Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia

342 recensioni negli ultimi 12 mesi1.200 recensioni in totale

13 mag 2023
L'utilizzo dello Store per la richiesta della chiavetta per il ripristino del notebook è stato ineccepibile. Facile e intuitiva la richiesta. Ottimo anche il software per la ricerca del codice del proprio notebook senza doverlo girare, segnarlo su penna, digitarlo, etc. Tutto positivo. Aspetto di verificare il software di ripristino se funzionale allo scopo

Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto

Le recensioni di Acer Store Italia

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri