mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/Recensioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 17/8/2022
mountainexperience.it/it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da mountainexperience.it/it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Era il primo acquisto che effettuavo e ho deciso per il contrassegno, inoltre la chat online è stata molto efficace e tempestiva, mi hanno confermato subito la disponibilità del prodotto e immediatamente dopo ho ricevuto la email di conferma, la spedizione è avvenuta il giorno stesso. Il corriere GLS è stato molto gentile, mi ha telefonato a causa di un malfunzionamento del campanello in modo da di ricevere subito il pacco con un ottimo imballo.

Ho scelto Mountain Experience per la spedizione gratuita e veloce poiché avevo bisogno del tracker GPS in pochi giorni. La spedizione è effettivamente arrivata nei tempi previsti, purtroppo però dentro la scatola non c'era il tracker GPS. Chiamato immediatamente il negozio, la soluzione proposta era di fare un'altra spedizione che non sarebbe però arrivata in tempo. Fortunatamente sono riuscito a recuperare il GPS grazie ai miei genitori che passavano nelle vicinanze del negozio di ritorno da un weekend fuori porta. Di fatto però non ho usufruito della spedizione dovendo andare a prendere l'oggetto in negozio. A questo punto avrei potuto prendere l'oggetto in qualsiasi negozio nelle mie vicinanze o in un altro e-shop. Dal negoziante, solo scuse e caso chiuso. Sinceramente mi sarei aspettato un tentativo di compensare il disagio non indifferente.

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Trovato articolo desiderato ad un prezzo veramente eccezionale! (E con Ortlieb non scherza). Rapidità e puntualità nella spedizione, super!!! Avete trovato un cliente soddisfatto, non mancherò di consultarvi ancora..
La differenza la fanno le persone, non i prodotti. Qui, ho trovato persone amichevoli, disponibili e pronte a collaborare al sorgere del minimo problema ! Grazie di tutto e alla prossima.
Spedizione puntualissima, che a ridosso di agosto è un bel plus! Prezzi competitivi e soprattutto la possibilità di acquistare le meravigliose platypus bottles. Grazie!
Sito chiaro e pratico, facilità nell'eseguire l'ordine d'acquisto, rapidità nelle comunicazioni e nella consegna, tracciabilità dei vari step di viaggio del materiale.
tempi di consegna rapidissimi, ho utilizzato anche il servizio clienti tramite chat e sono stati disponibili e gentili.
Puntualità nella consegna, rispetto delle indicazioni date per la stessa e non ultimo la qualità dei prodotti
Fantastico negozio online. Ottimo prezzo del prodotto acquistato e soprattutto velocissimi nella spedizione.
professionalità gentilezza familiarità siete i migliori ci risentiamo prossimamente per altri acquisti
Spedizione più veloce del previsto Prodotti perfetti Contatto con servizio clienti efficace e cortese
sono stati tempestivi e professionali nel gestire la mia necessità tecnica per i ramponi da ghiaccio
Fantastici nell’ agevolarmi nel reso e sostituzione della merce! Gentilezza e professionalità.
Ho presso un paio di scarpe nella 2 settimana di agosto e sono arrivati il giorno dopo 👏🏽👏🏽👏🏽
Professionali prezzi super competitivi e consegna rapidissima…veramente consigliato 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
Professionale , , spedizione inclusa . Grande possibilità di fare acquisti per la Montagna.
Ottimi prodotti,sempre molto precisi nelle consegne e a seguire le indicazioni del cliente
Prodotto conforme alla descrizione. Consegna nei termini stabiliti. Ottimo venditore.
Arrivato in poco tempo. Molto contenta dell'acquisto fatto. Soddisfatta al 100%
Tutto perfetto. Spedizione puntualissima e prodotto come da aspettative
Oggetto come descritto, ottima comunicazione e spedizione veloce+++
Prezzo inferiore alla media. Puntualità e velocità della consegna