Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

mai riscontrato problemi
Come il precedente .
nessuna particolare segnalazione
tutto molto buono
Tutte le volte devo fare il login da capo e mi chiede di iscrivermi alla newsletter - a cui sono abbonato da anni! Non sarà ora di investire nel riconoscimento automatico degli abbonati???
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci dispiace che lei abbia riscontrato difficoltà ad entrare nel suo account, in realtà il nostro sito riconosce gli iscritti quindi deve esserci qualche problema. La invitiamo a contattarci al servizio clienti che è disponibile telefonicamente al numero 0173550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com . Cordiali saluti
nessun problema
Consegna in tempi rapidi, vini buoni assistenza non verificata perchè tutto ha funzionato OK
Consegna precisa
Top
Professionali da anni con qualità che rispecchia fedelmente ciò che è pubblicato. Qualche disattenzione nelle ultime consegne. Molto bravi
Grazie tutto ok
Perfetto
Attesa discreta x la consegna Scelta e qualità top
Consegna nei tempi promessi. Imballaggio perfetto.
TUTTO OK .....DA CONSIGLIARE TRANQUILLAMENTE AD UN AMICO.
consegna piuntuale; imballaggio ottimo; qualità dei vini provati fin'ora più che soddisfacente
Tutto secondo gli standard consueti
Consegna problematica , la merce è conforme all'ordinazione e la qualità sarà valutabile a consumo avvenuto, l'assistenza sulla consegna è stata ottima.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci dispiace che lei abbia riscontrato difficoltà nella consegna, restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessità il servizio clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo: assistenza@svinando.com Cordiali saluti
Vino buono e consegna nei tempi. Consiglio
O preso 6 bottiglie consegna rapida, ma il prosecco rose, mi a deluso pensavo meglio, probabilmente cambierò cantina, se non avete niente di meglio da offrire
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha riscontrato dei problemi specifici il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com.