Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Buoni vini, non ampia scelta ma buona qualità . Consegna nei tempi e buon imballaggio.
Tutto ok, il vino e' buono, aspetto offerte vantaggiose, in futuro prendero' di nuovo certamente il Primitivo del Salento.
Ho già chiamato per lamentare la consegna ma è una critica per brt non per Svinando
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per il problema e la ringraziamo per la segnalazione. La abbiamo appena inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta
Consegna perfetta anche se stata posticipata di un giorno.Vino ottimo.Da provare di nuovo.
Tutto a posto.
ottimi prodotti
Come sempre, tutto ok
Buon prodotto ad un buon prezzo, tutto ok
Servizio,e qualità prezzo Buono. È Da Provare.
Consegna e assistenza come sempre ottimale, non ho avuto un alto riscontro nella qualità dei vini, ma chiaramente quello dipende dai gusti.
Arrivato in poco tempo e ben imballato
Consegna molto lenta ma pacco imballato con cura vini ottimi
buona la qualità del prodotto e assistenza peccato la consegna ho dovuto sollecitare 2 volte
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie della sua segnalazione. Sappiamo che il suo pacco ha subito un rallentamento a causa di un problema tecnico del nostro corriere e ci scusiamo per il disagio arrecatole. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessità il Servizio Clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo:assistenza@svinando.com
Qualche giorno di troppo per la consegna Ma il resto ineccepibile!!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la recensione. lavoriamo come sempre per offrire un servizio migliore tuttavia in questo periodo di emergenza i tempi di consegna si sono allungati. Per ulteriori segnalazioni restiamo disponibili al servizio clienti al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
Tempi lunghi di consegna
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie della segnalazione. Sappiamo che il suo pacco ha subito un rallentamento. A causa dell'emergenza sanitaria i tempi di attesa per la consegna possono essere più lunghi del solito. Ci dispiace per il disagio arrecatole. Restiamo a disposizione al servizio cliente all'indirizzo assistenza@svinando.com o al numero telefonico 0173550550
tuttoo.k.
fatto altro ordine in consegna oggi
Tutto buono
Niente da dire, consegna veloce e in ordine, ora mi riservo la degustazione!!
tutto come indicato in fase di ordinazione: tempi di consegna, imballaggio e prodotto