mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/Recensioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 17/8/2022
mountainexperience.it/it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da mountainexperience.it/it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Era il primo acquisto che effettuavo e ho deciso per il contrassegno, inoltre la chat online è stata molto efficace e tempestiva, mi hanno confermato subito la disponibilità del prodotto e immediatamente dopo ho ricevuto la email di conferma, la spedizione è avvenuta il giorno stesso. Il corriere GLS è stato molto gentile, mi ha telefonato a causa di un malfunzionamento del campanello in modo da di ricevere subito il pacco con un ottimo imballo.

Ho scelto Mountain Experience per la spedizione gratuita e veloce poiché avevo bisogno del tracker GPS in pochi giorni. La spedizione è effettivamente arrivata nei tempi previsti, purtroppo però dentro la scatola non c'era il tracker GPS. Chiamato immediatamente il negozio, la soluzione proposta era di fare un'altra spedizione che non sarebbe però arrivata in tempo. Fortunatamente sono riuscito a recuperare il GPS grazie ai miei genitori che passavano nelle vicinanze del negozio di ritorno da un weekend fuori porta. Di fatto però non ho usufruito della spedizione dovendo andare a prendere l'oggetto in negozio. A questo punto avrei potuto prendere l'oggetto in qualsiasi negozio nelle mie vicinanze o in un altro e-shop. Dal negoziante, solo scuse e caso chiuso. Sinceramente mi sarei aspettato un tentativo di compensare il disagio non indifferente.

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

ho acquistato recentemente un borsetto ORTLIEB da 4 lt che ha la tasca superiore trasparente per metterci il cellulare, cartine, ecc. ho ordinato quello da 7 lt che invece ne he sprovvisto... ma dalle foto non si vede! non so se esiste il modello da 7 lt con la tasca superiore trasparente, in tal caso andrebbe specificato la differenza al cliente
Tutto perfetto, sito web, acquisto, prodotto etc. L unico disturbo è che alla fine la consegna sono dovuto andare a prendermela io presso il corriere perché non la consegnavano in sostanza. Il luogo di consegna è presidiato da portineria h24 e avevo lasciato il mio nr. Tel. Ma davano sempre mancata consegna e nessuno mi ha mai chiamato. Grazie saluti
Tabella della scelta delle taglie non veritiera. Ottimi i tempi di spedizione ed efficaci le operazioni per l’ordine che tengono bloccato il prodotto finchè non concludi tutte le operazioni d’acquisto.
sui giorni di consegna anche con una migliore traciabilità, e sui prezzi il prodotto che ho acquistato su altri SI TROVAVA ANCHE A 40 "store" anche a 40€ in meno
Imballo aperto e non in buone condizioni (Sembra oggetto di un reso precedente). Prodotto Ok.
Ottima esperienza ottimo prodotto.