Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia

343 recensioni negli ultimi 12 mesi1.202 recensioni in totale

13 mag 2023
L'utilizzo dello Store per la richiesta della chiavetta per il ripristino del notebook è stato ineccepibile. Facile e intuitiva la richiesta. Ottimo anche il software per la ricerca del codice del proprio notebook senza doverlo girare, segnarlo su penna, digitarlo, etc. Tutto positivo. Aspetto di verificare il software di ripristino se funzionale allo scopo

Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto

Le recensioni di Acer Store Italia

13 mag 2023
15 mag 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
5 giu 2023

Un notebook spaziale.

Un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Anche la modalità di pagamento da effettuare in più rate senza interessi una ottima opportunità. E anche l'extra sconto, un aiuto in più, che non fa mai male. Continuate così.
19 giu 2023
21 nov 2023

Nessun problema per acquistare ...!!!

Sito estremamente chiaro ed esauriente, navigazione assai agevole, ampia scelta di mezzi di pagamento e di modalità di spedizione ... veramente tutto OK ... alla prossima e grazie ...!!!
7 dic 2023
5 mag 2023

Semplice e veloce.

Nessun problema riscontrato nell'esecuzione degli ordini relativi al disco di ripristino dei miei notebook Acer
8 mag 2023
14 mag 2023

Procedura ben oliata

In generale la procedura sembra oliata a perfezione. L'unica cosa, ma è veramente un vezzo, poiché l'acquisto fatto è un regalo di compleanno, sarebbe stato carino poter aggiungere un messaggio di auguri e, magari, una confezione regalo.
15 mag 2023
18 lug 2023
Finalmente una buona esperienza e un prezzo concorrenziale dal sito proprietario. Da migliorare i tempi di spedzione, per accorciare i quali ho dovuto pagare troppo in rapporto a qualsiasi altro e-commerce
24 lug 2023
6 set 2023
Si tratta di un Acer Aspire Windows 8 aggiornato a 10 ma che presenta già tanti errori ed è ormai senza speranza di ripristino. Questa chiavetta è la sua ultima speranza.
13 set 2023
31 mar 2023

DATI RELATIVI ALLA GARANZIA: MANCANTI

Buonasera, forse sarebbe ideale, in questa fase di acquisto, avere le informazioni circa il contratto di garanzia incluso nell'acquisto. Grazie
31 mar 2023
2 nov 2023

sempre efficenti

Questo sono arrivato al terzo compiuter....Facile e molto utile le descrizioni e con losconto di 200 euro non male ...
4 nov 2023
E' STATO UN ACQUISTO VELOCE E PRECISO. VA BENE COSI', NON CI SONOSTATI PROBLEMI A CUI OVVIARE CON PROCEDURE DIVERSE.
9 set 2023
Ottimo servizio on-line, chiare informazioni, vengono forniti tutti i dettagli relativi al prodotto.
13 set 2023
4 ago 2023
servizio assistenza molto buono, rispondono velocemente
7 ago 2023
17 mag 2023

acquisto notebook Acer

Sito di facile consultazione e ottimi sconti.
19 mag 2023
17 ago 2023
Dovete descrivere meglio l'estensione di garanzia, non si capisce bene cosa è compreso e cosa no
29 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato. Le informazioni dettagliate sono riportate su: Termini e Condizioni: Tutti i periodi di garanzia iniziano a partire dalla data riportata sulla prova di acquisto del prodotto Acer In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
complimenti.. ottimi prodotti.. vasta scelta.. da migliorare il sistema filtri nella ricerca
7 dic 2023
7 nov 2023

FACILI DA CONSULTARE

precisi nei dettagli, facili da consultare suggerisco ancora più dettagli fotografici
14 apr 2023
Facile la ricerca del prodotto. Semplice il processo di acquisto ed il pagamento.
19 apr 2023
12 lug 2023
Prezzo competitivo e facilità nel trovare il PC più adatto alle mie esigenze.
24 lug 2023
19 set 2023
Sistema semplice e intuitivo, per ottenere velocemente quello che si vuole.
27 set 2023
26 giu 2023
Chiarezza nelle informazioni e nella scelta della tipologia di pagamento.
3 lug 2023