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Acer Store Italia
Recensioni:

332 recensioni negli ultimi 12 mesi1.210 recensioni in totale  

4,58
Eccellente
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La recensione più positiva

13 mag 2023
 Recensione verificata
L'utilizzo dello Store per la richiesta della chiavetta per il ripristino del notebook è stato ineccepibile. Facile e intuitiva la richiesta. Ottimo anche il software per la ricerca del codice del proprio notebook senza doverlo girare, segnarlo su penna, digitarlo, etc. Tutto positivo. Aspetto di verificare il software di ripristino se funzionale allo scopo

La recensione più negativa

27 nov 2023
 Recensione verificata
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
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Le recensioni di Acer Store Italia

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7 giorni fa
 Recensione verificata

Pessima Esperienza

Ordinato un notebook dal sito acer. Arrivato difettoso. Chiesto reso. Acquistato un altro ma difettoso anche questo.Reso per la seconda volta. Chiedo spiegazioni. Mi dicono che non risultano problematiche epidemiche o specifiche su questo modello e che sperano "che io possa trovare un notebook , anche di altre marche a questo punto, che possa soddisfare appieno le mie aspettative".
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Risposta di Acer Store Italia
4 giorni fa
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
23 mar 2024
 Recensione verificata

IMPOSSIBILE FATTURARE CON UNA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTAMTISTICA

HO CERCATO INVANO DI FARE L'ACQUISTO CON I DATI DI FATTURAZIONE DELLA MIA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MA NON E' STATO POSSIBILE ALLA FINE HO DESISTITO
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Risposta di Acer Store Italia
2 apr 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Le comunichiamo che lo Store è preposto alla vendita B2B, ma non è possibile effettuare la fatturazione elettronica,essendo i nostri magazzini e la nostra ragione sociale all’estero. Per essere un cliente B2B è indispensabile essere in possesso di una partita iva, in corso di validità, autorizzata agli scambi intra-comunitari. Cordiali Saluti Acer Store
5 feb 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
22 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
19 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
19 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
11 gen 2024
 Recensione verificata
è stato tutto molto complicato, probabilmente sono io imbranato ma l'impressione è che il sito no sia così user frendly come dovrebbe.
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Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
13 gen 2024
 Recensione verificata
problemi nel pagamento
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Risposta di Acer Store Italia
16 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
20 dic 2023
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
22 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
9 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
27 nov 2023
 Recensione verificata

Pagamento a rate rifiutato da entrambi

Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
26 nov 2023
 Recensione verificata

PC funziona bene, servizio scarso

Ricevuto pc dentro una scatola schiacciata e rotta con tutto lo scotch DHL che lo teneva insieme. Purtroppo lo ha ritirato il custode altrimenti lo avrei rimandato indietro. E' inammissibile spedire dei notebook (di quel valore) senza la adeguate protezioni. Per miracolo, sembra essere tutto a posto. Servizio clienti con risposte preimpostate, non ascoltano e non capiscono le richieste del cliente
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Risposta di Acer Store Italia
18 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, in quanto l'imballaggio è stato ricevuto danneggiato. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
18 ott 2023
 Recensione verificata

MOLTO DA MIGLIORARE

NON è possibile organizzare subito la spedizione in un punto di raccolta! inoltre non apprezzo tutti questi "balletti" di sconti o promozioni ridicole: traspare poca serietà e si prendono in giro potenziali acquirenti, MEGLIO chiarire un periodo da... a... e sconto del ... in percentuale. aggiungo che avrei acquistato un altro notebook purtroppo escluso dalle promozioni. cordiali saluti, Fabio
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Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
20 nov 2023
 Recensione verificata
Ogniqualvoltà modificavo l'indirizzo di spedizione (diverso da quello di fatturazione) veniva modificato anche l'indirizzo di fatturazione e poi non era più visibile la P.IVA (ma solo il codice fiscale) UN INFERNO!!!!
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, il problema da Lei riscontrato è dovuto al fatto che ha effettuato la registrazione sul nostro shop come utente finale e non come Business. La invitiamo a cliccare sulla voce " Acer for business " (presente in alto a destra dell'home page dello store https://store.acer.com/it-it/) e ad effettuare la registrazione, creando un account aziendale. N.B. è importante digitare nel campo partita iva la sigla IT della nazione ed a seguire, senza lasciare spazi, la parte numerica della partita iva. Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti Acer Store
9 nov 2023
 Recensione verificata
abbiamo comprato con carta ma volevamo pagare con bonifico, ma abbiamo cercato invano di comprare col bonifico ma non è stato possibile , anche tramite assistenza non è stato possibile
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Risposta di Acer Store Italia
14 nov 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è soddisfatto del metodo di pagamento. Come riportato sulle faq presenti al seguente link: https://store.acer.com/it-it/order-information#faq3a il Bonifico Bancario è consentito solo per importi superiori 1.500€ Cordiali Saluti Acer Store Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
24 apr 2023
 Recensione verificata

Da migliorare

Termini e condizioni poco chiari. Specifiche tecniche del prodotto non esaurienti con necessità di ricorrere all'assistenza prima di procdere con l'ordine.
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Risposta di Acer Store Italia
27 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi nella scelta del Suo prodotto Acer. Cerchiamo di rendere la navigazione sul nostro shop online semplice e rapida; ll nostro team, addetto ai contenuti del sito, esaminerà attentamente il Suo riscontro e apporterà le necessarie modifiche per migliorare e rendere più agevole la navigazione. Acer Store
16 nov 2023
 Recensione verificata

Faulty charger

Ho dovuto comprare il caricabatterie nuovo perché improvvisamente ha smesso di funzionare e pare sia una caratteristica comune degli acer.
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
27 giu 2023
 Recensione verificata

not user friendly

Truthfully, its very confusing, as I still have no idea if I have bought via my business account or not. not user friendly at all.
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Risposta di Acer Store Italia
3 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
21 set 2023
 Recensione verificata
buono lo sconto, ma per un'associazione che non ha partiva europea è un po' complicato. ma alla fine ci siamo riusciti.
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Risposta di Acer Store Italia
27 set 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
23 apr 2023
 Recensione verificata
Lentissimo e poco intuitivo
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Risposta di Acer Store Italia
24 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione. Acer Store
16 nov 2023
 Recensione verificata
NON RIESCO A FARE LOGIN NON ARRIVA MAIL CON RECUPERO PASSWORD
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che sta riscontrando difficoltà ad effettuare l'accesso sul suo account, Per ulteriori richieste legate all' account,registrazione del prodotto : https://www.acer.com/it-it/privacy/data-subject-access-request-form Cordiali Saluti Acer Store
5 ott 2023
 Recensione verificata
Difficoltà con il pagamento.
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Risposta di Acer Store Italia
11 ott 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store