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Recensioni:

458 recensioni negli ultimi 12 mesi4.607 recensioni in totale  

4,88
Eccellente

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La recensione più positiva

4 nov 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato una borsa da telaio mtb che si adattasse bene alla mia bici ed avesse una capienza di un paio di litri. Facevo fatica a trovare quella giusta. In questo sito ho subito notato un grande assortimento di prodotti e sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Li ho contattati anche telefonicamente per chiedere istruzioni su eventuali resi e sono stati gentilissimi. È per me il primo sito che consulterò nel caso di altri acquisti

La recensione più negativa

22 dic 2023
 Recensione verificata
Per la consegna del mio pacco il corriere ha tentato due consegne e poi mi ha inviato un link che purtroppo è scaduto prima che potessi usarlo ed ora non ho il pacco e non ho i soldi. Apprezzerei se riuscite a recuperarlo e farmelo consegnare.
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Le recensioni di mountainexperience.it/it/

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6 giorni fa
 Recensione verificata
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16 feb 2024
 Recensione verificata
Potete migliorare cambiando corriere. Quello che usate al momento è davvero poco professionale. Però alla fine abbiamo risolto (dopo mille mail, contatti all'assistenza, vostra e del corriere..)
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Risposta di mountainexperience.it/it/
19 feb 2024
Ci dispiace per il disagio Mirella. Negli anni abbiamo cambiato diversi corrieri, purtroppo sulle migliaia di spedizioni che devono gestire ogni giorno, ogni tanto qualche intoppo può capitare con tutti i corrieri. L'importante è che alla fine abbia ricevuto il suo ordine e che la nostra assitenza l'abbia aiutata.
22 dic 2023
 Recensione verificata

Pacco non consegnato

Per la consegna del mio pacco il corriere ha tentato due consegne e poi mi ha inviato un link che purtroppo è scaduto prima che potessi usarlo ed ora non ho il pacco e non ho i soldi. Apprezzerei se riuscite a recuperarlo e farmelo consegnare.
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Risposta di mountainexperience.it/it/
8 gen 2024
E' davvero un dispiacere anche per noi quando il corriere causa disagi come questi Catia. Abbiamo ricevuto l'ordine il 13/12 alle 23:09, il giorno seguente alle 15 era in mano al corriere, quindi anche tutti i nostri sforzi per darvi il servizio migliore possibile vengono vanificati da queste circostanze. Abbiamo contattato più volte il corriere ma la situazione non si è potuta risolvere e il pacco ci è tornato indietro il 4 gennaio ed il 5 è stato emesso rimborso. Rimaniamo come sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
28 dic 2023
 Recensione verificata
C'è purtroppo stato un ritardo nella consegna il che non mi ha permesso di fare il regalo per il giorno di Natale. In più, secondo me, visto il valore dell' oggetto contenuto (più di 300 euro)l'imballo non era adeguato.
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Risposta di mountainexperience.it/it/
8 gen 2024
Siamo davvero dispiaciuti del disagio che le ha causato il corriere. Non dovrebbe succedere, ma nel caotico periodo natalazio purtroppo capita. Riguardo gli imballi, non abbiamo mai avuto problemi di merce arrivata danneggiata. Rimaniamo a disposizione.
30 dic 2023
 Recensione verificata
NON E’STATO CONSEGNATO
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Risposta di mountainexperience.it/it/
8 gen 2024
Siamo dvvero dispiaciuti per i problemi che le ha causato il corriere Mara.
25 lug 2023
 Recensione verificata
Servizio normale ma pagare per il reso cosa che non fa quasi nessun altro e un po’ strano….
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Risposta di mountainexperience.it/it/
27 lug 2023
Buonasera Marco, siamo lieti che sia andato tutto bene col suo ordine e che abbia potuto usufruire del diritto di reso entro 30 giorni che mettiamo a disposizione per cambiare l'articolo se non era di suo gradimento o se non le andava la taglia. Il nostro servizio di reso facile (organizziamo noi il ritiro del prodotto col corriere fornendo anche l'etichetta e all'orario e all'indirizzo desiderato) è gratuito; il cliente, così come previsto dal codice del consumo, paga solo la spedizione di reso; le spedizioni del prodotto (anche del cambio) verso il cliente sono sempre a carico nostro per gli ordini a partire da € 29, come specificato nelle condizioni di vendita disponibili sul nostro sito). Speriamo di aver chiarito i suoi dubbi e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
25 set 2023
 Recensione verificata
Arrivato nei tempi previsti in taglia M, l'articolo non era della taglia ordinata.
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Risposta di mountainexperience.it/it/
3 ott 2023
Buonasera Gabriella, ribadiamo, come già anticipato telefonicamente, il nostro dispiacere per questo errore e ricordiamo che in questi casi il reso è gratuito ed avviene con ritiro direttamente al domicilio.
20 set 2023
 Recensione verificata
arrivato con tre gg- di ritardo
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Risposta di mountainexperience.it/it/
23 set 2023
Ci spiace che il corriere le abbia causatp un disagio, purtroppo i ritardi del corriere non sono sotto il nostro controllo. Speriamo comunque che gli aspetti dell'acquisto che riguardano noi siano stati soddisfacenti (l'ordine è partito nei tempi previsti dal nostro magazzino).
14 ago 2023
 Recensione verificata
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