Teamsports.it- logo - recensioni

Teamsports.it

Certificato dal: 11 feb 2020
Teamsports.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistato ruote di ricambio per carrello traccialinee markier a secco, ottimo prodotto e consegna veloce, unico difetto che il carrello completo non è più disponibile per un futuro acquisto, peccato perché ne abbiamo già uno e fra tutti quelli usati è risultato il migliore in assoluto per maneggevolezza e risparmio di polvere di marmo.

Il pacco è arrivato all'ottavo giorno lavorativo anzichè al 3°/5° come dichiarato in fase di acquisto, e non è stato recapitato all'indirizzo che avevo indicato in fase di acquisto ma ad un fermo point DHL. L'articolo (fascia da capitano arcobaleno con simbolo) direcapitato ha i colori sbagliati: il simbolo è rosa e nero anzichè fucsia e nero (come la foto che avevo mandato in fase di acquisto). Allego foto dell'articolo recapitato e l'immagine del simbolo da stampare sulla fascia che avevo mandato in fase di acquisto.

Le recensioni di Teamsports.it

CONTROLLARE EFFICENZA DEGLI ARTICOLI PRIMA DI SPEDIRE IL CRONOMETRO CHE MI E' ARRIVATO A IL DISPEY OSURATO E QUINDI NON FUNZIONA