vinciguerrashop.com/it- logo - recensioni

vinciguerrashop.com/it

Certificato dal: 28 set 2018
vinciguerrashop.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 gen 2024
Non conoscevo il Sito…da subito mi è sembrato che ci fossero molti articoli interessanti e che il prezzo fosse competitivo così ho acquistato uno sgabello Almadesign. Complimenti per la precisione e la professionalità degli operatori del Customer service e per la puntualità nella spedizione. Migliorerei, dovendo trovare un piccolo difetto, la galleria delle immagini dei prodotti e la loro descrizione (sarebbero utili maggiori dettagli).

6 dic 2023
Qualità prezzo, a mio parere, non congrui

Le recensioni di vinciguerrashop.com/it

Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione.

Tutto ok, continuate così

Tutto come aspettato, consegna in ordine, collo ricevuto integro.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Grazie mille per la sua recensione. Torni presto a trovarci su Vinciguerra Shop!
Servizio clienti, eccellente! La quinta stella non mi sbilancio a darla perché non ho ancora ricevuto l’ordine!
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, grazie davvero per la sua fiducia. Siamo lieti di averla nella nostra pregiata clientela.