bergzeit.it- logo - recensioni

bergzeit.it

290 recensioni negli ultimi 12 mesi2.214 recensioni in totale

Certificato dal: 20 mag 2020
bergzeit.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho ordinato due articoli sportivi, arrivati abbastanza velocemente e con un buon imballaggio. Su questo niente da segnalare, tutto ottimo, le taglie corrispondevano a ciò che avevo ordinato. Di uno dei due articoli ho dovuto fare un reso perché era troppo grande. Dall'importo di acquisto vengono detratti 4,95 e ci può stare, tuttavia ad effettuare il rimborso sono stati piuttosto lenti, infatti ho dovuto aspettare 3 settimane circa. Capisco che il periodo tra il black Friday e le vacanze natalizie con la mole di ordini e le relative festività non aiuti a ridurre i tempi. Comunque esperienza positiva.

6 apr 2023
Pubblicano artocoli a prezzi vantaggiosi per avere l'ordine, poi lo annullano ti rimborsano e ti propongono prodotti diversi allo stesso prezzo. VERGOGNOSO.

Le recensioni di bergzeit.it

25 dic 2023
Consegna di Poste Italiane con lunga attesa.
5 nov 2023
12 mag 2023
Ho trovato i prezzi un po' alti perché gli stessi articoli che ho acquistato si trovano anche in altri negozi ma con prezzi inferiori. Per il resto ho solo giudizi più che positivi, in particolare la velocità di risposta ed il sito Web.
4 mag 2023

Pessima esperienza

Ho acquistato un paio di scarpe da trekking. Mi è arrivata una scatola sigillata perfettamente ma vuota. All'interno c'era solo carta. Rimborso ricevuto immediatamente a seguito reclamo