Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.itRecensioni

: 1.672Eccellente

4,70

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di Ecofarma.it

228 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

1.672 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


5 giorni fa
Indipendentemente dalle offerte sui prodotti, mi è piaciuta la disponibilità del servizio clienti e la competenza anche sui prodotti acquistati. Hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta, rispondendo in maniera esaustiva e chiarendomi ogni dubbio sui prodotti acquistati. Il loro supporto c'è sempre e non si limita assolutamente al sono discorso commerciale. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a tutti di acquistare da loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


9 giu 2022
Ho acquistato 2 confezioni di Gh vegetale protein cosciente della scadenza luglio 2022. Una effettivamente ha questa scadenza l'altra è scaduta Maggio 2021. Se intenzionale è scorretto. Se fosse un errore è anche peggio dato il genere che trattate.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di Ecofarma.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(9)
 Recensione verificata
9 giu 2022
Ho acquistato 2 confezioni di Gh vegetale protein cosciente della scadenza luglio 2022. Una effettivamente ha questa scadenza l'altra è scaduta Maggio 2021. Se intenzionale è scorretto. Se fosse un errore è anche peggio dato il genere che trattate.
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
13 giu 2022
Gentile cliente, il servizio clienti ci ha confermato che il problema è stato risolto ma le porgiamo nuovamente le nostre scuse per l'errore commesso, cordiali saluti
 Recensione verificata
6 dic 2021
Fatto richiesta per un ordine 2 settimane fa !!!! Dicono ordine preso e non hanno mai neanche spedito!! Forse perché ho scelto per pagare in contrassegno? Anzi! Menomale! Antrimenti bella truffa
Segnala recensione
 Recensione verificata
15 feb 2022
Avevo eseguito l ordine molti gg fà con la necessità di ricevere urgentemente gli intergratori ed oggi mi arriva la conferma del bonifico che avete ricevuto sicuramente la settimana scora.
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
16 feb 2022
Buongiorno, ci dispiace per il disagio ma purtroppo la nostra banca ha contabilizzato il bonifico solamente nella giornata di ieri ed abbiamo subito provveduto a mettere l'ordine in lavorazione. Per qualsiasi esigenza e necessità riguardante l'ordine il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione sia chiamando il numero verde 800 926 054 sia tramite whatsapp al numero 342 8269219. Le auguriamo una buona giornata
 Recensione verificata
7 dic 2021
Non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato. Pagato e non consegnato. Sarà colpa del corriere? So solo che a me non è arrivato nulla.
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
9 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. Purtroppo una volta affidato il pacco al corriere noi abbiamo a disposizione solamente le informazioni che loro ci forniscono e attualmente il suo pacco ci risulta consegnato. Per ovviare al disagio provvederemo a rispedire i prodotti da lei ordinati in data odierna. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Le auguriamo una buona giornata Servizio Clienti
 Recensione verificata
18 mag 2022
Dal mese di dicembre non riforniscono prodotti tisanoreica esauriti, pur avendomi assicurato in chat che lo avrebbero fatto .
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 gen 2022
Ho trovato il pacco totalmente aperto, per fortuna non mancava nulla
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
11 gen 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per la problematica da lei riscontrata, ogni pacco esce integro e imballato dal nostro magazzino e non possiamo monitorare cosa succede dopo aver affidato i pacchi al corriere. Il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione per risolvere eventuali problematiche relative alle spedizioni. Le auguriamo una buona giornata Servizio Clienti Ecofarma
 Recensione verificata
10 mar 2022
Il prodotto che ho comprato non era quello della foto
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
11 mar 2022
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, purtroppo le immagini fornite dalla banca dati spesso non vengono aggiornate con il nuovo packaging dei prodotti. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione qualora volesse maggiori informazioni sul prodotto o se volesse procedere con la restituzione dell'articolo. Non esiti a contattarci al nostro numero verde o tramite il servizio whatsapp. Le auguriamo una buona giornata
 Recensione verificata
7 feb 2022
Flacone difettoso, prodotto inutilizzabile
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
10 feb 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. In fase di preparazione del pacco provvediamo a controllare l'integrità delle confezioni spedite ma purtroppo i prodotti si possono danneggiare anche in fase di trasporto. Può contattare il nostro servizio clienti per segnalare la problematica e provvederemo alla sostituzione del prodotto danneggiato. Restiamo a sua completa disposizione e le auguriamo una buona giornata
 Recensione verificata
19 ott 2021
Devo ancora ricevere l'ordine!
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
20 ott 2021
Gentile Cliente, a causa dei disagi relativi ai trasporti dei giorni scorsi, la ditta ha riscontrato delle difficoltà nella puntuale consegna della merce. La stessa ci ha assicurato che ci fornirà i prodotti entro questa settimana e quindi confidiamo di far partire il suo ordine nei prossimi giorni. Scusandoci nuovamente per l'inconveniente le ricordiamo che il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito. Saluti Servizio Clienti