente certi che non accadrà più in quanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio.Per ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione al Servizio Clienti allo 0173550550
Tutto come volevo
Tutto molto efficiente
Il vino Primitivo Notte Rossa si è rivelato eccellente ! La spedizione è stata pessima , alla consegna di 2 ordini il corriere ha lasciato il pacco in strada per terra. Nemmeno ai cani si lascia la ciotola abbandonata per strada. (abitazione al primo piano con ascensore , solo 4 scalini per accedere all'ascensore) Il corriere aveva davanti a un 82enne ! Svinando chiarisci !
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio arrecatole e la ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo già sollecitato i nostri corrieri affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio.Le ricordiamo che siamo sempre disponibili al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com.
Sempre ottimo rapporto qualità/prezzo/cortesia
Un solo difetto: ho segnalato il fatto che la mia spedizione è stata effettuata di venerdì e pertanto i prodotti sono restati per tutto il fine settimana in un deposito al caldo. A mio parere non va bene perché si rischia di sciupare il vino. Mi è stato risposto che hanno sempre fatto così. Altre aziende fanno diversamente.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci fa molto piacere ricevere il suo contributo. Terremo in considerazione il consiglio in modo da garantire sempre una consegna rapida e sicura per non rischiare di rovinare la qualità del vino. Se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
grazie
buono
Consegna puntuale e precisa, il prodotto buon rapporto qualità/prezzo, la risposta al telefono gentile ed efficace.
Ottima qualità dei vini, ottimi prezzi e disponibilità dell'assistenza. Quello che è carente è il corriere...
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua recensione.Abbiamo segnalato ai corrieri la sua segnalazione in modo da ottimizzare il nostro Servizio.Resto a disposizione anche all'indirizzo assistenza@svinando.com o al Servizio Clienti allo 0173550550
nel tempo sempre meno produttori piccoli e sempre più brand noti
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la recensione,anche quando si tratta di brand noti le ricordiamo che tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier. Per ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione.
Ndnd
Buon livello del vino fornito. Puntuale recapito
Come sempre soddisfatto
niente da eccepire
tutto bene come al solito
Ok,ok