Teamsports.it- logo - recensioni

Teamsports.it

Certificato dal: 11 feb 2020
Teamsports.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistato ruote di ricambio per carrello traccialinee markier a secco, ottimo prodotto e consegna veloce, unico difetto che il carrello completo non è più disponibile per un futuro acquisto, peccato perché ne abbiamo già uno e fra tutti quelli usati è risultato il migliore in assoluto per maneggevolezza e risparmio di polvere di marmo.

Il pacco è arrivato all'ottavo giorno lavorativo anzichè al 3°/5° come dichiarato in fase di acquisto, e non è stato recapitato all'indirizzo che avevo indicato in fase di acquisto ma ad un fermo point DHL. L'articolo (fascia da capitano arcobaleno con simbolo) direcapitato ha i colori sbagliati: il simbolo è rosa e nero anzichè fucsia e nero (come la foto che avevo mandato in fase di acquisto). Allego foto dell'articolo recapitato e l'immagine del simbolo da stampare sulla fascia che avevo mandato in fase di acquisto.

Le recensioni di Teamsports.it

26 apr 2023

taglie

Buongiorno, super efficienti anche se abbiamo avuto un disguido con comunicazione importo da pagare è stato risolto velocemente con un rimborso da parte vostra. Quindi grazie Unica nota negativa taglie troppo piccole (sia la XL che M-L9) se dovessimo fare un altro ordine dovremmo ordinare tutte XXL
6 giu 2023

Confusione nel materiale inviatomi

Il materiale è arrivato quasi nei tempi giusti ma va bene ugualmente. Ma mi è arrivato un articolo non richiesto e un altro che mi serviva non è arrivato.
23 lug 2023
Il pagamento è stato un difficoltoso con Pay pal tante volte negava il pagamento e la spedizione troppi giorni.