Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Ho preso 6 bottiglie di cannonau, consegna super efficiente...ma la prima e unica aperta sapeva di tappo, buttata...ora temo per le altre
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.Ci scusiamo del disguido,apra le altre bottiglie e ci faccia sapere chiamandoci al Servizio Clienti allo 0173550550 oppure scrivendoci all'indirizzo assistenza@svinando.com
Buon servizio
merce ok, da migliorare rapidità di consegna e di assistenza
la consegna è avvenuta con relativo ritardo ma... considerando il periodo....... la merce appena assaggiata sembra di buona fattura e di buon gusto l'assistenza.... boh!
tutto ok.
la qualità del prodotto è ottima peccato che la spedizione (sull'altra non ho avuto ritardi) non sia stata all'altezza arrivando in ritardo, capisco i problemi legati al periodo ma mi sarei aspettato che l'assistenza monitori ordini/spedizioni e non che il cliente debba ricordare di spedire il prodotto, comunque si sono fatti perdonare con un buono sconto che sicuramente userò,grazie.
A volte gli sconti non sono reali
Nonostante aver ordinato il 9 dicembre e arrivato il 22 per assenza di prodotti mi sono trovato bene.
Solleciti nello spedire e vini di ottima qualità.
tutto buono e corretto 9
Solo un poco piu' di selezione e giudizio ( sopra 92/93 ci si aspetta di piu'
sono soddisfatto, non occorre dire altro.
Qualche problema nella sincronizzazione tra reali tempistiche di consegna e mail di avviso consegna ma il prodotto è buono
Credo che l'eccellenza sia un parametro fuori luogo.
ottimo servizio x un buon prodotto
Ottimo rapporto prezzo/qualità. Buon imballo e consegna abbastanza veloce. Esperienza da ripetere
Ordinato il prodotto il 4/12/2020 dopo 17 giorni scopro che non lo avevano in sede nonostante risultava spedito, mi sono attivata con la chat ed ho trovato un operatore Gentilissimo/a che prontamente ha risolto il problema ed ho potuto ricevere l'ordine prima di Natale. Sono convinta che è stato fatto tutto in buona fede e credo riporrò la mia Fiducia in futuro.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, la ringraziamo per la comprensione e per la fiducia. Chiediamo scusa per il ritardo, abbiamo segnalato l'accaduto in modo che situazioni del genere non si verifichino più in futuro. Per ulteriori informazioni restiamo disponibili al servizio clienti all'indirizzo assistenza@svinando.com e al numero telefonico 0173550550
La consegna è stata veloce, l'imballaggio si può migliorare riducendo gli spazi al suo interno affinchè le bottiglie stiano più ferme durante il trasporto. Mi ritengo soddisfatto.
Consegna e prodotto buoni.