Ho ordinato un prodotto che non era più in produzione, sono stata contattata telefonicamente ed hanno provveduto molto velocemente al rimborso....non è da tutti chiamare direttamente il cliente.
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle
La consegna e prevista nel corso della giornata odierna.ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e le assicuriamo che lavoriamo costantemente per migliorare i nostri processi di consegna. Cordiali saluti
23 set 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
13 giorni fa
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a fornire una recensione sulla sua esperienza con la nostra azienda. Siamo lieti che abbia apprezzato alcuni aspetti della sua esperienza. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e apprezziamo il suo feedback. Ci scusiamo per eventuali delusioni e le assicuriamo che apprezziamo le opinioni di tutti i nostri clienti. Il nostro team si impegna a migliorare continuamente e a fornire un servizio eccezionale. Grazie per averci scelto.
22 mag 2024
Recensione verificata
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
24 mag 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri servizi. Apprezziamo il suo feedback e ci dispiace che abbia avuto un problema con il servizio di consegna dei prodotti. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti una piacevole esperienza di acquisto e ci sforziamo di essere il più trasparenti possibile con i nostri prodotti. Grazie per il suo continuo sostegno alla nostra attività.
24 apr 2024
Recensione verificata
Dovete disporre di piu' prodotti( cercavo la taex- rose...non l'avete!)
Solo questo!Quando provo ad immettere il prodotto che mi serve non lo trovo mai!
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
10 mag 2024
Gentile cliente,
abbiamo un catalogo di circa 16 mila prodotti e cerchiamo di inserire nuovi articoli ogni giorno. Ci dispiace se non ha trovato alcuni prodotti nel nostro sito, la invitiamo a chiamarci o scriverci al numero whatsapp perché probabilmente abbiamo la possibilità di reperirli tramite i nostri fornitori,
cordiali saluti
20 mag 2024
Recensione verificata
La scadenza del prodotto è al 31 o5 24 , non riuscirei a fare fuori tutte le pastiglie neanche se mi impegno .negativo !!
Segnala recensione
Risposta di Ecofarma.it
21 mag 2024
Salve ci dispiace non averla soddisfatta ma al momento dell'acquisto tra la descrizione del prodotto era stata riportata anche la scadenza, per questo il prodotto aveva anche uno sconto maggiore. Per qualsiasi necessità o chiarimento la invitiamo a contattarci al servizio clienti. La ringraziamo, cordiali saluti.