supermagnete.it- logo - recensioni

supermagnete.itRecensioni

certificato dal: 27 set 2016
aggiornato il: 3 ott 2022
supermagnete.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da supermagnete.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 set 2016
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di supermagnete.it

21 gen 2022
Molto gentili e disponibili che dimostra preparazione e competenza nel settore. Estremamente organizzati anche nel dare i consigli giusti a chi di calamite non se ne intende affatto, come me. Se avrò altri problemi, credo che penserò ancora di risolverli con il sistema delle calamite anche perché, a guardare il catalogo, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Oltre al resto, simpaticissimo aver trovato nel pacchetto anche delle caramelline gommose che mangiavo quando ero bambina. Azzeccatissimo il podcast pubblicitario che incuriosisce ed invita ad approcciare ed inoltrarsi nel mondo dei magneti. Consigliatissimo.

19 dic 2021
I vostri magneti sono ottimi. Il voto negativo dipende dal corriere DHL perchè ha consegnato con tre giorni di ritardo. Non ha cercato la mia abitazione a fronte dell'indirizzo, che è corretto e confermato, da me fornito al momento dell'ordine. Inoltre non mi ha neppure telefonato. Il pacco risultava non consegnabile. Per sbloccare la consegna ho dovuto telefonare più volte al 199199345 che è un numero telefonico a pagamento. Alla prima telefonata mi è stato detto il falso: "mancata consegna causa troppe consegne in corso". Ho pagato il trasporto e devo pure telefonare ad un numero a pagamento per farmi dare quello che è mio? Disgustoso, vergognoso. Il numero gratuito ha un risponditore automatico senza operatori: pure la beffa si deve sopportare. DHL si deve vergognare, comportamento inqualificabile. Ma pensano solo ai soldi? E il servizio al cliente dov'è?

Le recensioni di supermagnete.it

10 set 2022
E'la prima volta che faccio acquisti su questo sito.mi sono trovata bene,ho trovato bei prodotti che ho prontamente acquistato,i pagamenti sono sicuri e inoltre si puo'godere dell'assicurazione gratuita sul pacco.(cosa che in molti siti non avviene)le spedizioni avvengono in tempi rapidi con corriereDHL.
9 set 2022
Mi piace la completezza delle informazioni presentate sul sito, cosa che consente una scelta precisa del prodotto più adatto e come trattarlo ai fini della sicurezza. Precisione tedesca confermata nel processo amministrativo e di consegna. Sempre graditi i piccoli magneti forniti gratuitamente.
Minuscoli magneti che reggono un peso importante! Grazie! Ottimo prodotto, io li utilizzo per rendere magnetici piccoli oggetti di ceramica che creo.
13 set 2022
Tutto perfetto! Comunicazione e spedizione efficaci come sempre!
prodotti validi gentilezza e esperienza spedizioni veloci
19 set 2022
Ottimo prezzo. Spedizione velocissima. Materiale perfetto
5 set 2022
velocita', piccoli insiemi di calamite da 10 pezzi
Tutto perfetto spedizione e materiale
Serietà e professionalità,,
CONSEGNA
11 set 2022
7 set 2022
10 set 2022
Ho acquistato dischi magnetici con diametro 25 e spessore 2. Il prodotto è di ottima qualità, peccato che nell'arco di un anno siano stati applicati per tre volte aumenti consistenti...il costo si è più che raddoppiato
Risposta di supermagnete.it
12 set 2022
Gentile cliente, grazie per il suo Feedback. Negli ultimi 12 mesi a causa di diversi fattori il prezzo del neodimio ha subito un'impennata. Al seguente link può trovare alcuni dei motivi: https://www.supermagnete.it/faq/price
Merce non arrivata
Risposta di supermagnete.it
12 set 2022
Ci scusiamo per l'inconveniente e le confermiamo che le rimborseremo l'importo pagato sul suo conto PayPal.
31 ago 2022
Una vasta scelta di prodotti. Non saprei dire come potreste migliorare.. A me sarebbe piaciuto acquistare anche degli altri magneti ma non ho potuto farlo perché non sono disponibili prima del 20 settembre; non so se questo può essere un campo di possibile miglioramento. Grazie a voi.
19 ago 2022
Vasta scelta dei prodotti. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Sito web di facile consultazione e ricco di suggerimenti e avvertimenti circa l'uso in sicurezza dei magneti più potenti. Completamente soddisfatto.