Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

consegna rapida e tutto ok !
Tutto bene, a parte l’indirizzo di consegna che per impreviste necessità ho chiesto telefonicamente di cambiare con conferma , ma è rimasto quello originale dell’ordine fatto online. Questo mi ha comportato dei disguidi, la prossima volta prestate più attenzione, grazie.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie della sua segnalazione. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a segnalare l'accaduto in modo che non si ripeta. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com
La mia esperienza è positiva nel senso che i vini acquistati risultano di buona qualità. L'unica cosa che non mi convince è l'autenticità degli sconti, poiché non è possibile un confronto reale con il "prezzo pieno"
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione.Il prezzo non dipende interamente da noi. Ogni giorno lavoriamo per offrire la più alta percentuale di sconto possibile,che è calcolata rispetto al prezzo di listino medio praticato al pubblico sui canali tradizionali così come indicato dal produttore o come risultante da rilevazioni di mercato.
Consegna veloce
... 1 acquisto... esperienza positiva. Grazie
vini di qualità e spedizioni veloci
Buon servizio, vini a prezzi convenienti
Nulla da segnalare
buona la selezione di vini , buon compromesso costo/qualità dei prodotti , ottimo livello di servizio al cliente bravi !!!
Tutto positivo,come sempre.
Affidabile, veloce nelle consegne, ottimo packaging, non c'è mai stata necessità di utilizzare l'assistenza per cui il voto "discreto" significa "mai provata".
Veloce la consegna, ogni tanto qualche bottiglia ammalorata ma subito sostituita. Prezzi più alti della media
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la sua recensione.Il prezzo, come può immaginare, non dipende interamente da noi. Ogni giorno lavoriamo per offrire la più alta percentuale di sconto possibile, ma il nostro prezzo rimane comunque legato al prezzo di mercato.Il Servizio Clienti e' a sua disposizione al 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com
xxxyyyyzzzzz
Complimenti. Qualche defezione sulle bottiglie presenti sul sito ma esaurite ma capita, oltretutto rimediate con cortesia. Per il resto molto bene
Buona valutazione nel complesso
tutto ben
caro ma con scelte molto molto buone.
Risposta di Svinando Wine Club
Buona scelta di vini, con un buon rapporto qualità/prezzo . Assistenza per ora mai utilizzata
giudizio sempre positivo
Se si tengono d'occhio le promozioni si portano a casa buone bottiglie a ottimi prezzi.