Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club- logo - recensioni
Svinando Wine Club- logo - recensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Funziona tutto bene
Ottime offerte. Puntualità nell' evasione dell' ordine e nella consegna.
tutto ok
A parte un inconveniente informatico sull'ordine, tutto regolare per consega e prodotti
Qualità prezzo ottimo
Tutto bene solo piccolo ritardo
vini di qualità al giusto prezzo
Primo ordine. Tutto bene. Unica pecca: il servizio tracking non risultava disponibile.
Piccolo problema con la consegna risolto comunque con cortesia e professinalitá. Vasto assortimento, non ti innondano di mails e cosa da sottolineare il pacco è ecologico...
suggerisco telefonata precedente alla consegna per conferma orario e presenza in casa del cliente
Prodotti di ottima qualità, ho fatto vari ordini ricevendo solo vini squisiti. Trovo che i presunti prezzi pieni siano un po' gonfiati, ne vale la pena solo in presenza di codici sconto.
Come la precedente
Non ha avuto bisogno dell'assistenza quindi metto le 5 stelle sulla fiducia. Invece non è stato molto soddisfacente il servizio di consegna Milkman: mi aveva detto una data e poi hanno ritardato di un giorno lavorativo, peccato che fossimo al venerdì e quindi ho ricevuto il pacco il lunedì successivo.
Consegna come da indicazione Non ho avuto bisogno dell'assistenza quindi non posso giudicare, ma la comunicazione su spedizione è consegna è stata ottimale. Per quanto riguarda il prodotto, i vini scelti sono a me graditi, ma solo dopo averli bevuto potrò giudicare.
sono discreti vini
Servizio affidabile
Per la seconda volta ho ricevuto una bottiglia di elevato valore con un piccolo difetto e dopo avermi proposto uno sconto sul prossimo acquisto hanno ignorato tutte le successive mail.
Purtroppo ogni tanto trovo offerte su vini già acquistati
mai riscontrato problemi
Come il precedente .