Kaos- logo - recensioni

Kaos

Certificato dal: 27 mag 2021
Kaos soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 lug 2023
L’unico lato negativo e’ l’eccessivo costo dei resi (sono ovunque gratis) che scoraggia decisamente l’acquisto futuro.

12 lug 2023
I capi sono carini e ben fatti ma i prezzi sono piuttosto elevati, a mio parere non rispecchiano la qualità. Le spedizioni si pagano 9,90 per ordini sotto i 150 euro, resi a pagamento. Per qualche motivo le e-mail di conferma d'ordine non arrivano, non si trovano nemmeno in spam, non é la prima volta che capita. Difetto più grande per uno store che vuole essere sopra la media é vendere sul sito prodotti non più disponibili a magazzino. Capitato 2 volte in meno di un mese. Forse il sito web ha qualche problema. Hanno prontamente rimborsato, il servizio clienti gentile si é scusato e in segno di scuse mi offriva un buono o il rimborso.... per scusarsi a mio avviso sarebbe stato doveroso rimborsare ma offrire in più un buono sconto per un acquisto futuro, nulla é dovuto ma sarebbe stato un bel gesto. Se dovete acquistare meglio scrivere prima al servizio clienti e chiedere se prodotto e taglia sono effettivamente disponibili, così eviterete pagamenti a vuoto e perdite di tempo Peccato

Le recensioni di Kaos

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri