Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Ottimi vini qualche problema sui tempi di spedizione, ho dovuto per due volte cambiare tipologia di vino perché non disponibile. Tempi di consegna troppo lunghi, rispetto alle precedenti forniture.
1 ora fa
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti e per il vino esaurito prima del previsto.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Non siamo riusciti ad accontentare tutti i clienti e a consegnare nei tempi stabiliti
Andato tutto bene, anche la consegna in anticipo
Veramente Svinando offre un servizio di buonissima qualità
tutto ok
spero di avere un buone acquisto in omaggio
Ottimi prodotti con promozioni variegate e vantaggiose. Eccellente il limite di spedizione gratuita a solo € 35,00. Consegna un po’ lenta ma il periodo COVID 19 giustifica il ritardo.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
per il momento il vino è buono e tutto è andato per il meglio!
molto soddisfatto
Tutto o.k.
Come prima esperienza non male
Facile ordinare consegna nei tempi e prodotti buoni.
Le stelle parlano da sole
Mi servo da qualche anno e non ho mai avuto problemi nemmeno in qs periodo di difficoltà legato a Covid-19
1 settimana fa
Per ora ho bevuto solo Arneis spumante che non mi è piaciuto lo ritengo senza carattere ha perso i profumi che ho sempre trovato nellArneis fermo.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento che, nello specifico, è stato valutato positivamente non solo da noi, ma anche da guide nazionali ad ulteriore riprova della sua qualità. Come potrà immaginare noi non interveniamo nel processo di produzione e il produttore in questione produce ottimi vini. Se ha riscontrato dei problemi specifici ci contatti. Grazie.
BEN
1 settimana fa
Buona l’offerta proposta con prezzi adeguati. Non ci sono mai stati problemi di consegna. Finora sicuramente da consigliare.
1 settimana fa
Nonostante sia arrivato un vino di un'annata diversa mi sono venuti incontro con un buono per il prossimo acquisto. Gentilissima la signora con cui ho parlato..
TUTTO OK
Buon rapporto qualità prezzo
1 settimana fa
non semplicissima la gestione degli ordini