Kaos- logo - recensioni

Kaos

Certificato dal: 27 mag 2021
Kaos soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 lug 2023
L’unico lato negativo e’ l’eccessivo costo dei resi (sono ovunque gratis) che scoraggia decisamente l’acquisto futuro.

12 lug 2023
I capi sono carini e ben fatti ma i prezzi sono piuttosto elevati, a mio parere non rispecchiano la qualità. Le spedizioni si pagano 9,90 per ordini sotto i 150 euro, resi a pagamento. Per qualche motivo le e-mail di conferma d'ordine non arrivano, non si trovano nemmeno in spam, non é la prima volta che capita. Difetto più grande per uno store che vuole essere sopra la media é vendere sul sito prodotti non più disponibili a magazzino. Capitato 2 volte in meno di un mese. Forse il sito web ha qualche problema. Hanno prontamente rimborsato, il servizio clienti gentile si é scusato e in segno di scuse mi offriva un buono o il rimborso.... per scusarsi a mio avviso sarebbe stato doveroso rimborsare ma offrire in più un buono sconto per un acquisto futuro, nulla é dovuto ma sarebbe stato un bel gesto. Se dovete acquistare meglio scrivere prima al servizio clienti e chiedere se prodotto e taglia sono effettivamente disponibili, così eviterete pagamenti a vuoto e perdite di tempo Peccato

Le recensioni di Kaos

Politica resi

Sono consapevole di aver effettuato un acquisto con una determinata politica "resi" ... ma trattenere 10,00 euro per restituire un capo acquistabile solo online, e che per forza ca misurato, è una regola da rivedere a mio parere. Di sicuro non acquisterò mai piu sul Vs sito.
25 feb 2024
Bisogna attivare il cambio taglie, la taglia che ho preso non corrisponde ai miei parametri di vestibilita’
Sito fatto male, gestione resi non visibile sull’area riservata, va indicato il numero del reso con enorme possibilità di errore. Nulla da dire sui prodotti
13 feb 2024
Esperienza negativa..l'ordine è stato annullato causa indisponibilità della merce!!!!
13 gen 2024
Indicare descrizioni migliori sulla vestibilita’ e sulla resa dei materiali usati. I pantaloni che ho ordinato erano stretti in vita e quindi ho ordinato la taglia più grande. Purtroppo però per un errore del sito, non erano invece disponibili, quindi niente pantaloni.
29 dic 2023
Non ho ricevuto il pacco.
23 dic 2023
la foto pubblicata sul sito, relativa all'abito acquistato, non è propriamente reale....Sul sito avete messo la foto dell'abito abbinato a un cardigan militare..ma del cardigan militare non c'è traccia...nemmeno sul sito!
Acquisto maglione con ricamo che ho dovuto ripassare a mano per lavoro applicazioni imperfetto.
7 lug 2023
Si dovrebbe garantire un reso gratuito quando si effettuano acquisti online o almeno che venga eliminato il costo del reso nel caso in cui si rende un articolo e se ne acquista un altro
9 lug 2023

Spedizioni onerose

Veloci nella consegna, un po complicato l'accesso alle vendite. I costi di spedizione troppo alti e non c'è possibilità di scelta in una consegna standard. Sui resi i costi di spedizione nella maggior parte dei siti online sono gratuiti mentre su Caos la vonsegna tra consegna 3 reso costa 20 euro, mi sembra eccessivo

Ottimo qualità spedizioni e resi veloci

I capi sono tutti belli e di ottima qualità hanno una stupenda vestibilità per questo acquisto moto questo marchio. Abituata ad acquistare abitualmente in boutique non riesco a regolarmi con la taglia. La mia valutazione è influenzata dal fatto che non capisco perché bisogna pagare il reso la cifra di 10 euro per una prova. Dato anche la cifra dei capi
12 lug 2023

Il sito mostra disponibili prodotti esauriti

24 lug 2023

Abito nero scollo a V

Abito non economico e bello ma solo in foto, tessuto completamente sintetico e molto scadente. Spese di spedizione troppo alte, non restituisco.per non spendere alre 9.90 di reso. Non acquisterò mai più.
16 ago 2023
Mandarmi le istruzioni per il reso che ho richiesto qualche giorno fa. Il reso a pagamento e con spese di spedizione a carico del cliente rende molto difficile poter acquistare dal vostro sito. Sarebbe di aiuto se quantomeno le modalità di reso fossero chiare. Mi piacciono molto i vostri prodotti, ma in futuro li acquisterò tramite piattaforme che consetono di rendere facilmente e gratuitamente.
12 mag 2023

Abito da accorciare

Dovrebbero informare i clienti che l'abito e' sicuramente da accorciare poiché esageratamente lungo. Tra l'altro, essendo plisse', l'orlo non e' facile da eseguire e quindi anche costoso in termini di tempo e/o costi.
1 lug 2023
Ho fatto ordine e articolo non disponibile Ho chiesto per in altra taglia non mie stato risposto Ancora nn ho ricevuto il bonifico di rimborso
16 ago 2023
Questa volta non bene , ho effettuato il pagamento ma l’ordine è’ stato annullato ..ho mandato diverse email ma ancora nessuna risposta …vorrei sapere se i prodotti verranno spediti , se si quando …oppure riceverò un rimborso
20 ago 2023

Ordine non evaso

Ho inoltrato l ordine, e pagato, in data 12.8. A distanza di due settimane, l ordine non è stato consegnato né ho ricevuto comunicazione al riguardo, ho scritto per avere informazioni senza ricevere mai risposta.
18 ago 2023

Reso non ritirato

Ho chiesto un reso con ritiro dal loro corriere dal 07/08 fissato per il giorno dopo e ad oggi 18/08 non è ancora stato ritirato il pacco e loro non rispondono ne alle mail ne sul Numero whatsapp fornito
8 set 2023
Il tessuto del vestito pensavo fosse migliore, faró il reso peró mi sembra eccessivo farlo pagare 9,99