Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

716 recensioni negli ultimi 12 mesi4.676 recensioni in totale

Certificato dal: 29 mag 2020
Calzature Ginevra soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

ottimo il prodotto acquistato. Problemi nella consegna a causa del corriere.
Mi sono trovata bene. Ho potuto pagare in contrassegno cosa che non tutti fanno.
Scarpe da uomo eleganti buonissimo rapporto qualità prezzo. Ricevute nel tempo descritto e sempre aggiornata. Grazie
Tempi e modalità di spedizione perfetti. Ottime finiture delle scarpe da uomo
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per il suo super gentile riscontro, siamo felici che sia rimasto soddisfatto. Per qualsiasi cosa: siamo e restiamo a sua disposizione, Lo Staff di Calzature Ginevra

Da provare

La manifattura della calzatura e la calzata
Personale gentilissimo e super disponibile a rispondere alle mie domande/dubbi.- Consegna dell'ordine velocissima.- Unico nota negativa le calzature non sono arrivate nella scatola originale ed erano leggermente sformate (probabilmente provate/usate da qualcuno con la pianta del piede molto larga) per il resto tutto ottimo
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasta contenta, la scarpa in effetti è davvero stupenda. In effetti è possibile che la stessa sia stata provata, questo sì Alessia, la nostra è merce anche esposta in negozio, quindi questo è possibile. Per quanto riguarda la scatola leggo in inserzione che fosse indicato che la scarpa sarebbe stata spedita su scatola neutra, questo perché la sua scatola originale magari era danneggiata. Indichiamo nelle nostre inserzione quando l'articolo viene spedito su scatola neutra ;) siamo comunque super felici del suo bellissimo feedback, per qualsiasi cosa: siamo sempre a disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra
10 feb 2024
Molto soddisfatto ,consegna puntuale e precisa ,società seria
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
Tutti ok

osservazioni

ok tempistica di spedizione stessa marca e stesso modello stringata nera a stesso prezzo dell'articolo acquistato? è possibile ?
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, riguardo il suo feedback, mi chiedo: avrebbe avuto bisogno del nostro aiuto nel reperire un altro modello? Ci contatti direttamente per richieste simili. Grazie mille in ogni caso, Lo staff di Calzature Ginevra
17 dic 2023

Complimenti.

Ottimo servizio di informazioni, spedizione accurata, precisa e puntuale....complimenti.
Ottimo il prodotto, l'unico problema è chi consegna , la gsl che nella nostra zona non consegna nei tempi. dopo essermi accordata tutto ha funzionato.
Belle!!!