mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/Recensioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 17/8/2022
mountainexperience.it/it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da mountainexperience.it/it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Era il primo acquisto che effettuavo e ho deciso per il contrassegno, inoltre la chat online è stata molto efficace e tempestiva, mi hanno confermato subito la disponibilità del prodotto e immediatamente dopo ho ricevuto la email di conferma, la spedizione è avvenuta il giorno stesso. Il corriere GLS è stato molto gentile, mi ha telefonato a causa di un malfunzionamento del campanello in modo da di ricevere subito il pacco con un ottimo imballo.

Ho scelto Mountain Experience per la spedizione gratuita e veloce poiché avevo bisogno del tracker GPS in pochi giorni. La spedizione è effettivamente arrivata nei tempi previsti, purtroppo però dentro la scatola non c'era il tracker GPS. Chiamato immediatamente il negozio, la soluzione proposta era di fare un'altra spedizione che non sarebbe però arrivata in tempo. Fortunatamente sono riuscito a recuperare il GPS grazie ai miei genitori che passavano nelle vicinanze del negozio di ritorno da un weekend fuori porta. Di fatto però non ho usufruito della spedizione dovendo andare a prendere l'oggetto in negozio. A questo punto avrei potuto prendere l'oggetto in qualsiasi negozio nelle mie vicinanze o in un altro e-shop. Dal negoziante, solo scuse e caso chiuso. Sinceramente mi sarei aspettato un tentativo di compensare il disagio non indifferente.

Le recensioni di mountainexperience.it/it/