Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.itRecensioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di Ecofarma.it

Indipendentemente dalle offerte sui prodotti, mi è piaciuta la disponibilità del servizio clienti e la competenza anche sui prodotti acquistati. Hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta, rispondendo in maniera esaustiva e chiarendomi ogni dubbio sui prodotti acquistati. Il loro supporto c'è sempre e non si limita assolutamente al sono discorso commerciale. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a tutti di acquistare da loro.

9 giu 2022
Ho acquistato 2 confezioni di Gh vegetale protein cosciente della scadenza luglio 2022. Una effettivamente ha questa scadenza l'altra è scaduta Maggio 2021. Se intenzionale è scorretto. Se fosse un errore è anche peggio dato il genere che trattate.

Le recensioni di Ecofarma.it

28 set 2021
Per la seconda volta il mio ordine è arrivato con articoli danneggiati e delle barrette totalmente immangiabili, come se il prodotto esternamente si sia sciolto e poi ricompattato.
Risposta di Ecofarma.it
29 set 2021
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'inconveniente da lei riscontrato. Noi riceviamo i prodotti direttamente dall'azienda produttrice o dai nostri magazzini imballati e confezionati e ci occupiamo di conservali in condizioni ottimali e di verificare la data di scadenza indicata sulla confezione. Per quanto riguarda sapore e aspetto del prodotto non siamo in grado di fornire ulteriori indicazioni. Il Servizio Clienti resta a sua completa disposizione per eventuali altre necessità.