I capi sono carini e ben fatti ma i prezzi sono piuttosto elevati, a mio parere non rispecchiano la qualità. Le spedizioni si pagano 9,90 per ordini sotto i 150 euro, resi a pagamento.
Per qualche motivo le e-mail di conferma d'ordine non arrivano, non si trovano nemmeno in spam, non é la prima volta che capita.
Difetto più grande per uno store che vuole essere sopra la media é vendere sul sito prodotti non più disponibili a magazzino. Capitato 2 volte in meno di un mese.
Forse il sito web ha qualche problema.
Hanno prontamente rimborsato, il servizio clienti gentile si é scusato e in segno di scuse mi offriva un buono o il rimborso.... per scusarsi a mio avviso sarebbe stato doveroso rimborsare ma offrire in più un buono sconto per un acquisto futuro, nulla é dovuto ma sarebbe stato un bel gesto.
Se dovete acquistare meglio scrivere prima al servizio clienti e chiedere se prodotto e taglia sono effettivamente disponibili, così eviterete pagamenti a vuoto e perdite di tempo
Peccato
Sito fatto male, gestione resi non visibile sull’area riservata, va indicato il numero del reso con enorme possibilità di errore.
Nulla da dire sui prodotti
Segnala recensione
13 gen 2024
Recensione verificata
Indicare descrizioni migliori sulla vestibilita’ e sulla resa dei materiali usati. I pantaloni che ho ordinato erano stretti in vita e quindi ho ordinato la taglia più grande. Purtroppo però per un errore del sito, non erano invece disponibili, quindi niente pantaloni.
Segnala recensione
12 lug 2023
Recensione verificata
Il sito mostra disponibili prodotti esauriti
I capi sono carini e ben fatti ma i prezzi sono piuttosto elevati, a mio parere non rispecchiano la qualità. Le spedizioni si pagano 9,90 per ordini sotto i 150 euro, resi a pagamento.
Per qualche motivo le e-mail di conferma d'ordine non arrivano, non si trovano nemmeno in spam, non é la prima volta che capita.
Difetto più grande per uno store che vuole essere sopra la media é vendere sul sito prodotti non più disponibili a magazzino. Capitato 2 volte in meno di un mese.
Forse il sito web ha qualche problema.
Hanno prontamente rimborsato, il servizio clienti gentile si é scusato e in segno di scuse mi offriva un buono o il rimborso.... per scusarsi a mio avviso sarebbe stato doveroso rimborsare ma offrire in più un buono sconto per un acquisto futuro, nulla é dovuto ma sarebbe stato un bel gesto.
Se dovete acquistare meglio scrivere prima al servizio clienti e chiedere se prodotto e taglia sono effettivamente disponibili, così eviterete pagamenti a vuoto e perdite di tempo
Peccato
Segnala recensione
12 mag 2023
Recensione verificata
Abito da accorciare
Dovrebbero informare i clienti che l'abito e' sicuramente da accorciare poiché esageratamente lungo. Tra l'altro, essendo plisse', l'orlo non e' facile da eseguire e quindi anche costoso in termini di tempo e/o costi.
Segnala recensione
18 ago 2023
Recensione verificata
Reso non ritirato
Ho chiesto un reso con ritiro dal loro corriere dal 07/08 fissato per il giorno dopo e ad oggi 18/08 non è ancora stato ritirato il pacco e loro non rispondono ne alle mail ne sul
Numero whatsapp fornito
Segnala recensione
8 set 2023
Recensione verificata
Il tessuto del vestito pensavo fosse migliore, faró il reso peró mi sembra eccessivo farlo pagare 9,99
Segnala recensione
4 dic 2023
Recensione verificata
Acquisto maglione con ricamo che ho dovuto ripassare a mano per lavoro applicazioni imperfetto.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.