bergzeit.it- logo - recensioni

bergzeit.it

290 recensioni negli ultimi 12 mesi2.214 recensioni in totale

Certificato dal: 20 mag 2020
bergzeit.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho ordinato due articoli sportivi, arrivati abbastanza velocemente e con un buon imballaggio. Su questo niente da segnalare, tutto ottimo, le taglie corrispondevano a ciò che avevo ordinato. Di uno dei due articoli ho dovuto fare un reso perché era troppo grande. Dall'importo di acquisto vengono detratti 4,95 e ci può stare, tuttavia ad effettuare il rimborso sono stati piuttosto lenti, infatti ho dovuto aspettare 3 settimane circa. Capisco che il periodo tra il black Friday e le vacanze natalizie con la mole di ordini e le relative festività non aiuti a ridurre i tempi. Comunque esperienza positiva.

6 apr 2023
Pubblicano artocoli a prezzi vantaggiosi per avere l'ordine, poi lo annullano ti rimborsano e ti propongono prodotti diversi allo stesso prezzo. VERGOGNOSO.

Le recensioni di bergzeit.it

29 nov 2023
Prezzi buoni e spedizioni veloci. Un po' antipatica la variazione giornaliera della scontistica nella settimana del blackfriday (la giacca che ho acquistato ha cambiato prezzo 3 volte nell'arco di una settimana).
15 mag 2023
Apprezzo la serietà dimostrata e la correttezza, potrebbero migliorare ulteriormente i tempi di spedizione e la possibilità di monitorarla che attuamente non è molyo attendibile
LB
L. B.
Genova
31 mag 2023

Ottimo servizio, reso semplicissimo

Ho acquistato una giacca per mia moglie. Purtroppo la taglia era sbagliata e ho dovuto restituirla. La procedura di reso è molto comoda. Devo dire ottimo servizio in tutto.
24 nov 2023

Seri e professionali

Prodotto rispondente alla descrizione, perfetto, nella sua scatola originale Imballaggio accurato Tempi di spedizione forse leggermente migliorabili ma più che ragionevoli
30 mar 2023
È sempre tutto perfetto e veloce. Anche quando, purtroppo per un acquisto di una taglia sbagliata, si deve procedere ad un reso. Perfetto, gratuito e veloce anche questo.
14 set 2023

Prima volta

È, infatti, la prima volta che acquisto in questo shop...... Tutto è andato benissimo: spedizione, merce (favolosa!), packaging..... Insomma, esperienza da ripetere...
2 giu 2023

Cosa mi è piaciuto in particolare . Scarponi trekking Salomon

Cosa mi è piaciuto in particolare ? il prezzo dell'articolo, ed anche il servizio spedizioni non è stato niente male, anzi direi più che soddisfacente . Grazie
14 ago 2023
prezzi ottimi, amplia scelta. Da sempre su queste commerce trovo una grandissima varietà di articoli per la mia passione a prezzi e con scoutistiche interesanti
15 set 2023

Veramente soddisfatto!

Ottimo prodotto come da descrizione nel sito web. Consegnato in perfette condizioni e nei tempi previsti. Assistenza cliente pre e post spedizione eccellente.
26 giu 2023

Soddisfattissimo

Molto seri, imballo perfetto, articolo nuovissimo e corrispondente alla descrizione, userò ancora questo sito per acquistare ciò che cerco.
12 ott 2023

pantaloni corti fox

La consegna ha rispettato i tempi previsti e il prodotto corrisponde. con l'occasione ho visitato il sito tanta roba bella. Top
22 lug 2023
Buona varietà di articoli, spesso ottime occasioni. Disponibilità del servizio clienti. Buono anche il servizio spedizioni.
MA
Marko A.
Brescia
10 ott 2023

professionalità

vasto assortimento, qualità dei prodotti, professionalità del team, consegna puntuale e, perchè no, anche buoni prezzi.
20 set 2023
Sito scoperto per caso, offerte vantaggiose e servizio ineccepibile. Terrò in considerazione per acquisto futuro.
18 lug 2023
Gestione dell'ordine efficiente e in tempi congrui. Efficace la comunicazione in ordine ai ritardi verificatisi.
13 ott 2023

Ottimo servizio

Corrispondenza prodotti ricevuti con quanto ordinato. Velocità consegna. Comunicazione puntuale stato ordine.

Ottimo sito

Prodotti conformi alla descrizione a prezzi convenienti. Servizio clienti preciso e veloce nelle risposte
12 ago 2023
Prodotti ottimi rapporto prezzo ineguagliabile spedizione rapidissima e confezionata molto bene ottimo
11 set 2023
Ho trovato un ampio assortimento e, in particolare, un paio di scarponi da trekking ad un ottimo prezzo.