Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.itRecensioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di Ecofarma.it

Indipendentemente dalle offerte sui prodotti, mi è piaciuta la disponibilità del servizio clienti e la competenza anche sui prodotti acquistati. Hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta, rispondendo in maniera esaustiva e chiarendomi ogni dubbio sui prodotti acquistati. Il loro supporto c'è sempre e non si limita assolutamente al sono discorso commerciale. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a tutti di acquistare da loro.

9 giu 2022
Ho acquistato 2 confezioni di Gh vegetale protein cosciente della scadenza luglio 2022. Una effettivamente ha questa scadenza l'altra è scaduta Maggio 2021. Se intenzionale è scorretto. Se fosse un errore è anche peggio dato il genere che trattate.

Le recensioni di Ecofarma.it

9 giu 2022
13 giu 2022
Gentile cliente, il servizio clienti ci ha confermato che il problema è stato risolto ma le porgiamo nuovamente le nostre scuse per l'errore commesso, cordiali saluti
6 dic 2021
Fatto richiesta per un ordine 2 settimane fa !!!! Dicono ordine preso e non hanno mai neanche spedito!! Forse perché ho scelto per pagare in contrassegno? Anzi! Menomale! Antrimenti bella truffa
15 feb 2022
Avevo eseguito l ordine molti gg fà con la necessità di ricevere urgentemente gli intergratori ed oggi mi arriva la conferma del bonifico che avete ricevuto sicuramente la settimana scora.
16 feb 2022
Buongiorno, ci dispiace per il disagio ma purtroppo la nostra banca ha contabilizzato il bonifico solamente nella giornata di ieri ed abbiamo subito provveduto a mettere l'ordine in lavorazione. Per qualsiasi esigenza e necessità riguardante l'ordine il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione sia chiamando il numero verde 800 926 054 sia tramite whatsapp al numero 342 8269219. Le auguriamo una buona giornata
7 dic 2021
Non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato. Pagato e non consegnato. Sarà colpa del corriere? So solo che a me non è arrivato nulla.
9 dic 2021
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio. Purtroppo una volta affidato il pacco al corriere noi abbiamo a disposizione solamente le informazioni che loro ci forniscono e attualmente il suo pacco ci risulta consegnato. Per ovviare al disagio provvederemo a rispedire i prodotti da lei ordinati in data odierna. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Le auguriamo una buona giornata Servizio Clienti
18 mag 2022
Dal mese di dicembre non riforniscono prodotti tisanoreica esauriti, pur avendomi assicurato in chat che lo avrebbero fatto .
7 gen 2022
Ho trovato il pacco totalmente aperto, per fortuna non mancava nulla
11 gen 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per la problematica da lei riscontrata, ogni pacco esce integro e imballato dal nostro magazzino e non possiamo monitorare cosa succede dopo aver affidato i pacchi al corriere. Il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione per risolvere eventuali problematiche relative alle spedizioni. Le auguriamo una buona giornata Servizio Clienti Ecofarma
10 mar 2022
Il prodotto che ho comprato non era quello della foto
11 mar 2022
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, purtroppo le immagini fornite dalla banca dati spesso non vengono aggiornate con il nuovo packaging dei prodotti. Il nostro servizio clienti resta a sua completa disposizione qualora volesse maggiori informazioni sul prodotto o se volesse procedere con la restituzione dell'articolo. Non esiti a contattarci al nostro numero verde o tramite il servizio whatsapp. Le auguriamo una buona giornata
7 feb 2022
Flacone difettoso, prodotto inutilizzabile
10 feb 2022
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. In fase di preparazione del pacco provvediamo a controllare l'integrità delle confezioni spedite ma purtroppo i prodotti si possono danneggiare anche in fase di trasporto. Può contattare il nostro servizio clienti per segnalare la problematica e provvederemo alla sostituzione del prodotto danneggiato. Restiamo a sua completa disposizione e le auguriamo una buona giornata
19 ott 2021
Devo ancora ricevere l'ordine!
20 ott 2021
Gentile Cliente, a causa dei disagi relativi ai trasporti dei giorni scorsi, la ditta ha riscontrato delle difficoltà nella puntuale consegna della merce. La stessa ci ha assicurato che ci fornirà i prodotti entro questa settimana e quindi confidiamo di far partire il suo ordine nei prossimi giorni. Scusandoci nuovamente per l'inconveniente le ricordiamo che il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti in merito. Saluti Servizio Clienti