mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/Recensioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 17/8/2022
mountainexperience.it/it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da mountainexperience.it/it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Era il primo acquisto che effettuavo e ho deciso per il contrassegno, inoltre la chat online è stata molto efficace e tempestiva, mi hanno confermato subito la disponibilità del prodotto e immediatamente dopo ho ricevuto la email di conferma, la spedizione è avvenuta il giorno stesso. Il corriere GLS è stato molto gentile, mi ha telefonato a causa di un malfunzionamento del campanello in modo da di ricevere subito il pacco con un ottimo imballo.

Ho scelto Mountain Experience per la spedizione gratuita e veloce poiché avevo bisogno del tracker GPS in pochi giorni. La spedizione è effettivamente arrivata nei tempi previsti, purtroppo però dentro la scatola non c'era il tracker GPS. Chiamato immediatamente il negozio, la soluzione proposta era di fare un'altra spedizione che non sarebbe però arrivata in tempo. Fortunatamente sono riuscito a recuperare il GPS grazie ai miei genitori che passavano nelle vicinanze del negozio di ritorno da un weekend fuori porta. Di fatto però non ho usufruito della spedizione dovendo andare a prendere l'oggetto in negozio. A questo punto avrei potuto prendere l'oggetto in qualsiasi negozio nelle mie vicinanze o in un altro e-shop. Dal negoziante, solo scuse e caso chiuso. Sinceramente mi sarei aspettato un tentativo di compensare il disagio non indifferente.

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Purtroppo ho fatto l ordine ma poi l l'articolo da me ordinato non era disponibile....cmq è stato fatto subito il rimborso....mi spiace avere dato solo una stella ma nel momento in cui un consumatore fa un un'acquisto è perché ha esigenza del prodotto.....almeno nel mio caso
Sono contentissima del mio Fairview 55, l’ho persino potuto mettere in cabina, non pensavo. Il sistema di attacco anteriore bilancia il peso ed è molto pratico perché ho tutto davanti. Anche il sistema che permette di coprire le bretelle è veloce e pratico. Le maniglie per stringere e aggiustare le cinghie sono facilissime da usare, Insomma è al di sopra delle mie aspettative sono felicissima dell’acquisto
Buon sito e buona esperienza di acquisto compresa l'assistenza. Unico neo la spedizione che doveva essere con corriere espresso entro 1/2 giorni lavorativi e invece ne ha richiesti 6. Oltre a questo non mi è stato inviato nessun riferimento per il tracciamento della spedizione.
Ho ordinato un portapacchi Otelib quick rack e kit per il montaggio su bici non predisposte. Ordine gestito celermente ed arrivato prima di quanto aspettato. Prodotti perfetti, sono rimasto positivamente stupito. Un plauso alla professionalità. Ordinerò sicuramente in futurom
Impeccabili, velocissimi nella consegna, nessun interazione necessaria. Era lo unico posto dove avessero direttamente in catalogo gli scarponi TxS GTX La Sportiva, che sono un prodotto eccellente interamente sintetico.
Dopo averli contattati per chiedere delle informazioni, mi hanno risposto in modo esaustivo. Quindi ho fatto l'ordine dei prodotti da loro consigliati e mi sono trovato molto bene, da consigliare.
Mi è piaciuto che quando tentenno sullo schermo mi arriva qualcuno in aiuto dalla chat. Mi piace che ho fatto un errore di acquisto e lo avete accettato senza alcun problema. Grazie
Ottima scelta di prodotti ed a prezzi competitivi; qualche difficoltà a portare a termine l'acquisto online, poi risolto con la chat disponibile. Consegna a casa rapidissima.
Spedizione rapida, rispettando la richiesta di consegna secondo le mie esigenze. Trovato prodotto ormai fuori disponibilità anche dalla casa madre, molto raccomandato!!
Costi inferiori ad altri siti e tempi brevi nella spedizione. Personalmente ritengo che non ci sia molto da migliorare, va bene così.
Ho acquistato una borsa per la bici che mi è arrivata il giorno dopo pertanto il mio giudizio non può essere che ECCELLENTE.
le descrizioni e le foto a corredo dei prodotti sono chiare e aiutano nella scelta. Buon rapporto qualità / prezzo