Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.itRecensioni

: 1.736Eccellente

4,74

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 6 giu 2023
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 6 giu 2023
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di Ecofarma.it

102 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

1.736 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


23 set 2022
Indipendentemente dalle offerte sui prodotti, mi è piaciuta la disponibilità del servizio clienti e la competenza anche sui prodotti acquistati. Hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta, rispondendo in maniera esaustiva e chiarendomi ogni dubbio sui prodotti acquistati. Il loro supporto c'è sempre e non si limita assolutamente al sono discorso commerciale. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a tutti di acquistare da loro.

La recensione più negativa


8 nov 2022
Ho fatto un ordine il 24 ottobre. Ho aspettato fino al 4 novembre. A quel punto ho fatto un reclamo sul sito e mandato un messaggio su WhatsApp. Mi rispondono che hanno avuto problemi perché l'articolo non è disponibile. Dicono di avermi cercato per telefono per dirmelo. Promettono il rimborso. E adesso lo sto aspettando.

Le recensioni di Ecofarma.it

Filtri
 Recensione verificata
8 nov 2022
Ho fatto un ordine il 24 ottobre. Ho aspettato fino al 4 novembre. A quel punto ho fatto un reclamo sul sito e mandato un messaggio su WhatsApp. Mi rispondono che hanno avuto problemi perché l'articolo non è disponibile. Dicono di avermi cercato per telefono per dirmelo. Promettono il rimborso. E adesso lo sto aspettando.
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 giu 2022
Ho acquistato 2 confezioni di Gh vegetale protein cosciente della scadenza luglio 2022. Una effettivamente ha questa scadenza l'altra è scaduta Maggio 2021. Se intenzionale è scorretto. Se fosse un errore è anche peggio dato il genere che trattate.
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
13 giu 2022
Gentile cliente, il servizio clienti ci ha confermato che il problema è stato risolto ma le porgiamo nuovamente le nostre scuse per l'errore commesso, cordiali saluti
 Recensione verificata
30 set 2022
Mi spiace ma l'ultima volta che ho ordinato integratori il corriere me li ha persi e io non ho soldi da buttare
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
7 ott 2022
Gentile cliente, nell'ultimo anno non risultano ordini o segnalazioni a suo nome. Se fosse così gentile da contattarci al numero verde 800 926054 provvederemo subito a cercare di risolvere il disguido, restiamo a sua disposizione, cordiali saluti