Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Servizio efficiente e gratuito da 39 euro in poi,ho confrontato i costi di alcuni prodotti che ho trovato al Conad e onestamente sono più alti sul vostro sito,parliamo di 60-70 centesimi a bottiglia!!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,grazie della segnalazione.Il prezzo di vendita risulta essere scontato rispetto al prezzo medio cui il prodotto è disponibile sul mercato italiano. Facciamo del nostro meglio per offrire le migliori condizioni possibili monitorando quanto fatto sul mercato,ma non abbiamo il controllo completo e puntuale di tutti i canali (soprattutto i punti vendita fisici) restiamo a disposizione
problema col form sull'indirizzo di spedizione, poi cercato di rimediare ma senza successo. Poi venuti incontro con buono. Ci stà
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci dispiace che lei abbia riscontrato difficoltà ad ordinare, restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessità il servizio clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173550550 o all' indirizzo: assistenza@svinando.com . Cordiali saluti
ottimo
bene
nessuna lamentela particolare
Tutto puntuale anche se c’è qualcosa da migliorare. Avevo chiesto di avere la consegna una settimana dopo e invece la richiesta fatta in fase di ordine è stata ignorata. Fortunatamente ero a casa!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci spiace per il disguido, forse la sua richiesta in fase di ordine non è stata memorizzata. Ci fa piacere ricevere il suo contributo perché stiamo lavorando affinché il servizio sia sempre più di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo: assistenza@svinando.com.
Ottima consegna e vino di ottima qualità
Ottimi i vini con recensioni corrette : magari gli sconti sembrano un po' piu' alti visto che alcuni vini si possono trovare a prezzi di partenza piu' bassi
Il vettore manda un messaggio nel quale comunica che il pacco non verrà consegnato nella giornata stabilita, è già pomeriggio, decido di uscire per fare le spese, arrivo in strada e trovo il corriere che mi consegna il pacco...direi che manca totalmente la conoscenza del sistema di controllo.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, la ringraziamo per averci riferito questa situazione. L' abbiamo appena segnalata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta. Le ricordiamo che siamo sempre disponibili al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173550550 o all' indirizzo: assistenza@svinando.com
La consegna è stata ritardata
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato nei tempi consueti.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione al 0173550550
condivido il giudizio buono con 4 stelle.
professionalita molto contento
Nulla da eccepire !!!
Buon servizio nel complesso
Servizio buono
Ho fatto 2 acquisti, per cui aspettiamo per la quinta stella, ma ci sono tutti i presupposti. Gentilezza, disponibilità e consegne in tempi veloci. Bravi tutti
Ho ricevuto delle bottiglie di Brunello il cui vino aveva il sapore del tappo di sughero. L'ho fatto presente telefonando.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente,grazie della segnalazione.Segnaleremo quanto da lei riferitoci alla cantina. Se riscontrasse ulteriori problemi il Servizio Clienti è a disposizione allo 0173 550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.