Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store ItaliaRecensioni

: 908Eccellente

4,53

Le recensioni di Acer Store Italia

484 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

908 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


15 ago 2022
Proprio mentre mi scadeva l'offerta sul portatile il sito a causa manutenzione non permetteva di registrarsi. Un inconveniente che sono però riuscito ad aggirare inserendo i dati dell'account durante la fase di acquisto. Per il resto tutto OK, lo shop online è fatto molto bene, è funzionale. Lo consiglio assolutamente.
Segnala recensione

La recensione più negativa


22 dic 2022
DOPO TANTO TEMPO HO DECISO DI FARE, QUELLO CHE UN CLIENTE NON DOVREBBE FARE OVVERO RICOMPRARE LO STESSO COMPUTER DA 17 POLLICI PERCHè NESSUNO è STATO IN GRADO DI AIUTARMI NEL DIFFICILE RAPPORTO DI UN COMPUTER IN GARANZIA MANDATO IN ASSISTENZA E RICEVENDO UN COMPUTER SOSTITUITO DIVERSO DA QUELLO CHE ERA STATO SPEDITO INIZIALMENTE DIFETTOSO. RESTO DELUSO, MALGRADO CIò SONO RIMASTO CORRETTO NELL'ACQUISTO DI UN ALTRO PRODOTTO ACER, MA SOLO PER RENDERE FELICE UN MIO CLIENTE.
Segnala recensione

Le recensioni di Acer Store Italia

Filtri
(25)
(7)
Ripristina
 Recensione verificata
5 giorni fa
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
3 giorni fa
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
 Recensione verificata
24 apr 2023
Termini e condizioni poco chiari. Specifiche tecniche del prodotto non esaurienti con necessità di ricorrere all'assistenza prima di procdere con l'ordine.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
27 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi nella scelta del Suo prodotto Acer. Cerchiamo di rendere la navigazione sul nostro shop online semplice e rapida; ll nostro team, addetto ai contenuti del sito, esaminerà attentamente il Suo riscontro e apporterà le necessarie modifiche per migliorare e rendere più agevole la navigazione. Acer Store
 Recensione verificata
23 apr 2023
Lentissimo e poco intuitivo
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
24 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione. Acer Store
 Recensione verificata
2 apr 2023
Un po' lento il sito e ho dovuto reinserire più volte gli indirizzi
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
19 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. Anche se il nostro team sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che si possa riscontrare lentezza durante la navigazione. Acer Store
 Recensione verificata
12 apr 2023
 
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
19 apr 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
 Recensione verificata
8 feb 2023
Primo pagamento non a buon fine senza un numero d'ordine per controllare
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
17 feb 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
 Recensione verificata
22 ott 2022
Non è molto intuitivo come sito, avete tanti bei prodotti ed è un peccato che, avendo un’interfaccia difficile da usare, gli utenti non riescano ad apprezzare la vostra gamma. Bisognerebbe rendere il sito più facile da usare e migliorare la selezione dei filtri
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
24 ott 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
 Recensione verificata
20 gen 2023
Molto bene inserire il codice SNID e trovare subito ciò che serve. Peccato per i tempi di spedizione lunghi (4-5gg). Ho scelto la consegna in 2 gg anche se il costo di 20 euro mi sembra eccessivo.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
24 gen 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
 Recensione verificata
5 ago 2022
Non sono a casa mia per problemi di salute e ho trovato assolutamente scomodo non poter inserire un indirizzo diverso per la consegna.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
9 ago 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Le confermiamo che rimuovendo la spunta dalla voce : Il mio indirizzo di fatturazione coincide con il mio indirizzo di spedizione era possibile inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione per la ricezione dell'ordine Acer Store
 Recensione verificata
19 lug 2022
Sito difficile, per non dire pessimo da navigare da smartphone. Pochi dettagli nelle specifiche notebook. Bene le promozioni.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
27 lug 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
 Recensione verificata
12 set 2022
IL CAMPO NUMERO DI CARTA NON è POSIZIONATO CORRETTAMENTE IL CODICE SCONTO TORNANDO INDIETRO è SPARITO
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
12 set 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
 Recensione verificata
24 nov 2022
Buongiorno, trovo assurdo che debba comprare due pc per la mia azienda e non possa richiederne fattura se non su codice fiscale. Sarebbe utile separare i clienti privati dagli utenti business con partita iva.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
25 nov 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Gentile , Le comunichiamo che lo Store è preposto solo alla vendita B2C (Business to Consumer), possiamo emettere fatture solo a Codice Fiscale. Tutte le nostre fatture sono IVA inclusa e non è possibile effettuare la fatturazione elettronica. In alternativa la invitiamo a rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Acer, è possibile verificare l’elenco dei rivenditori autorizzati Acer di zona dal seguente link: https://www.acer.com/ac/it/IT/content/wheretobuy selezionando “Partner Certificati” e/o “Partner Education” e digitando il nome del comune. La informiamo che le offerte visualizzate sul sito: https://store.acer.com/it-it/ sono esclusiva dello Shop Online. Acer Store
 Recensione verificata
18 ott 2022
l'INVIO DI UNA NOTIFICA PER CONFERMARE UN PAGAMENTO è ESTREMAMENTE INADEGUATO. Non era meglio un sms con un numero da trascrivere su un popup che inviate voi sul computer?
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
24 ott 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Gentile Cliente, La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. il reindirizzamento alla pagina della banca per la convalida sul pagamento è una procedura imposta dal Suo istituto di credito Acer Store
 Recensione verificata
6 nov 2022
La garanzia legale in EU è di 2 anni. Non è legale indicare 1 anno. Per il resto le informazioni sono complete e la navigazione nella scelta e fini all’acquisto è facile.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
8 nov 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Le confermiamo che la garanzia è 24 mesi. https://store.acer.com/it-it/customer-support-and-miscellaneous nella sezione : Qual è la garanzia per il mio prodotto? Acer Store .
 Recensione verificata
12 gen 2023
difficile riuscire a inserire dati fatturazione diversi da quelli di spedizione, sì può fare solo in teoria, perchè in realtà ne rigisytra solo uno dei due
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
13 gen 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
 Recensione verificata
7 dic 2022
sono un professionista e non ho avuto modo di poter accedere ed inserire i miei dati per la fatturazione
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
12 dic 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Il sistema di fatturazione è automatizzato, viene fatto un controllo con l'agenzia delle entrate, in fase di registrazione è necessario anteporre ITalla Sua P. Iva Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
 Recensione verificata
30 lug 2022
C' è da migliore la modalità di registrazione che risulta oltre che macchinosa inibitrice per le aziende
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
9 ago 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Le comunichiamo che lo Store è preposto solo alla vendita B2C (Business to Consumer), possiamo emettere fatture solo a Codice Fiscale. Tutte le nostre fatture sono IVA inclusa e non è possibile effettuare la fatturazione elettronica. Acer Store
 Recensione verificata
9 set 2022
NON HO POTUTO INSERIRE I DATI PER LA FATTURAZIONE CON PARTITA IVA
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
12 set 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Gentile , Le comunichiamo che lo Store è preposto solo alla vendita B2C (Business to Consumer), possiamo emettere fatture solo a Codice Fiscale. Tutte le nostre fatture sono IVA inclusa e non è possibile effettuare la fatturazione elettronica. In alternativa la invitiamo a rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Acer, è possibile verificare l’elenco dei rivenditori autorizzati Acer di zona dal seguente link: https://www.acer.com/ac/it/IT/content/wheretobuy selezionando “Partner Certificati” e/o “Partner Education” e digitando il nome del comune. La informiamo che le offerte visualizzate sul sito: https://store.acer.com/it-it/ sono esclusiva dello Shop Online. Acer Store
 Recensione verificata
14 lug 2022
NON MI E' STATO POSSIBILE INSERIRE LA PARTITA IVA PER LA FATTURA
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
27 lug 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Gentile , Le comunichiamo che lo Store è preposto solo alla vendita B2C (Business to Consumer), possiamo emettere fatture solo a Codice Fiscale. Tutte le nostre fatture sono IVA inclusa e non è possibile effettuare la fatturazione elettronica. In alternativa la invitiamo a rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Acer, è possibile verificare l’elenco dei rivenditori autorizzati Acer di zona dal seguente link: https://www.acer.com/ac/it/IT/content/wheretobuy selezionando “Partner Certificati” e/o “Partner Education” e digitando il nome del comune. La informiamo che le offerte visualizzate sul sito: https://store.acer.com/it-it/ sono esclusiva dello Shop Online. Acer Store
 Recensione verificata
3 nov 2022
Prezzo nella norma nonostante lo sconto! Cmq soddisfatto
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
3 nov 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store