bonini-gioielli.com- logo - recensioni

bonini-gioielli.comRecensioni

certificato dal: 19 ago 2019
aggiornato il: 8 dic 2022
bonini-gioielli.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bonini-gioielli.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 ago 2019
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di bonini-gioielli.com

Le recensioni di bonini-gioielli.com

10 nov 2022
L'attenzione e la rapidità nella gestione degli ordini e le richieste.
Perfetto, orologio bello e prezzo buono
Precisi, cordiali
27 ott 2022
25 set 2022
Complimenti, davvero perfetti e più professionali di quanto immaginassi anche
22 ago 2022
Non conoscevo la ditta Bonini gioielli, però, fin dal primo momento in cui ho effettuato l'ordine e poi al momento della ricezione del pacco e visto il modo in cui l'oggetto era stato confezionato , ho avuto da subito, l'impressione della serietà e professionalità del venditore all'altezza di una gioielleria.
16 ago 2022
Sono velocissimi nella spedizione, sono seri professionisti e prodotti eccellenti
31 ago 2022
Spedizione super rapida e accurata.Estrema gentilezza.
19 ago 2022
16 feb 2022
È la prima volta che acquisto da loro, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall' attenzione che hanno avuto nei miei confronti. Ho acquistato un orologio e sono stata contattata per sapere se volevo il cinturino già a misura del mio polso. La spedizione poi è stata velocissima
23 feb 2022
L'unico appunto la impossibilità di vedere l'oggetto in tutte le sue angolazioni, come avviene in altri siti. Per tutto il resto ritengo che la gioielleria sia il top. Non si può desiderare di più. Grazie molte di tutto.
25 dic 2021
Il prodotto è perfettamente corrispondente alla descrizione ed è arrivato nel giorno previsto con assoluta puntualità. Mi è stata inoltre molto utile anche la consulenza telefonica effettuata prima dell'acquisto.
18 dic 2021
Acquisto effetuato veloce e consegna veloce con DHL(comunicata bene,con mail e sms).Mi è piaciuto in particolare il servizio regolazione lunghezza cinturino,così mi ha evitato di andare in altro posto per farlo.
1 apr 2022
Spedizione velocissima, massima cura nei dettagli, sia nella confezione regalo, sia nell'imballaggio del pacco. Professionalità che traspare anche a distanza
29 dic 2021
Professionalità e cortesia nonché organizzazione tempistica e sistema di imballaggio, tutto al massimo dei voti. Niente da aggiungere.
17 feb 2022
tutto perfetto, l'orologio è bellissimo, la spedizione è stata velocissima e la preparazione del pacco era veramente molto bella. grazie
10 dic 2021
La consegna è stata veloce ed ha rispettato quanto promesso. Il prodotto corrisponde esattamente a quanto ordinato.
14 mag 2022
massima professionalità e soprattutto pronti a risolvere qualsiasi problema si presenti.
11 apr 2022
Buona. L'unica cosa è che il quadrante è lancette non sono fluorescenti come descritto.
Risposta di bonini-gioielli.com
12 apr 2022
Le invio quanto riportato nel mio sito sulla scheda del prodotto da lei acquistato. "Grazie al pannello solare nascosto nel quadrante, SmileSolar si ricarica con la luce; puoi dimenticarti di cambiare le batterie! SmileSolar è ecofriendly perché realizzato con materiali riciclati; per produrlo niente è andato sprecato! Movimento: Eco-Drive Citizen-Miyota con riserva di carica di 100 giorni, calibro 2085; Materiale della cassa: resina ABS; Dimensione della cassa: diametro 40 mm, spessore 12,50 mm; Vetro: resina acrilica; Impermeabilità: resistente all'acqua fino a 5 bar = 50 m; Cinturino: in resina PU riciclata, fibbia ad ardiglione. Prodotto da: CITIZEN Watch Co. Ltd - Tokyo Garanzia SmileSolar per la durata di 2 anni dalla data della vendita che, come previsto dalle norme e dalle garanzie del Codice del Consumo (D. Lgs 206/2005), tutela legalmente l'acquisto. " Non è indicato che il quadrante e le lancette siano fluorescenti. Se il prodotto non corrisponde ai suoi desideri, a sua tutela esiste il suo diritto di reso. Sul sito troverà le condizioni per il reso. La saluto cordialmente.
21 feb 2022
Ottimo servizio premurosi verso il cliente spedizione ed imballaggio molto curato. OK