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La recensione più positiva
15 ago 2022
Proprio mentre mi scadeva l'offerta sul portatile il sito a causa manutenzione non permetteva di registrarsi.
Un inconveniente che sono però riuscito ad aggirare inserendo i dati dell'account durante la fase di acquisto.
Per il resto tutto OK, lo shop online è fatto molto bene, è funzionale.
Lo consiglio assolutamente.
DOPO TANTO TEMPO HO DECISO DI FARE, QUELLO CHE UN CLIENTE NON DOVREBBE FARE OVVERO RICOMPRARE LO STESSO COMPUTER DA 17 POLLICI PERCHè NESSUNO è STATO IN GRADO DI AIUTARMI NEL DIFFICILE RAPPORTO DI UN COMPUTER IN GARANZIA MANDATO IN ASSISTENZA E RICEVENDO UN COMPUTER SOSTITUITO DIVERSO DA QUELLO CHE ERA STATO SPEDITO INIZIALMENTE DIFETTOSO.
RESTO DELUSO, MALGRADO CIò SONO RIMASTO CORRETTO NELL'ACQUISTO DI UN ALTRO PRODOTTO ACER, MA SOLO PER RENDERE FELICE UN MIO CLIENTE.
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
Recensione verificata
24 apr 2023
Termini e condizioni poco chiari. Specifiche tecniche del prodotto non esaurienti con necessità di ricorrere all'assistenza prima di procdere con l'ordine.
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Risposta di Acer Store Italia
27 apr 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi nella scelta del Suo prodotto Acer.
Cerchiamo di rendere la navigazione sul nostro shop online semplice e rapida;
ll nostro team, addetto ai contenuti del sito, esaminerà attentamente il Suo riscontro e apporterà le necessarie modifiche per migliorare e rendere più agevole la navigazione.
Acer Store
Recensione verificata
23 apr 2023
Lentissimo e poco intuitivo
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Risposta di Acer Store Italia
24 apr 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione.
Acer Store
Recensione verificata
2 apr 2023
Un po' lento il sito e ho dovuto reinserire più volte gli indirizzi
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Risposta di Acer Store Italia
19 apr 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
Anche se il nostro team sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che si possa riscontrare lentezza durante la navigazione.
Acer Store
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
14 mar 2023
e un casino per fare acquisti dopo la settima volta mi sembra che e andato a buon fine
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Risposta di Acer Store Italia
16 mar 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
14 mar 2023
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Risposta di Acer Store Italia
16 mar 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
14 mar 2023
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Risposta di Acer Store Italia
16 mar 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
8 feb 2023
Primo pagamento non a buon fine senza un numero d'ordine per controllare
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Risposta di Acer Store Italia
17 feb 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
Recensione verificata
8 feb 2023
Stesso indirizzo email per carta di credito e store? Poco sicuro
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Risposta di Acer Store Italia
17 feb 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
Recensione verificata
8 feb 2023
Continui rifiuti del pagamento, solo con loro
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Risposta di Acer Store Italia
17 feb 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
Recensione verificata
21 feb 2023
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Risposta di Acer Store Italia
3 mar 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante;
uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
22 dic 2022
DOPO TANTO TEMPO HO DECISO DI FARE, QUELLO CHE UN CLIENTE NON DOVREBBE FARE OVVERO RICOMPRARE LO STESSO COMPUTER DA 17 POLLICI PERCHè NESSUNO è STATO IN GRADO DI AIUTARMI NEL DIFFICILE RAPPORTO DI UN COMPUTER IN GARANZIA MANDATO IN ASSISTENZA E RICEVENDO UN COMPUTER SOSTITUITO DIVERSO DA QUELLO CHE ERA STATO SPEDITO INIZIALMENTE DIFETTOSO.
RESTO DELUSO, MALGRADO CIò SONO RIMASTO CORRETTO NELL'ACQUISTO DI UN ALTRO PRODOTTO ACER, MA SOLO PER RENDERE FELICE UN MIO CLIENTE.
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Risposta di Acer Store Italia
23 dic 2022
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
22 ott 2022
Non è molto intuitivo come sito, avete tanti bei prodotti ed è un peccato che, avendo un’interfaccia difficile da usare, gli utenti non riescano ad apprezzare la vostra gamma.
Bisognerebbe rendere il sito più facile da usare e migliorare la selezione dei filtri
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Risposta di Acer Store Italia
24 ott 2022
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
20 gen 2023
Molto bene inserire il codice SNID e trovare subito ciò che serve. Peccato per i tempi di spedizione lunghi (4-5gg). Ho scelto la consegna in 2 gg anche se il costo di 20 euro mi sembra eccessivo.
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Risposta di Acer Store Italia
24 gen 2023
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato
In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto:
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
Recensione verificata
5 ago 2022
Non sono a casa mia per problemi di salute e ho trovato assolutamente scomodo non poter inserire un indirizzo diverso per la consegna.
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Risposta di Acer Store Italia
9 ago 2022
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Le confermiamo che rimuovendo la spunta dalla voce : Il mio indirizzo di fatturazione coincide con il mio indirizzo di spedizione
era possibile inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione per la ricezione dell'ordine
Acer Store
Recensione verificata
28 ago 2022
Contavo di poter utilizzare lo sconto WAKETHECITY-15 che allo stand mi era stato detto che sarebbe stato valido tutto il weekend
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Risposta di Acer Store Italia
12 set 2022
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la sua opinione è importante.
Siamo spiacenti di apprendere che non è stato possibile utilizzare il Suo codice sconto.
La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso il link sottostante e ad inviare il codice sconto in Suo possesso. Effettueranno le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Il tuo
Acer Store
Recensione verificata
19 lug 2022
Sito difficile, per non dire pessimo da navigare da smartphone.
Pochi dettagli nelle specifiche notebook.
Bene le promozioni.
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Risposta di Acer Store Italia
27 lug 2022
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
12 set 2022
IL CAMPO NUMERO DI CARTA NON è POSIZIONATO CORRETTAMENTE
IL CODICE SCONTO TORNANDO INDIETRO è SPARITO
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Risposta di Acer Store Italia
12 set 2022
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
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Acer Store
Recensione verificata
29 ott 2022
sapeste a me quanto mi dispiace, quanto tempo ho perso mi avete fatto perdere per fare questo ordine, impossibile usare paypal per il pagamento in 3 rate, impossibile usare la carta di PayPal su klarna e impossibile usare su klarna una carta di credito Cripto.
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Risposta di Acer Store Italia
31 ott 2022
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.