Descrizione
Il nostro negozio di abbigliamento offre vestiti di moda, scarpe e accessori di alta qualità ad un prezzo ragionevole. Per uomini dinamici e di successo. Quelli che sono vicini al minimalismo e al casual funzionale. E fan ribelli dello stile streetwear. Su Bolf.co.it troverai quasi 7000 prodotti di oltre 200 produttori. Molto di questi sono disponibili esclusivamente per Bolf. Progettiamo sempre più prodotti con il nostro marchio BOLF. Dimentica le statistiche, perché cambiano rapidamente e la nostra gamma è in costante crescita. Bolf.co.it non è più solo un negozio di abbigliamento online.
BOLF Sp. z o.o. Sp.k.

4.88 / 5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con bolf.co.it

Ottimo prodotto e tempi di consegna, sicuramente acquisterò ancora sul sito.

Ok tutto come descritto

Super top acquisto sempre da voi è mi trovo benissimo

tutto ottimo

Si è subito staccato un bottone di chiusura tasca superiore e quaqlche macchia di sporco, per il resto ok

Mi sono trovata bene ....la giacca che ho preso è molto bella ....non ho aspettato tanto per consegna

consegna velocissima, merce perfetta.

Sono già 2 con questi gli acquisti devo dire preciso in tutti anche come servizio corriere.

Tutto Ok

AZIENDA SERIA , CONSEGNA IMMEDIATA , MERCE OTTIMA

Velocità e tracciabilita perfetta. È un acquario online. Che di tutta la merce acquistata sia perfetta al 90 è un ottimo risultato

Tutto regolare come sempre, ottimo prodotto e spedizione celere

Il prodotto è buono ma la tabella delle tagli è tutta sbagliata. Io ho comprato una camicia XL perchè il girocollo F doveva essere 40cm ma invece è 43. E anche la grandezza della camicia e la lunghezza delle maniche non corrisponde. Forse è giusta una M.

Ho scritto 4 serve non ho usato l'assistenza.

Eccellente come sempre

ottimo prodotto