Ecofarma.it- logo - recensioni

Le recensioni di Ecofarma.it

17 ago 2023
prezzi e consegna rapidi
23 ago 2023
Siamo felici di sapere che i nostri sconti siano stati vantaggiosi per lei e che la nostra spedizione sia stata puntuale! Grazie per la fiducia che hai riposto in noi e per aver condiviso la tua positiva esperienza!
7 ago 2023
17 lug 2023
Prodotti ottimi, prezzi scontati e grande velocità e sicurezza nella spedizione. Sono cliente soddisfatta da anni
19 lug 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la fiducia che continua a darci, siamo lieti che sia una nostra affezionata cliente, cordiali saluti
11 lug 2023

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo . Ho acquistato un telo impermeabile (consigliato per il letto io lo uso per altro ) . Spedizione veloce e imballaggio perfetto !
12 lug 2023
Gentile cliente, siamo felici di sentire che ha apprezzato il nostro servizio. Speriamo di poterle essere nuovamente utili in futuro, cordiali saluti
4 giu 2023
1 giu 2023
1 giu 2023
Prodotti sono arrivati puntuali Si risparmia Credevo sito affidabile
26 mag 2023
9 mag 2023
6 mag 2023
Tutto perfetto ad ogni ordine consigliatissimo
28 apr 2023
SUPER CONSIGLIATO!!! I prodotti corrispondono esattamente a quelli ordinati, precisione nella spedizione e consegna, ottimi prezzi con offerte vantaggiose. Super consigliato!!!
28 apr 2023
Sara C.
S.Margherita Ligure
7 apr 2023
7 apr 2023
Ho trovato sul sito web un prodotto che NON era più disponibile. Sarebbe opportuno aggiornare il sito. Sono stata rimborsata, molto correttamente.
3 apr 2023
Consegna veloce prezzi buonissimi....sito consigliatissimo
28 mar 2023
Consegne veloci. Ci vorrebbero più prodotti dukan,siamo in tante da utilizzarle...guardate quanti gruppi dukan su fb....dieta validissima