mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/

489 recensioni negli ultimi 12 mesi4.580 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2021
mountainexperience.it/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 nov 2023
Ho acquistato una borsa da telaio mtb che si adattasse bene alla mia bici ed avesse una capienza di un paio di litri. Facevo fatica a trovare quella giusta. In questo sito ho subito notato un grande assortimento di prodotti e sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Li ho contattati anche telefonicamente per chiedere istruzioni su eventuali resi e sono stati gentilissimi. È per me il primo sito che consulterò nel caso di altri acquisti

8 apr 2023
Sto aspettando il mio ordine da una settimana, fortuna che doveva arrivare il giorno successivo al mio acquisto.

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Oggetto perfetto, imballo un po' meno

L'ombrello era quello che ho ordinato e in perfette condizioni. Ho solo da ridire sull'imballaggio, perché è stato messo dentro del vecchio cartone riciclato senza neanche avvolgerlo in un po' di pluriball o carta, una piccola accortezza che costa pochi centesimi. Inoltre l'imballo era grande 3 volte l'oggetto e di forma irregolare, il che ha causato un ritardo intanto che Poste verificava il contenuto tagliando il cartone, a rischio di danneggiare il contenuto. Lavoro nel settore spedizioni e diciamo che si poteva fare un po' meglio.
10 mar 2024
Ho acquistato un prodotto a un ottimo prezzo rispetto a ciò che trovavo su altri siti
Risposta di mountainexperience.it/it/
Grazie Mauro. Ci faccia sapere per quella stellina in più cosa potremmo migliorare, è importante per noi!
Niente da segnalare,ordine arrivato nei tempi indicati
Risposta di mountainexperience.it/it/
Grazie Fabrizio, contenti che si andato tutto secondo le sue aspettative. Ma allora perchè 4 stelline🤪?

Servizio assistenza su ordine diretto, informale e tempestivo

C'era un.problema.su un articolo che avevo ordinato, non più disponibile. Immediatamente mi hanno contattato proponendomi alternativa o restando a disposizione per rivedere ordine e pagamento, scusandosi. Rapidità di spedizione.
16 feb 2024
Ci dispiace per l'inconveniente Federico. Siamo lieti che abbia apprezzato il modo in cui è stato gestito.
Non saprei 😉👍
10 gen 2024
Spedizione veloce e cura del materiale. Confezione anche un Po sovradimensionata rispetto al contenuto. Esperienza positiva!
8 dic 2023
Nulla
13 dic 2023
10 dic 2023
6 dic 2023
7 apr 2023
Prodotto conforme alla descrizione arrivato entro i tempi previsti, imballaggio "minimal" ma funzionale. Si monta facilmente ma non avendolo ancora testato non posso recensirlo, solo per questo metto 4 e non 5 stelle. Venditore affidabile, lo consiglio.
17 apr 2023

RITARDI NELLA CONSEGNA

Da una settimana aspettiamo la consegna dell’ordine che doveva avvenire con GLS express 24 ore. …..Finalmente l’orologio è arrivato e tutto si è risolto nel migliore dei modi,
15 giu 2023

Ottimo, attenzione alla sostenibilità

Monospalla bellissimo, fantastico, e Grazie delle caramelle graditissime 😋 Valuterei packaging eco sostenibile, scelgo anche Patagonia per la sua attenzione all’ambiente Grazie 🙏🏾
16 giu 2023
Grazie mille Silvia. Condividiamo la tua osservazione e stiamo cercando la soluzione migliore.
PS
P. S.
Arese
30 apr 2023
Consegna veloce. Ho dovuto poi rendere l'acquisto e sono stati molto gentili, rapidi a ritirare il reso e rapidissimi a rimborsarlo. Bravi
2 mag 2023
Siamo felici che abbia avuto una buona esperienza di acquisto.
14 nov 2023
Spedizione molto veloce, unica pecca poche foto chiare del prodotto nei suoi dettagli. Per il resto esperienza di acquisto soddisfacente
25 lug 2023
Tutto perfetto, comunicazione, cortesia e disponibilità. Solo un problema con il corriere.
27 lug 2023
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio Sergio e ci spiace per il disservizio che le ha causato il corriere. A presto!