Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia

326 recensioni negli ultimi 12 mesi1.211 recensioni in totale

13 mag 2023
L'utilizzo dello Store per la richiesta della chiavetta per il ripristino del notebook è stato ineccepibile. Facile e intuitiva la richiesta. Ottimo anche il software per la ricerca del codice del proprio notebook senza doverlo girare, segnarlo su penna, digitarlo, etc. Tutto positivo. Aspetto di verificare il software di ripristino se funzionale allo scopo

Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto

Le recensioni di Acer Store Italia

9 nov 2023
Un po’ l’articolo c’è un po’ non è più disponibile.
14 nov 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
2 nov 2023
Molto semplice per gli acquisti il sito Complimenti
21 giu 2023

Acquisto veloce

Di facile comprensione e velocità nell'acquisto
3 lug 2023
25 ago 2023
Si può fare una procedura un po' più semplice
29 ago 2023
Semplice facile e veloce. Acquisto perfetto!
12 giu 2023
Buone occasioni, servizio esaustivo e chiaro
19 giu 2023
27 ott 2023

Semplice e rapido

Tutto chiaro e veloce, un'esperienza facile
20 nov 2023
La fluidita' del procedimento di acquisto.
21 nov 2023

Esperienza ottima

Ottimo acquisto e offerte interessanti
5 lug 2023
LA SEPLICITA' E CHIAREZZA NEI CONTENUTI
10 lug 2023
12 giu 2023
Buona possibilità di confronto prodotti
19 giu 2023
Acquisto facile e prodotto perfetto.
23 lug 2023
prezzo eccezionale del pc acquistato
24 lug 2023
9 dic 2023
SCONTI DI NATALE MOLTO GRADITI !!!
5 dic 2023
facile lìacquisto bene l'omaggio
SEMPLICE LA PROCEDURA DI ACQUISTO
25 nov 2023
Prezzi apparentemente vantaggiosi
7 dic 2023
Prodotti e sito al top assoluto!
2 nov 2023
TUTTO PERFETTO A PREZZI FAVOLOSI
14 nov 2023
3 set 2023
l'offerta il prodotto il prezzo