light11.it

32 recensioni negli ultimi 12 mesi2.178 recensioni in totale

Certificato dal: 16 giu 2015
light11.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 mag 2023
Sono stata molto contenta del mio ordine,acquisto perfetto, consegna puntuale e veloce. Ringrazio il venditore per la serietà e la professionalità.

27 apr 2023
Abbiamo pagato attraverso amazon pay con accounta aziendale, per scrupolo avevamo inviato una mail immediatamente al momento dell'ordine per richiedere la fattura coi nostri dati aziendali, ci hanno risposto che era troppo presto e che avremmo dovuto fare questa richiesta dopo aver ricevuto il prodotto. Una volta ricevuto il prodotto però si è rivelato essere troppo tardi, era già stata emessa una fattura con dati errati e a quel punto si sono rifiutati di modificarla coi dati corretti. Non mi era mai successa una cosa del genere, servizio clienti pessimo.

Le recensioni di light11.it

27 apr 2023