Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

giudizio sempre positivo
Se si tengono d'occhio le promozioni si portano a casa buone bottiglie a ottimi prezzi.
tutto positivo, rapporto qualità -prezzo dei vini acquistati buono, consegna in tempi brevi, al prossimo ordine, saluti
Consegna e imballo perfetti.. Il vino è ottimo per qualità e prezzo.
ho avuto problemi nel caricare l'ordine
Tutte le tipologie di vini acquistate si sono dimostrate al di sotto delle mie aspettative. Confrontate con quelle acquistate su un altro sito di vini, da me usato in precedenza , si sono dimostrate molto al disotto. Spedizione e costo sono invece molto validi.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che le 2 tipologie di vini che ha acquistato non siano state di suo gradimento. Nello specifico, sono state valutate positivamente non solo da noi, ma anche da guide nazionali, ad ulteriore riprova della qualità. Come potrà immaginare noi non interveniamo nel processo di produzione e il produttore in questione produce ottimi vini. Restiamo a disposizione.
Puntualità e precisione nella consegna. Bisogna incrementare la selezione..... Toscana Campagne promozionali
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua recensione.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Velocissimi nella consegna
merce ricevuta tutto ok
tutto ok
Come già comunicato in altre occasioni, mi è stato da voi confermato che la consegna deve avvenire al piano. Il corriere BRT invece ha consegnato su via e mi ha detto che, non essendo sul documento nulla riportato alla voce consegne particolari, non era tenuto a salire al piano. Vorrei capire. Grazie
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la segnalazione. Il corriere è tenuto a consegnare al piano quindi lo pretenda pure. E se il corriere fa storie non esiti a segnalarcelo in modo che possiamo prendere provvedimenti. Il Servizio Clienti e' disponibile al 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com
Finora mi sono trovato bene anche se a mio avviso sono da migliorare al ribasso i prezzi d'acquisto e soprattutto non avere in catalogo cantine che si trovano anche nei supermercati. Lucio Pozzan
Risposta di Svinando Wine Club
.Gentile Cliente,la ringraziamo del messaggio. Tenga conto che lo sconto è calcolato rispetto al prezzo al pubblico così come indicato dal Produttore ovvero come risultante da rilevazioni di mercato.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione.
il vino arrivato non è all'altezza della recensione
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Consegna puntuale e merce di qualità, almeno spero perché non ho ancora aperto nessuna bottiglia
mi trovo bene, comodo ed efficiente
Ottima esperienza
Buon servizio
Tutto a posto, ordine, acquisto, consegna.
Ottima app. Tutto sempre perfetto