Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Massimo Monticone

Recensioni per Svinando Wine Club

4.71/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Tutto bene come sempre

Buon servizio :accurato

Tutto perfetto, però i vini non li ho ancora assaggiati. Vi ho dato 5 stelle anche su questo per fiducia! Quando li berrò, vi farò sapere!!!

Consegna rapida, confezione perfetta, prezzo davvero interessante, sicuramente meglio che su altri siti e nelle enoteche di città.

Varietà di prodotti con schede tecniche, buoni prezzi , consegna gratuita anche per piccole spese, celerità nella consegna. Ottima scoperta di questi tempi!!

Ottimo vino , ottime recensioni e ottima consegna

Grande servizio da tutti i punti di vista

Buone bottiglie, senza dubbio, e a prezzi giusti. Soltanto mi permetto di suggerire un po' più di sobrietà nelle descrizioni di alcuni vini "da tutti i giorni", che presentano un buon rapporto prezzo qualità ma che dato il range di costo al consumatore finale (tipicamente, tra gli 8 e i 12 euro) non possono essere magnificati come se fossero ambrosia. Questo, per non inflazionare i giudizi...

Che dire sono molto soddisfatto, eccezionali come sempre, qualità del trasporto, velocità nella consegna, rapporto qualità/prezzo abbastanza concorrenziale, possibilità di accedere ad etichette che altrimenti non si potrebbero conoscere, insomma credo di non sbagliare a definire il mio giudizio con un ECCELLENTE!

Consegna puntuale come sempre, qualità e varietà dei vini sempre in linea con le attese

Il corriere si è rifiutato, a differenza del solito, di consegnare a casa, ma al cancello del viale di accesso (che dista più di 500m) e quindi in strada

Bel sito, sempre aggiornato ... buoni vini e buoni prezzi

vino di buona qualità a partire da tutti i prezzi, spedizione sempre puntuale !!!

Da sempre mi sono trovato benissimo con Voi grazie del lavoro che fate e nel modo in cui lo fate

Ottima la qualità servizio impeccabile veloce e molto efficiente

Tutto bene, molto seri, veloci nella spedizione, impeccabili nell'imballo.

1 settimana fa
Complimenti

perfetto come al solito

1 settimana fa
valido

Ottimo servizio e prodotti eccellenti!