Costruire Audio- logo - recensioni

Costruire Audio

Certificato dal: 23 feb 2021
Costruire Audio soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 lug 2023
Ho voluto sostituire gli scarsi tweeter di dotazione di serie su citroen C4 con Dayton Audio ND16FA-4. E' stato abbastanza facile adattarli alla griglia standard fissandoli prima con un punto di colla a caldo e finendo con silicone acetico che non soffre le temperature dell'abitacolo in estate (per toglierlo basta un semplice cutter e viene via). Ho speso poco ma su un impianto così economico ha dato risultati che non mi aspettavo. Poca spesa e tanta resa. Nelle foto il tweeter di serie e quello nuovo montato. Non sarà professionale o da puristi, ma il rapporto qualità-prezzo è sicuramente alto.

23 mag 2023
Cosa migliorare, l’integrità delle scatole e negli involucri interni degli altoparlanti, 2 confezioni su 3 erano compromesse e non davano l’idea di confezioni nuove, con un altoparlante scivolato al di sotto del suo supporto in cartone perché danneggiato, con il rischio di rottura del cono. Cosa mi è piaciuto, la spedizione rapida.

Le recensioni di Costruire Audio

Ottima esperienza, venditore affidabile
29 dic 2023
26 dic 2023
2 gen 2024

Articoli ok, comunicazione assente

Articoli corretti e spediti con imballo adeguato. Tempi di spedizione un pò lunghi ma nella media. Comunicazione totalmente assente.
Risposta di Costruire Audio
buongiorno, grazie della recensione.. purtroppo una sua mail ci è sfuggita :(
11 lug 2023
6 lug 2023

rapidi, percisi e puntuali.

Il prezzo dell'apparecchio è il più basso che ho trovato in rete, Amazon che espone lo stesso prezzo in realtà fattura dall'estero quindi non esponendo l'iva risulta più costoso del 22% (peraltro senza avvertimento quindi è facile non accorgersene). loro sono rapidi, percisi e puntuali. Confezione di spedizione perfetta.
11 giu 2023

Tutto ok (o quasi)

Tutto ok, tranne che per le spese di spedizione, che, dato il peso della merce (inferiore ai 3 kg) doveva essere di 8,98€; invece mi sono stati addebitati 13,99€, dichiarando un peso di 12 kg. Ho scritto all’azienda facendo notare la cosa, ma nessuno mi ha risposto…
17 dic 2023
Azienda affidabile, buona disponibilità, catalogo vasto e ben strutturato dove è semplice orientarsi. Mancano o sono poco in evidenza alcune informazioni all'interno delle descrizioni, tipo: sistemi operativi richiesti da alcuni software delle apparecchiature.
14 ago 2023
Tutto come descritto, imballaggio eccellente, consegna nei tempi previsti. Unica pecca il corriere che negli ultimi periodi vedo spesso fare è suonare e gettare il pacco dall’altra parte del cancello senza aspettare che apra… per il resto tutto bene👍
8 mag 2023

Una conferma.

Ho acquistato per la terza volta materiale da Costruire Audio, che ha confermato una non comune ampia disponibilità di prodotti a magazzino pronti per la spedizione. Tempi di consegna piu' che accettabili in considerazione del periodo di festività.
11 ott 2023
Negozio ben fornito. Materiale di ottima fattura e su richiesta anche come nel caso di acquisto di induttanze,qualora ni valori non sono in catalogo,sono in grado di realizzarli loro . Spedizione veloci e ottimo feedback.
12 lug 2023

Serietà professionalità e competenza.

Serietà, Professionalità, Disponibilità e Competenza. Doti al giorno d'oggi rare. In più Salvatore è un appassionato musicista e valente compositore. Questo aiuta molto nella selezione di ciò che propone.
Eccellente comunicazione, disponibilità massima per accontentare le richieste del cliente, non ultimi, ottimi materiali e solerzia nella spedizione. Costruire Audio consigliatissimo.
Ottima esperienza. Professionali e disponibili. Spedizione nei tempi previsti. Ottimi prodotti. Ho acquistato un MiniDSP SHD Studio da inserire nell'impianto audio domestico.
29 nov 2023

Salvatore è una persona disponibilissima. È stato molto celere nella spedizione. A presto per acquistare altri componenti per completare i crossover che sto realizzando.
17 mag 2023
Il woofer funziona molto bene , buonissimo rapporto qualità prezzo e ha fatto "rinascere" due casse vintage della Hitachi che sono state restaurate
12 dic 2023
Venditore serio e professionale! Ben fornito e spedizione rapida, risponde anche su WhatsApp per eventuali informazioni e chiarimenti. Consigliato
17 mag 2023

Molto soddisfatto

Ho già acquistato diverse volte da questo negozio. Professionalità, disponibilità e ottimo rapporto qualità prezzo. Resterò un cliente fedele.
8 dic 2023

Cliente soddisfatto

Nonostante un ritardo iniziale nella spedizione dell’ordine, hanno saputo recuperare con successo. Cliente servito in tempo e soddisfatto.